Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vero!
E che dire del nuovo stile della gamba "aperta" in frenata prima di appoggiare il ginocchio?
Vorrei sapere in quanti,tra quelli che lo fanno,mi sanno dire a cosa serva esattamente?!
ora tutte puttane a gambe aperte..la guida pulita del mitico Ago ? solo un ricordo
Vero!
E che dire del nuovo stile della gamba "aperta" in frenata prima di appoggiare il ginocchio?
Vorrei sapere in quanti,tra quelli che lo fanno,mi sanno dire a cosa serva esattamente?!
Secondo me non lo sanno nemmeno loro....figuriamoci gli amatori!
Comunque di piedini a terra se ne iniziano a vedere anche l?....io un'idea me la sono fatta, pensa a quanto si consumano le suole su un asfalto da pista a quelle velocit?....Qualche Prestigioso marchio l'ha studiata giusta per far consumare in fretta gli stivali agli EMULATORI.....
Vero!
Vero!
Se fai dei buchini con un compasso, prendi aria alle palle.
Provo a spiegare la tecnica
1non serve a una mazza e disolito vai anche pi? lento dice il chrono (io mi diverto e il chrono ? inutile perch? a lavoro non cambia che giro in 55 o 2.30 al mugello)
Detto questo
Curvone lungo
Posizone in sella 1 chiappa fuori dalla sella io appoggioggio sullo schienalino (1199)
Non avvitarsi ma spostarsi dritti!!
Braccio esterno alla curva appoggiato sul serbatoio tenendosi sul semimanubrio
Braccio interno gomito in linea con saponetta
Altezza casco semimanubrio interno
Uscire leggermente con la spalla
Comment