Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e salute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come volevo dimostrare

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ragazzi,rientrare in tema per favore,ora mangio un kago e vado a nanna..
      Te anche rientra. .

Nel Gesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Parlavo in generale
        Vedi che schivi ? Lanci il sasso e nascondi la mano ?

Cmq ti rispondo io : io sono a favore della dieta vegetariana ma non come credo religioso sfegatato come vedo fare dalla gente che si fa influenzare dalla moda . Anche io ho conoscenti che col vegetariano hanno migliorato molto il loro benessere ma c'? anche uan riflessione da fare :

Normalmente chi approccia alla dieta vegetariana deve per forza di cosa documentarsi e prestare attenzione a tutto ci? che sceglie di mangiare . Quindi , giusto o sbagliato ? comunque un incremento all'attenzione alimentare .

Di tutti quelli che non approdano alla dieta vegetariana non puoi generalizzare dicendo che non sono attenti anche se , sono convinto , che la % sia molto a favore dei "non accorti" .

Questa ? una differenza sostanziale. Questa ? la vera motivazione per cui io non prendo come vangelo i test , gli studi e le affermazioni categoriche che porti tu all'attenzione . La medicina non pu? ancora avere dati sufficienti per sentenziare al 100% .

Io nel dubbio cerco di fare un'alimentazione varia ma principalmente incentrata sul mondo vegetale . Condivido la scelta vegetariana ma condanno l'estremizzazione talebana .

Comment

• Font Size
          Va che l ho scritto poco sopra , ma che schivo

E pagine addietro pure

L alimentazione vegetariana ? pi? complicata da gestire e da scegliere
          Provato in prima persona

Ma quello che dici che chi si approccia ad una dieta simile significa si interessa e studia lo condivido

Ed ? quello che intendevo mess fa , mi sar? espresso male

Rimane il fatto che nessuno ancora mi commentato quel documentario

Nel bene o nel male, e infatti jackal ha ragione : molti manco ci guarderanno
          Con la differenza che alcuni si scaldano, mentre altri mi scrivono pure in privato, altri ancora straparlano e basta
          Last edited by arabykola; 13-10-15, 17:15.

Comment

• Font Size
            E togli un po di ot, grazie

Comment

• Font Size
              ma se sono le uniche cose che si possono leggere

Comment

• Font Size
                Non riesco a star dietro a togliere tutti gli OT ma quando vedo che sono troppi , toglo l'utente che faccio prima .

Comment

• Font Size
                  personalmente lavoro molto di fisico e sono pure dal metabolismo veloce..

ho provato la mattina con yogurt e cereali,mezzo giorno con riso e petto di pollo,sera con frutta e verdura,ma vado cadendo per terra,ho bisogno di pi? energie ed ecco che a volte mi mangio un gelatino,il piatto di pasta asciutta ecc..

Comment

• Font Size

ho provato la mattina con yogurt e cereali,mezzo giorno con riso e petto di pollo,sera con frutta e verdura,ma vado cadendo per terra,ho bisogno di pi? energie ed ecco che a volte mi mangio un gelatino,il piatto di pasta asciutta ecc..
                    Beh si certo , se hai un men? fisso per una settimana ? normale che caschi a terra ...

... io vedo che oggigiorno molta gente si fa del male da sola con ste diete improvvisate

Comment

• Font Size
                      Solo dietologo/ nutrizionista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh si certo , se hai un men? fisso per una settimana ? normale che caschi a terra ...

... io vedo che oggigiorno molta gente si fa del male da sola con ste diete improvvisate
                        quindi dici che dovrei andare da un dietologo?..

Comment

• Font Size

Cadresti in terra anche stando seduto a una scrivania

Domanda : se mirko bergamasco , rugbista della nazionale grosso come un bisonte, mangia vegano... Come strakazzo far? ?

Bah

Comment

• Font Size
                            E dalli col kazxo

Comment

• Font Size
                              Te parli di salute, il cibo sar? la vs cura e poi abiti a Medicina

Vabbe
                              Non ti offendere sia mai mi fai bannare

Comment

• Font Size
                                Kazzo centra scusa?
                                Se abitavo a bistecca quale strunzata ti inventavi ?

Medicina si chiama cos? xk? qui fu curato federico 2 di barbarossa nel medioevo

Alla luce di ci?, valuta ora la cacata fotonica che hai appena partorito

Tranquillo, non mi offendo mai ,

Io
                                Last edited by arabykola; 14-10-15, 19:34.

Comment

X
                                Working...
                                X