Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' veramente penoso constatare che un 40 enne possa essere cosi bambino,
rispondendo a una discussione normale dando del cretino a altri utenti...
in maniera del tutto gratuita visto che nessuno lo ha offeso...
Spero che ci? non accada pi?, se non si hanno pi? argomentazioni per fare valere il propio credo, non ? dando del cretino a un altro che pu? dargli ragione...
Lele anche in palestra puoi scaricarti la scheda da Internet ed andarci da solo per? poi tanti e prendono il personal Trainer
In merito alla palestra non mi esprimo perch? so gi? a priori come si evolverebbe la discussione . Estendo solo dicendo che anche la palestra ? il business pi? in voga oggigiorno nei paesi occidentali .
? spiegato bene in alcuni link postati ampiamente
Come l ho pure gi? ripetuto pi? volte
Che mi devo ripetere ? Ma anche no
No , perch? risponderesti nella stessa maniera che per? non ? ancora riuscita a convincermi che una pastiglia (con anche tutti gli addensanti di cui ? composta oltre ai principi attivi) ? meglio di una fetta di pollo o di un pescetto .
Il materiale l ho fornito, al massimo chiedetemi dove RI () leggere info in merito
Se no fate sempre le solite domande ripetitive ed inutili
Se le reputi inutili puoi non rispondere o continuare a mettere link che sai benissimo nessuno legge in un forum dove ci si viene nei ritagli di tempo .
Certo che no, ma paragonarlo al business di carni latticini e industria farmaceutica ? come paragonare il falegname sotto casa con ikea
Ma forse vi ? sfuggito ci?
Con una differenza sottile : in tv fan pubblicit? di porcherie varie assortite, farmaci ecc
Che fanno benissimo alla salute, vero ?
Dov? il businness quindi ?
Come business non intendo le coltivazioni ove sfruttano extracomunitari pagati una miseria o dove fanno coltivazioni intensive che impoveriscono il terreno .
Come business intendo che oggi ? la moda alimentare pi? forte e sensibilizzata di tutto l'occidente . E' promossa da ogni dove come la panacea che cura ogni male e viene enfatizzato l'indubbio reale beneficio che pu? portare ; beneficio che per? a mio avviso spesso viene vanificato da questa morbosa necessit? di esasperare le vedute e spesso anche gli stili di vita .
Ho letto tutta la discussione e sono arrivato a una conclusione:
ma arabykola chi ? in realta...
1- Un professore di universit?
2- Un pilota professionista
3- Un famoso nutrizionista
4- Solo uno che se la tira
Ai posteri l'ardua sentenza...
La sua presunzione e arroganza sono pari solo alla sua antipatia...
Non si pu? leggere un 3D dove chi scrive sembra l'onnipotente, dove tutto quello che dice lui ? verit? e quello che dicono gli altri non serve a niente...
Un discreto pilota di motoretta che cerca di mascherare il suo totale indottrinamento subito da parte del business vegetariano
Adesso ho capito chi sei..tu sei un inviato speciale di qualche giornale che deve far conoscere al pubblico che essere vegani ? meglio, che fa vivere pi? a lungo...ma fammi il piacere,? giusto poter esprimere le propie convinzioni ma ? anche giusto prendersi le critiche che tali convinzioni suscitano in chi le legge...
Tu non appena vieni criticato o contrariato...apriti cielo...
Impara ad essere un p? piu umile e ad ascoltare un p? di pi? chi ti critica...
mmh ... sarebbe come chiedere ad un ateo di essere umile nell'ascoltare il parere di un cattolico
Secondo me se un bambino pu? seguire un regime alimentare vegano... ma a patto che sia seguito strettamente(con controlli, analisi..) da un nutrizionista sgamato in materia..
E poi chi mi dice che un nutrizionista in caso di squilibri non vada a correggere il tutto con integratori o proteine animali?
Non tutti i fisici rispondono allo stesso modo
Secondo me se un bambino pu? seguire un regime alimentare vegano... ma a patto che sia seguito strettamente(con controlli, analisi..) da un nutrizionista sgamato in materia..
E poi chi mi dice che un nutrizionista in caso di squilibri non vada a correggere il tutto con integratori o proteine animali?
Non tutti i fisici rispondono allo stesso modo
Comment