Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei 106 milioni di Euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Carapintadas View Post
    quelli li riconosco bene...dall'odore:gaen:

    socmel!!!!!!

    e si che hanno abbandonato l'eskimo da pareccio tempo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by massimo motta View Post
      socmel!!!!!!

      e si che hanno abbandonato l'eskimo da pareccio tempo
      si ma io essendo allergico...comincio a grattarmi
      ..e onestamente..ora ho un grande prurito

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by filotto View Post
        IL "comico politicizzato" come lo chiami tu, e che dici che non guardi, dice le stesse cose che dici tu, ovvero che Renzi ? figlio di Berlusca, e quindi PD e PDL sono la stessa cosa.
        Beh la TV la guardiamo un'ora al giorno ma per film o telefilm ... non certo per i talkshow .
        Il fatto che io e quello abbiano egual opinione in un ambito non mi pare una cosa cosi da scandalo . Le tempistiche sono perfette del resto :
        1) Renzi va ad Arcore
        2) Passano quanto ...2 settimane ?
        3) Renzi diventa presidente del consiglio

        ... non occorre essere un genio o un comico politicizzato per trarre conclusioni ...
        Se poi vogliamo riaprire il capitolo Napolitano ...

        Originally posted by filotto View Post
        Io non guardo Crozza
        Questo crozza penso piaccia molto agli Italiani perch? mi pare lo guardino in molti . Non ho ancora capito se ? come il grande fratello che non guardava nessuno a parte milioni di Italiani oppure se ? come facebook che non usa nessuno ma ? uno degli strumenti pi? utilizzati come social network . Ad ogni modo io non guardo in generale le trasmissioni cominche e talk show (pensa che avr? forse visto una puntata di Zelig che ? famoso come le storie di crozza)

        Originally posted by filotto View Post
        (quello che so lo so da mia moglie), non credo che Renzi e Berlusca siano parenti, e non credo che esista il partito unico PDPDL o come cavolo lo chiamate.
        Sono io che lo definisco partito unico perch? come comun denominatore uno tira sempre le fila dell'altro mostrando per? alle capre del popolo due facce differenti come a dar l'impressione che un partito sia contro l'altro . A me pare una barzelletta perch? , al di l? delle parole sapientemente politicizzate , la sostanza di quello che poi fanno al governo ? la stessa da decenni . Prima era tutta colpa di Berlusconi ma ora Berlusconi non ? al governo da un p?l di anni . Eppure la situazione continua imperterrita nella stessa direzione . Peggiorando .

        Originally posted by filotto View Post
        Questa ? una differenza fra me e te.
        Meno male che c'? differenza marcate altrimenti sarebbe un mondo noioso

        Originally posted by filotto View Post
        Io credo semplicemente che l'Italia abbia bisogno di politiche di dx (o centrodx) che possono essere fatte solo da governi di sx (o centrosx), e questo ? il motivo per cui Renzi ? al governo, e ci rester? pure.
        Che renzi rester? al governo ne son sicuro pure io .
        Riveste perfettamente la figura che fa comodo alla politica quindi da li non si schioda a meno di colpi di scena difficilmente realizzabili nel mondo politico Italiano .

        E' come sperare che i profughi/clandestini vengano gestiti correttamente , aiutandoli e facendo loro del bene senza scopo di lucro/malavitoso ... sognare costa nulla

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by filotto View Post
          perch? loro dicono di esserlo

          non esistono le politiche di cdx o di csx... esistono le politiche GIUSTE, quelle che sono da fare in un certo periodo storico con certe condizioni socio-economiche esistenti in quel periodo
          E quali sarebbero queste politiche giuste che ha fatto Renzi ? (non parlo di parole ma di fatti tangibili al cittadino medio / povero)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E quali sarebbero queste politiche giuste che ha fatto Renzi ? (non parlo di parole ma di fatti tangibili al cittadino medio / povero)
            Gli 80 euriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            A gi? poi ce ne ha chiesti indietro 180

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by schwarz View Post
              Gli 80 euriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              A gi? poi ce ne ha chiesti indietro 180
              Per? ne ha dati 80 ehh :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                Per? ne ha dati 80 ehh :gaen:
                Non dimentiamocelo mai, alle prossime elezioni sappiamo chi votare, ha pure calato la disoccupazione e rilanciato l'economia .......
                Vedere un governo esultare per dei dati patetici di ripresa (quando il resto d'ruopa stima dati 4/5 volte superiori ai nostri) ? come vedere uno esultare perch? riesce a ciulare pagando prostitute .......... e ha pure ancora una marea di consenso come cacchio ? possibile .... davvero c'? da rimpiangere berlusconi ....... e mi fa male dirlo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Gli 80 euriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  A gi? poi ce ne ha chiesti indietro 180
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Per? ne ha dati 80 ehh :gaen:
                  Ragazzi , forse occorre anceh che ci si renda conto del livello di cultura degli Italiani ... leggete interventi sul forum di alcuni utenti e capite come ? facile manipolare il pensiero degli Italiani .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ragazzi , forse occorre anceh che ci si renda conto del livello di cultura degli Italiani ... leggete interventi sul forum di alcuni utenti e capite come ? facile manipolare il pensiero degli Italiani .
                    Macch? li stracciamo tuttiiiiiiiiii

                    Analfabetismo funzionale, italiani ai vertici | Italy Journal

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Appunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        metto la parte conclusiva dell'editoriale di travaglio di ieri

                        L?altroieri il nostro governo ha perso il ricorso alla Grande Camera della Corte europea di Strasburgo contro la sentenza della Cedu che aveva condannato lo Stato italiano a risarcire 10 mila euro a Bruno Contrada per la sua condanna a 10 anni per concorso esterno. La sentenza era tutta sballata, perch? le anime belle di Strasburgo (digiune di storie di mafia) e gli avvocati del governo Renzi (che la mafia dovrebbero conoscerla) avevano sposato la linea della difesa Contrada che definiva il concorso esterno ?creazione giurisprudenziale?, cio? una forzatura non prevista dal Codice penale. Quindi il ministero della Giustizia ha giocato contro se stesso, con una memoria ?suicida? che ha favorito lo scassinamento del reato. Poi, come i coccodrilli, s?? messo a piangere e ha fatto ricorso. Eppure ? come ricorda la Cassazione nella sentenza ?Infinito? sulla ?ndrangheta a Milano ? ?la Corte costituzionale ha ribadito che il concorso esterno non ? un reato di creazione giurisprudenziale, ma scaturisce dalla combinazione tra l?art. 416-bis e il 110?, cio? tra l?associazione mafiosa e il concorso nel reato.

                        Guardacaso la sentenza Contrada ha riattivato la campagna della stampa berlusconiana per tirar fuori di galera Marcello Dell?Utri, ideatore di Forza Italia e braccio destro di B., detenuto a Parma per scontare 7 anni per concorso esterno e anche lui in attesa del miracolo a Strasburgo.

                        E guardacaso il governo ha bisogno dei voti di B. per far passare la schiforma del Senato. ?A pensar male ? diceva Andreotti che di queste cose s?intendeva ? si fa peccato. Per? ci si azzecca?.



                        ipotesi un po suggestiva che pero conferma la teoria del partito unico
                        di lele

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          A ma tanto gli "scaltri" ti diranno travaglioscrive boiate

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            A ma tanto gli "scaltri" ti diranno travaglioscrive boiate
                            No . Perch? la pensi cosi ?

                            Travaglio , come tutti i "parlatori" TV , fa business . Fa il suo interesse economico attraverso la comunicazione mirata e ben studiata per il pubblico che vuole avere . Non ? generalizzabile affermare che dice boiate . Ci saranno anche stupidaggini , inesattezze , affermazioni contestabili , ma come tutti esterner? anche pensieri importanti e degni di attenzione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E come no

                              Ma se travaglio fa businnes "privatamente", cosa dobbiam dire degli altri giornalisti pagati dal governo attraverso i fondi versati ai vari giornali, x non parlare dei tg in mano al governo (rai) o forze politiche ( mediaset) ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                E ad esempio

                                L’Italia nella classifica mondiale della libert? di stampa, realizzata come ogni anno da Reporter senza frontiere, si trova al 73esimo posto, tra la Moldavia e il Nicaragua, 24 posizioni in meno rispetto all’anno precedente. Senza informazione non ci pu? essere democrazia.

                                intervento di Roberto Fico

                                "Che fine ha fatto il pluralismo politico nel nostro Paese?
                                I dati di Open Tg da giugno ad agosto sono allarmanti [da oggi, potete consultarli qui]. Rispetto all'ultimo trimestre analizzato prima della pausa estiva, la situazione non accenna a migliorare.

                                VIDEO Roberto Fico presenta Open Tg



                                Nei notiziari Mediaset ? precluso il diritto di ogni cittadino ad essere informato, dal momento che alcune forze politiche sono state letteralmente cancellate (al Movimento, per citare un esempio, ? stato attribuito il 3% e lo 0% nei mesi di giugno e luglio, rispettivamente da parte del Tg4 e di Studio Aperto), mentre Forza Italia raggiunge livelli di presenza inconcepibili sfiorando anche il 71%. Soltanto il Tg5 tende a salvaguardare un equilibrio, ma esclusivamente tra Pd e Forza Italia.
                                Negativa la situazione del servizio pubblico, dove, al di l? della disparit? di trattamento tra le forze politiche, ? il dato del Governo ad allarmare (40% a luglio nel Tg1, 47% a giugno su Rainews).
                                Anche il TgLa7, nonostante un certo riequilibrio a giugno e a luglio, mostra nel complesso uno schiacciamento sulle forze politiche della maggioranza e sul Governo; lo stesso che caratterizza, senza soluzione di continuit?, SkyTg24.
                                Siamo consapevoli che il pluralismo politico nell'informazione non pu? esprimersi attraverso dei numeri, perch? informare significa riportare alla collettivit? la realt? dei fatti con la massima obiettivit? e imparzialit?. Ma ? altrettanto vero che, se le percentuali sono sempre le stesse, se determinate forze politiche sono sistematicamente cancellate o sottorappresentate nei telegiornali, nonostante l’intensa attivit? profusa dentro e fuori dal Parlamento, ci? significa che l’informazione non ? sana, significa che esiste una precisa volont? di tutelare gli interessi della maggioranza e del Governo di turno. E cos? muore la funzione critica, di "contropotere", che il sistema dell’informazione ? chiamato a svolgere in un Paese democratico.
                                Rispetto alla Rai, noi auspichiamo che i nuovi vertici diano immediatamente un segno della loro volont? di invertire la rotta anche, e soprattutto, in questo ambito. Per il servizio pubblico ? l’ultima chiamata." Roberto Fico


                                Italia senza informazione: Italia senza democrazia


                                Ma tutto ci?, un "analfabeta funzionale" mica lo coglie
                                Last edited by arabykola; 18-09-15, 10:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X