Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alimentazione e salute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se non mangiassero formaggi vivrebbero 200 anni...Originally posted by HighSide View PostA proposito di latticini, una piccola parte dello studio AKeA
http://www.ara.sardegna.it/index.aspx?m=81&f=3&idf=156
a parte gli scherzi... c'? chi ti liquiderebbe dicendo che siamo gli unici esseri a bere latte dopo lo svezzamento... geniale eh?
Comment
-
E' una cosa pi? complessa purtroppo, speravo che avresti avuto un programma mensile o una cosa simile (magari con ricette vere e proprie), per capire come bilanciate la vostra alimentazione nel tempo. Una linea da seguire come spunto su cui approfondire con un medico e su cui riflettere e che avrei magari adattato alle mie esigenze e gusti, anche solo per un periodo di prova, ammesso che mi convinca a farloOriginally posted by arabykola View PostSpiegati meglio allora, che nn ho capito

Come mi sembrava di aver capito che ti chiedeva anche Giova ad inizio discussione, ma se non ce l?hai, non mi aspetto di certo che me la prepari. E' una cosa un po' impegnativa e non ? detto che mi ci metto, anche per altri motivi.
Poi magari ho anche travisato la sua richiesta.
Comment
-
Ella peppa
A giova ho girato quella pi? altre due tre cosette
Ma un piano mensile ? tanta roba
Stasera se riesco vedo cosa riesco a fare, ma considera che io mangio di tutto senza tabelle o schemi
Comment
-
Eheheh, lo soOriginally posted by arabykola View PostElla peppa
A giova ho girato quella pi? altre due tre cosette
Ma un piano mensile ? tanta roba
Stasera se riesco vedo cosa riesco a fare, ma considera che io mangio di tutto senza tabelle o schemi

Ci mancherebbe Ara
Se ce l'avevi tanto di guadagnato, altrimenti non fa nulla. Ci ho sperato ma non voglio certo farti sbattere anche perch? sto solo valutando di studiarmi un po' la cosa e non ? escluso che mando affanguuulo tutto prima ancora di cominciare
Per? forse una cosa, se ti va potresti farla.
Mi daresti 2 o 3 ricette complete delle cose che gradisci di pi?, tanto io mangio praticamente di tutto.
Comment
-
E il bello ? che lo facciamo da poche migliaia di anni e l'adattamento ? solo di alcune etnie.Originally posted by AndreaRS250 View Postse non mangiassero formaggi vivrebbero 200 anni...
a parte gli scherzi... c'? chi ti liquiderebbe dicendo che siamo gli unici esseri a bere latte dopo lo svezzamento... geniale eh?
L'enorme vantaggio di essere onnivori.
Comment
-
Hamburgher di patate e broccoliOriginally posted by Maxinho View PostEheheh, lo so
Ci mancherebbe Ara
Se ce l'avevi tanto di guadagnato, altrimenti non fa nulla. Ci ho sperato ma non voglio certo farti sbattere anche perch? sto solo valutando di studiarmi un po' la cosa e non ? escluso che mando affanguuulo tutto prima ancora di cominciare
Per? forse una cosa, se ti va potresti farla.
Mi daresti 2 o 3 ricette complete delle cose che gradisci di pi?, tanto io mangio praticamente di tutto.
Involtini di radicchio
Croissant di patate e toma piemontese
Sformato lenticchie con contorno di carote, sedano, melanzane (e quello che ti va) stufate e speziate
ecc ecc
Io stasera per? salto ... ho preparato stamane un buon impasto quindi tra un'oretta sloggio da qui e volo a dar fuoco al forno pizza
:1:
Last edited by Lele-R1-Crash; 08-10-15, 16:19.
Comment
-
-
Concordo
Hamburger di ceci
Hamburgher di ceci e tofu
Hamburgher di ceci tofu e seitan
Con mille verdure possibili, e se non sono hamburgher pissono essere cotolette wurstel ecc... Ps : i Wurstel affumicati fan paiura
Insalate di broccoli cavolfiore noci semi di zucca
Ora ? stagione di castagne
Anche pasta integrale al pomodoro peperoncino aglio capperi ecc
Pasta di farro ( il top)
Pasta di orzo
Pasta di kamut
Pasta di mais
Oppure gli spaghetti di zucchine, o di patate
Ma al mattino ?
Frullato di 3 frutti a scelta
Banana
Mezza mattina mela
Pranzo fagioli o ceci con rapa rossa e patate lesse
O insalatone misto
Pomeriggio 2/3 frutti
La cena l abbiam gi? detto
Ce n? a volont?Last edited by arabykola; 08-10-15, 16:50.
Comment
-
X

Comment