Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre al fatto che le patologie cardiache non sono allergie, ma vabb?
Una patologia non ? una allergia e nemmeno una intolleranza...sulle patologie si fanno ipotesi di rischio, che possono essere vere o meno, precise o no...
Ho chiesto esplicitamente: esistono intolleranze o allergie alla carne?
Ho affermato: esistono intolleranze ed allergie per vegetali.
Dove sta il difficile? Non parlo di annusare culi, sbranare una mucca a morsi ecc.
Se posso usare le mani per raccogliere la frutta perch? non le posso usare con un coltello per sfilettare la bestia?
Se posso cucinare le patate perch? devo mangiare la carne per forza cruda?
A me la carne cruda piace e saltuariamente la mangio...come mangio tutto il resto, animale e vegetale.
Un allergia ? una cosa, una patologia che si contrae nel tempo con determinati stili alimentari tutta un altra
Vedi che non siamo solo noi ONNIVORI ad essere duri di comprendonio?
Se siamo "progettati" per mangiare verdura, perch? ne siamo allo stesso tempo allergici? Se la carne non dovrebbe essere mangiata perch? non siamo "progettati" per mangiarla, perch? non ne siamo allergici?
Tanto per dire, i gatti mangiano erba...quando vogliono vomitare il bolo di pelo!
Se qualcuno (rari) nasce allergico alla soia ad esempio, o ai pomodori, ? un fatto genetico... Di solito incurabile
Se tu ti strafoghi di carnazza, formaggi ecc, ti ammali di patologie cardiache e circolatorie
E x guarire cosa si fa? Si smette di mangiare carne rossa, latticini ecc
Ora tu ( e altri scaltri ovviamente , come quello che ha scritto quell articolo ) stai confondendo alcune "varianti genetiche" rare che hanno allergie ad UN elemento vegetale o pochi, con la certezza che carni e latticini fanno ammalare praticamente tutti
Comment