Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alimentazione e salute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quindi non ti piace nemmeno la pasta di mandorle,la granita siciliana alla mandorla,il gelato alla mandorla,ecc?Originally posted by Fritz11 View PostA me la mandorla piace solo tostata o appena estratta dal guscio.
E mi piace tantissimo.In tutte le altre forme ? orripilante
Credo che il motivo sia quello.
Vedrai che un giorno ci sar? l'invasato anti mandorle che mi dir? che mi faranno morire in 10 minuti....
Io la mangio in tutte le "salse"!
Comment
-
No,non mi piacciono.Per fortuna la granita ha altri gustiOriginally posted by nitronori1 View PostQuindi non ti piace nemmeno la pasta di mandorle,la granita siciliana alla mandorla,il gelato alla mandorla,ecc?
Io la mangio in tutte le "salse"!

Con l'orzata poi,si raggiunge il top della porcheria.
Comment
-
La cosa buffa di questo 3D ? il fatto che si spacci per vangelo questo o quello,
quando ci sono medici,professori,nutrizionisti etc.etc, che ancora oggi sono in disaccordo su cosa fa bene e cosa fa male...
Poi che alcuni genitori possano obbligare i propi bambini alla dieta vegana o quant'altro...mi riportano alla mente i testimoni di geova che per la loro religione preferiscono vedere i propi figli morire piuttosto che fare una trasfusione di sangue...
P.S.
W. la nutella, la girella,la fiesta, il panino con la mortadella e potrei continuare all'infinito...
Comment
-
-
-
Tornando ai vegani...
Non so bene il perch? ma quando una persona smette di fumare comincia ad elencare tutti i danni che causa la sigaretta...se cambia religione comincia a professare la nuova...se cambia il suo modo di mangiare eccolo diventare improvvisamente un luminare ...
Si ha insomma il bisogno di esternare il propio credo a tutti gli altri,dando del cretino o coglione a chi la pensa diversamente...
Io ci rifletterei un pochino, ? giusto avere le propie convinzioni...non ? giusto cercare di imporle spacciandole per verit? sacrosante...cos? facendo si rischia di diventare cretini e coglioni a propia volta...
Ora pongo una domanda all'autore di questo 3D:
Il tuo scopo era di far conoscere agli altri che tu da vegano vivi meglio? Accettando anche le varie critiche...
Oppure di imporre il tuo credo...
Anche se non mi rispondi non importa...
Comment
-
X

Io personalmente scarto i vermi perch? mi fanno impressione, ma il formaggio ? una delizia...:1:
Comment