Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei 106 milioni di Euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ... come dicevo... la tribuna politica media ? un off topic continuo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by filotto View Post
      anche Crozza star? in televisione per molti anni ancora...la scenetta di Renzi bambino e Berlusca pap? fa troppo sbellicare dalle risate il popolino, che cos? ha qualcuno cui dare colpa delle proprie sfighe.
      Qualche anno fa quando vedevo la TV a casa dei miei c'era Crozza ... ma c'? ancora ? Quindi significa che qualcuno lo vede pure ?

      Invece che guardare quel "comico" politicizzato , spendi il tuo tempo in trasmissioni di maggior qualit? dai ! (? ovvio che il mio ? un consiglio)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Qualche anno fa quando vedevo la TV a casa dei miei c'era Crozza ... ma c'? ancora ? Quindi significa che qualcuno lo vede pure ?

        Invece che guardare quel "comico" politicizzato , spendi il tuo tempo in trasmissioni di maggior qualit? dai ! (? ovvio che il mio ? un consiglio)
        IL "comico politicizzato" come lo chiami tu, e che dici che non guardi, dice le stesse cose che dici tu, ovvero che Renzi ? figlio di Berlusca, e quindi PD e PDL sono la stessa cosa.
        Io non guardo Crozza (quello che so lo so da mia moglie), non credo che Renzi e Berlusca siano parenti, e non credo che esista il partito unico PDPDL o come cavolo lo chiamate.

        Questa ? una differenza fra me e te.

        Io credo semplicemente che l'Italia abbia bisogno di politiche di dx (o centrodx) che possono essere fatte solo da governi di sx (o centrosx), e questo ? il motivo per cui Renzi ? al governo, e ci rester? pure.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Eh b?h... Sono i vantaggi di votare i politici "esperti" :gaen:

          O di non votare proprio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by filotto View Post

            Io credo semplicemente che l'Italia abbia bisogno di politiche di dx (o centrodx) che possono essere fatte solo da governi di sx (o centrosx), e questo ? il motivo per cui Renzi ? al governo, e ci rester? pure.


            ma se fa politiche di cdx perche lo definiisci di csx?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by filotto View Post
              io non ho preso nessun 80 euro, semmai ne ho presi un po' ad agosto come rimborso IRAP ... mancetta anche quella?
              Non mi rivolgevo a te personalmente,ma a tutti quelli che li hanno presi...guarda caso da loro (parlo delle mie conoscenze personali) mai una parola contro Renzie!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Guarda oggettivamente l'evolversi della politica ed avrai certezza e conferma che PDPDL ? un partito unico. Sono solo le due facciate che mostra al popolo per poter continuare ad essere rieletto .


                una riprova di quello che dici ? il ncd di alfano per garantire i numeri al senato

                seguito pochi giorni fa dal gruppo di verdini che ? chiamato a portare voti per la riforma del senato perche la minoranza del pd non risulta affidabile
                e anche qualche ncd sta pensando di votare contro


                poi vengono senatori del cdx filogovernativi che potrebbero votare per la riforma oppure assentarsi dall'aula

                anche la minoranza pd in alcune occasioni usa questo trucchetto

                se non sbaglio su openpolis si puo vedere come votano/non votano escono dall'aula o sono in missione i vari parlamentari

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Non mi rivolgevo a te personalmente,ma a tutti quelli che li hanno presi...guarda caso da loro (parlo delle mie conoscenze personali) mai una parola contro Renzie!


                  forse perche non seguono quello che sta facendo il governo con le varie leggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by massimo motta View Post
                    ma se fa politiche di cdx perche lo definiisci di csx?
                    perch? loro dicono di esserlo

                    non esistono le politiche di cdx o di csx... esistono le politiche GIUSTE, quelle che sono da fare in un certo periodo storico con certe condizioni socio-economiche esistenti in quel periodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by filotto View Post
                      perch? loro dicono di esserlo

                      non esistono le politiche di cdx o di csx... esistono le politiche GIUSTE, quelle che sono da fare in un certo periodo storico con certe condizioni socio-economiche esistenti in quel periodo

                      a questo punto basterebbe spiegarlo alla popolazione quello che vogliono
                      e che bisogna fare senza nascondersi dietro a tutte le varie divisioni in dx sx cattolici laici conservatori progressisti

                      ad esempio che vantaggi da la modifica del senato in un ottica economica
                      non intendo i risparmi sul personale ma dal punto di vista dell'economia di tutto il paese

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Non mi rivolgevo a te personalmente,ma a tutti quelli che li hanno presi...guarda caso da loro (parlo delle mie conoscenze personali) mai una parola contro Renzie!
                        Forse xk? non san fare i conti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma i grillotalpa stanno tutti su ddg

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Puoi sempre andartene :gaen:

                            Poi tornare
                            Last edited by arabykola; 17-09-15, 14:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ma i grillotalpa stanno tutti su ddg

                              non solo loro ma parecchi komunisti ben mimetizzati

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by massimo motta View Post
                                non solo loro ma parecchi komunisti ben mimetizzati
                                quelli li riconosco bene...dall'odore:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X