Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alimentazione e salute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ieri sera ne parlavano alla radioOriginally posted by nikola040776 View PostLa pentola a pressione sta per sscoppiare....inizia a uscire qualcosa ma ancora resiste.....questione di tempo
Non so chi parlava, un qualche dottore o nutrizionista
Alla radio eh
Ero in auto con mio padre : ho alzato il volume
Tanti altri che mi sfottevano, quando mi reincontrano o dmfan finta di nn vedermi, o mi dicono kazzo ti ho pensato ecc ecc
Qualcosa si muove
Comment
-
Bravo leleOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostTi riferisci a Yellowstone ?
Come in ogni buon film di calamit? o disastri naturali ci sono gli sprovveduti che minimizano i segnali e vengono travolti come gli avvenuti che si mettono in salvo... O perlomeno percepiscono il problema in arrivo
Alcune avvisaglie si "percepiscono"
Last edited by arabykola; 28-10-15, 08:21.
Comment
-
brodo acido o alcalino?Originally posted by arabykola View PostCiao nik
Glielo spieghi tu a lele il discorso acido /basico ?
O lo lasciamo nel suo brodo ?

Meglio di no,gi? si scandalizzano all'idea che wusterl, insaccati e porcherie varie fanno male....se inizio a parlargli correlazione tra tumori e acidit? dovuti ad alimentazione mi becco una bannata
Originally posted by arabykola View PostIeri sera ne parlavano alla radio
Non so chi parlava, un qualche dottore o nutrizionista
Alla radio eh
Ero in auto con mio padre : ho alzato il volume
Tanti altri che mi sfottevano, quando mi reincontrano o dmfan finta di nn vedermi, o mi dicono kazzo ti ho pensato ecc ecc
Qualcosa si muove
Si, sempre pi? persone aprono gli occhi.....ma le fette di salame sono belle spesse......almeno le mangiassero inizierebbero a guardare un po' pi? in la
Last edited by Nigel76; 28-10-15, 09:47.
Comment
-
Briscola , cosa vuoi spiegare che non sai manco tu cosa leggi e cosa linkiOriginally posted by arabykola View PostCiao nik
Glielo spieghi tu a lele il discorso acido /basico ?
O lo lasciamo nel suo brodo ?
A volte ci si domanda se tu hai l'obiettivo di passare per "poco intelligente" pur di divertirti a fare polemica oppure se proprio sei cosi invasato dal talebanismo veg che non ti rendi nemmeno conto di cosa scrivi
I miei amici veg sono pi? equilibrati e , soprattutto , SERENI !
Comment
-
Io non so gli altri , ma io che mi scandalizzo ? del fatto che ne "fate notizia" di una cosa cosi scontata e risaputa ! Se lo chiedo al cmio cane probabilmente anche lui sa che Wurstel ed insaccati sono l'opposto dell'alimentazione salutisticaOriginally posted by nikola040776 View PostMeglio di no,gi? si scandalizzano all'idea che wusterl, insaccati e porcherie varie fanno male....
Ma voi riuscite a farne notizia scoop ? :scossa:
Briscola ormai ? vecchio , brizzolato e non connette manco pi? bene le parole l'una con l'altra , ma io lo stavo solo perculando puntualizzando che ? difficile che una parte del nostro apparato digerente arrivi ad essere alkalino (quindi PH oltre il 7.0) visto che ? estremamente acido invece .Originally posted by nikola040776 View Postse inizio a parlargli correlazione tra tumori e acidit? dovuti ad alimentazione mi becco una bannata
Che poi la variazione di acidit? sia ESTREMAMENTE IMPORTANTE per l'organismo ? ovvio , ma stiamo parlando di variazioni comunque nel campo dell'acidit? .
Comment
X

Comment