Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove in riviera romagnola per una coppia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by freddy.bike View Post
    alla fine la scelta ? andatasu Cesenatico... mi ispiaravano le foto del centro e anche il prezzo trovato e oviamente spinto dai vostri consigli.

    ora se avete qualche info pi? specifica ... ho una voglia pazzesca di fritto di pesce ma sono anni che trovo sempre qualit? bassa, anche andando a spendere un p? di pi? del ristorante turistico... se avete un posto che conoscente e magari di recente ci siete stati (visto che neglianni le qualit? scendono sempre ormai..) ditemi pure, per? che non sia un posto fighetto con cameriere tutto preciso... voglio la veracit? e simpatia romagnola come ambiente.
    Vai alla Sardineria! Si trova sul viale Roma proprio a due passi dal grattacielo... ? una specie di self service ma ci sono piatti di pesce di alta qualit? e presentati/ impiattati veramente con cura, il posto ? arredato con molto gusto, romantico e spensierato il tutto all'aria aperta

    Comment


    • Font Size
      #32
      per la tipica atmosfera e il menu romagnolo io uso sempre questo..
      Casa delle Aie Cervia Ristorante Trattoria Osteria Amici dell'arte
      ..ma obbligo prenotare nei festivi ed a d agosto


      ..alternativa se non riesci a prenotare con stessi men? ma meno atmosfera..questo
      Cucina locale - Cervia (RA) - Ristorante Ca' Nori

      ..entrambi vicini..no pesce(lo fanno ma c'? di meglio)..tipica atmosfera

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se vai solo x il fritto direi "osteria del gran fritto", se no x iatti piu elaborati rinnovo il "12"

        Comment


        • Font Size
          #34
          arrivato oggi, tutti ristorante quasi pieni tranne il titon completamente vuoto, solo un tavolo con 3 persone e la cosa mi puzzava quindi abdicato per osteria dei golosi e boh... buono ma sul conto ci volevano fregate per 11,50 euro... se contiamo che poi pure per ombrellone e sdraio ho scoperto mi han fregato pure l? 6 euro... saputo da altre spiagge visto che hanno un comitato unico spiagge e quindi prezzi uguali...

          ma dove ? finita la genuinit? e ospitalit? della Romagna?... deluso... ? in albergo che mi chiedono 3 euro al giorno per avere il telecomando per accendere aria condizionata...

          Comment


          • Font Size
            #35
            anche il tempo meteo non ti ? amico...ricorda i ristoranti che ti ho consigliato e non troverai sorprese nemmeno sul conto

            Comment


            • Font Size
              #36
              si ok quelli consigliati ma che delusione... il meteo alla fine non ha rovinato la giornata che ho cmq passato in spiaggia x fatto il bagno e usciti la sera, per fortuna ha piovuto solo un paio di ore.

              ok i ristoranti consigliati ma tra spiaggia e ristorante son rimasto veramente male di questo comportamento da dei romagnoli...

              Comment


              • Font Size
                #37
                mi spiace per quel che dici e non conosco il ristorante dove sei andato. per quanto riguarda i prezzi degli ombrelloni tutti uguali non ? proprio cos?.. se vai al fantini un ombrellone e lettino lo paghi il doppio del bagno a fianco...

                nulla ? a buon mercato in questo periodo in romagna, per? non so che dirti, non conosco i posti che hai frequentato
                Last edited by tsunami; 11-08-15, 08:56.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  si ok quelli consigliati ma che delusione... il meteo alla fine non ha rovinato la giornata che ho cmq passato in spiaggia x fatto il bagno e usciti la sera, per fortuna ha piovuto solo un paio di ore.

                  ok i ristoranti consigliati ma tra spiaggia e ristorante son rimasto veramente male di questo comportamento da dei romagnoli...
                  Non hai seguito i nostri consigli e poi ti lamenti se ti hanno ciulato
                  I prezzi dei lettini cambiano da stabilimento a stabilimento... Prova andare al Papete Beach e sent? quanto ti chiedono
                  Last edited by LucaDB6; 11-08-15, 09:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma no non era voluto non ascoltarvi ieri meteo faceva le bizze e siamo entrati nel primo che ci ispirava... il mio discorso cmq non era sulla qualit? ma sull onest? e il trattamento ricevuto.. poi ci si lamenta.. uno ok ma due in un giorno non ? un caso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      il discorso lettini invece non ? cos?, dove sono io hanno creato un associazioni di pi? bagni che sono tutti collegati via rete, cos? se non trovi posto in uno ti indicano in quale andare e i prezzi sono identici e standard per tutti... peccato ho beccato il furbetto...
                      per fortuna almeno in albergo, aria condizionata a parte ma niente di drastico, ritrovo la proverbiale genuinit? e ospitalit? romagnola.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bene dai, spero che il resto della vacanza vada a gonfie vele
                        Ricordati di andare a fare un salto al Caff? degli artisti ... Decisamente folkloristico
                        Last edited by LucaDB6; 11-08-15, 11:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          il discorso lettini invece non ? cos?, dove sono io hanno creato un associazioni di pi? bagni che sono tutti collegati via rete, cos? se non trovi posto in uno ti indicano in quale andare e i prezzi sono identici e standard per tutti... peccato ho beccato il furbetto...
                          per fortuna almeno in albergo, aria condizionata a parte ma niente di drastico, ritrovo la proverbiale genuinit? e ospitalit? romagnola.
                          Stasera alle 11,30 ci sono i fuochi di san lorenzo sulla spiaggia a cervia freddy.. ? un bello spettacolo se puoi andare

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X