Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con palestra low cost - consulenza legale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Altro che clausole vessatorie. La gente ha solo sete di soldi... ? vero... Quest anno sono obbligato a pagare, ma per come si sono comportati, ho gi? disdetto per l anno prossimo...
    allora non leggi....non sei costretto....citi gli articoli giusti con una r/r e citi la data della disdetta..e dici alla tua palestra di farti causa

    vediamo se te la fanno ..intanto devono iniziar la citazione con le varie spese......il giudice in automatico abroga l articolo vessatorio i 60 Gg di disdetta tramite r/r. perch? iniqua....

    se sotto i 500 eurini di causa vai diretto al giudice di pace... io dico che nemmeno ti fanno causa...spendono 50e di contributo unificato piu la citazione

    cmq ste truffe le fanno se paghi con carta di credito...prch? poi sei tu a dover far causa per riaverli...e spendere...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Secondo me cambia il logo ma non la ragione sociale. Per? io ho firmato un contratto con le regole del franchising! Capisco che sono in difetto io per 10 gg ma capisco anche che quel termine era valido con le regole del franchising!
      Ma scusa io non capisco il tuo dissenso da cosa nasce

      Hai firmato un contratto pertanto hai accettato tutto quanto contenuto in tal contratto con costi , rischi e benefici .
      Hai cambiato tu idea ma fuorviando dalle regole che tu stesso hai sottoscritto pertanto non vedo cosa tu ti possa aspettare da questa palestra se non un sollecito di pagamento .
      Tu hai il dovere di pagare quanto concordato da te stesso .
      Dovrebbero mettere sanzioni molto pesanti per chi non rispetta i contratti .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma scusa io non capisco il tuo dissenso da cosa nasce



        Hai firmato un contratto pertanto hai accettato tutto quanto contenuto in tal contratto con costi , rischi e benefici .

        Hai cambiato tu idea ma fuorviando dalle regole che tu stesso hai sottoscritto pertanto non vedo cosa tu ti possa aspettare da questa palestra se non un sollecito di pagamento .

        Tu hai il dovere di pagare quanto concordato da te stesso .

        Dovrebbero mettere sanzioni molto pesanti per chi non rispetta i contratti .

        Ho da eccepire il fatto che queste regole sono state fatte valere su di me e non su di altri!! Che ? uscito dal franchising senza dire un ***** e che io il contratto l ho sottoscritto con le regole del franchising! Senza contare che dall anno scorso il termine per disdire ? di 15gg e non di 60 come x me!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ho da eccepire il fatto che queste regole sono state fatte valere su di me e non su di altri!!
          Consiglio mio : fottitene di quello che dicono o fanno gli altri . O non conosci la storia dietro , le relativi vicissitudini oppure semplicemente esistono motivazioni differenti . Se ? uscito dal franchising senza avvisarti ? poco corretto ma lecito in Italia . Non pagare nel tuo caso ? teoricamente poco corretto ed inoltre non lecito . Quindi direi che condanni a loro quel che stai volendo commettere pur tu .

          Originally posted by ALex1487 View Post
          Che ? uscito dal franchising senza dire un ***** e che io il contratto l ho sottoscritto con le regole del franchising! Senza contare che dall anno scorso il termine per disdire ? di 15gg e non di 60 come x me!
          Magari domani quei 15gg diventano 2gg ma al tempo della stipulazione tuo contratto erano 60gg quindi a te fanno fede quelli .

          Comment

          X
          Working...
          X