Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi che schivi ? Lanci il sasso e nascondi la mano ?
Cmq ti rispondo io : io sono a favore della dieta vegetariana ma non come credo religioso sfegatato come vedo fare dalla gente che si fa influenzare dalla moda . Anche io ho conoscenti che col vegetariano hanno migliorato molto il loro benessere ma c'? anche uan riflessione da fare :
Normalmente chi approccia alla dieta vegetariana deve per forza di cosa documentarsi e prestare attenzione a tutto ci? che sceglie di mangiare . Quindi , giusto o sbagliato ? comunque un incremento all'attenzione alimentare .
Di tutti quelli che non approdano alla dieta vegetariana non puoi generalizzare dicendo che non sono attenti anche se , sono convinto , che la % sia molto a favore dei "non accorti" .
Questa ? una differenza sostanziale. Questa ? la vera motivazione per cui io non prendo come vangelo i test , gli studi e le affermazioni categoriche che porti tu all'attenzione . La medicina non pu? ancora avere dati sufficienti per sentenziare al 100% .
Io nel dubbio cerco di fare un'alimentazione varia ma principalmente incentrata sul mondo vegetale . Condivido la scelta vegetariana ma condanno l'estremizzazione talebana .
L alimentazione vegetariana ? pi? complicata da gestire e da scegliere
Provato in prima persona
Ma quello che dici che chi si approccia ad una dieta simile significa si interessa e studia lo condivido
Ed ? quello che intendevo mess fa , mi sar? espresso male
Rimane il fatto che nessuno ancora mi commentato quel documentario
Nel bene o nel male, e infatti jackal ha ragione : molti manco ci guarderanno
Con la differenza che alcuni si scaldano, mentre altri mi scrivono pure in privato, altri ancora straparlano e basta
personalmente lavoro molto di fisico e sono pure dal metabolismo veloce..
ho provato la mattina con yogurt e cereali,mezzo giorno con riso e petto di pollo,sera con frutta e verdura,ma vado cadendo per terra,ho bisogno di pi? energie ed ecco che a volte mi mangio un gelatino,il piatto di pasta asciutta ecc..
ho provato la mattina con yogurt e cereali,mezzo giorno con riso e petto di pollo,sera con frutta e verdura,ma vado cadendo per terra,ho bisogno di pi? energie ed ecco che a volte mi mangio un gelatino,il piatto di pasta asciutta ecc..
Beh si certo , se hai un men? fisso per una settimana ? normale che caschi a terra ...
... io vedo che oggigiorno molta gente si fa del male da sola con ste diete improvvisate
Cadresti in terra anche stando seduto a una scrivania
Domanda : se mirko bergamasco , rugbista della nazionale grosso come un bisonte, mangia vegano... Come strakazzo far? ?
Comment