Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono diventato Papa'
Collapse
X
-
-
Tranquillo che imparerai, a me piaceva cambiarlo, era un modo per stargli vicino e farlo giocare un po'... Occhio che appena gli togli il pannolotto pu? capitare che ti spari una bella dose di pipi dove capitaOriginally posted by Dihart View PostNegativo
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ah che bei ricordi... Goditi il momento, perch? purtroppo il tempo vola via pi? veloce di quanto immagini e poi ti mancher? quel piccolino paffutello...Last edited by Pinzo™; 15-08-15, 19:14.
Comment
-
Ahahahaha vero, ? successo stamani,ci ha Benedetto le lenzuolaOriginally posted by Pinzo? View PostTranquillo che imparerai, a me piaceva cambiarlo, era un modo per stargli vicino e farlo giocare un po'... Occhio che appena gli togli il pannolotto pu? capitare che ti spari una bella dose di pipi dove capita
Ah che bei ricordi... Goditi il momento, perch? purtroppo il tempo vola via pi? veloce di quanto immagini e poi ti mancher? quel piccolino paffutello...
Letto appena fatto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
se somiglia ai parenti di uno dei due tra te e tua moglie,il problema non sussiste,l'importante che non ci siano somiglianze con una figura terza :gaen:..Originally posted by Dihart View PostBattibecco parentali sulla somiglianza. ..
Che due palle...
Sar? mica importante
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47