Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e salute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    La pizza mica l ho eliminata eh
    Poi ti dir? : si ? vero mi mancan molte cose
    Ma ci si abitua e quello che mangio nn fa schifo, anzi

Basta nn cucinare come giova
    io che sono intollerante al glutine mi trovo in difficolta'

alle cene con amici
    c'? quasi sempre pasta e tartine, di solito mi porto la mia e me la cucino

in viaggio o a giro
    addio al mitico panino che trovi ovunque

in pizzeria con amici
    se non c'? senza glutine non vado

agli aperitivi
    nun mangio un cazz.o essendo tutte tartine o primi freddi ammuffiti

nei ristoranti quando mi manca il primo mi salva il riso, oppure se li conosco bene gli allungo 80 gr della mia pasta

insomma con poco sforzo si fa tutto...un un vegano come caz.zo fa?
    :gaen:

Comment

• Font Size
      aggiungo
      se sei celiaco, rompi i coglioni, ma ti compatiscono...

se sei intollerante rompi i coglioni e basta...perch? pensano sia uno sfizio dietetico

Comment

• Font Size
        Guard oggigiorno ogni cosa devia dalla moda viene condannato ... psicologiamente ? facile da spiegare .

Un esempio lo vedo io : io tempo fa ero un forte estimtore di vini . Ora l'odore dell'alcool mi infastidisce ... ergo sono astemio . Ok risparmio un mucchio di quattrini , ma ogni volta devo render conto perch? non bevo vino

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Guard oggigiorno ogni cosa devia dalla moda viene condannato ... psicologiamente ? facile da spiegare .

Un esempio lo vedo io : io tempo fa ero un forte estimtore di vini . Ora l'odore dell'alcool mi infastidisce ... ergo sono astemio . Ok risparmio un mucchio di quattrini , ma ogni volta devo render conto perch? non bevo vino
          infatti pure io stare a rispiegare sempre la solita tiritera della gureva glicemica dei valori sballati facendo sport ecc ecc...
          il problema ? che ero famoso per magnarmi 250 grammi de pasta da solo...con 2 fette de pane...a fare scarpetta:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            La pizza mica l ho eliminata eh
            Poi ti dir? : si ? vero mi mancan molte cose
            Ma ci si abitua e quello che mangio nn fa schifo, anzi

Basta nn cucinare come giova
            ...a tutto ci si abitua...:gaen:

Comment

• Font Size
              Presi in esame studi decennali, la dieta consigliata dal National Health and Medical Research Council in Australia (l'organismo del Governo) in breve ? la seguente:

Per chi volesse approfondire c'? un documento di oltre 200 pagine con rimandi ad oltre 1100 pubblicazioni e studi internazionali

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                A domanda con domanda, anche se non si fa: come strakazzo faranno gli altri millemila giocatori di rugby che mangiano anche la carna?

A parte l'ironia e la perculatio, la differenza grossa che vedo tra te e me ? che tu mangi vegano perch? convinto che gli uomoni siano "erbivori", io non mangio vegano perch? ritengo che l'uomo sia assolutamente onnivoro.

Ora, come da te scritto, postato ecc, per avere un'alimentazione completa devi ricorrere a vegetali dagli svariati nomi e delle svariate provenienze, e in questo modo la tua alimentazione ? equilibrata...ma se dovessi nutrirti di ci? che offre il "tuo orto" sarebbe altrettanto equilibrata? Se vivessi in Siberia come faresti se il tuo organismo non fosse fatto per utilizzare la carne come nutrimento?

Io non contesto un tipo di alimentazione, contesto il fatto che venga elevata ad una sorta di teologica certezza.
                Vale x te , x alem ec ecc

? spiegato bene in alcuni link postati ampiamente
                Come l ho pure gi? ripetuto pi? volte

Che mi devo ripetere ? Ma anche no

La base del sapere ? informarsi, leggere e ascoltare tutti

Ecco, fatelo
                Il materiale l ho fornito, al massimo chiedetemi dove RI () leggere info in merito

Se no fate sempre le solite domande ripetitive ed inutili
                Non hai risposto...hai evaso

Io e te, abbiamo tutti e due l'orticello ma io ho anche le bestie, viviamo in Italia e ci alimentiamo esclusivamente di quello che produciamo (il max del Km zero e del Bio)...chi ha una alimentazione completa?

Comment

• Font Size
                  Complete lo sono entrambe, tranne 1 vitamina per la vegetale, facilmente integrabile
                  Ma il problema, in teoria, della dieta carnivora non ? della completezza
                  Anzi, il contrario, ? troppo ricca
                  E col tempo tale ricchezza danneggia l organismo

Questo almeno dicono alcuni studi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    A me interessa molto soprattutto riguardo tendini e legamenti che per me sono un problema mentre dal mio punto di vista la muscolatura per i crono di noi podisti della domenica conta poco ma gi? che ci sei spara tutto!
                    Vale pure per il marotoneta desmo1

La testimonianza "relativa" di bergamasco, e cio? di un atleta top passato da onnivoro a vegano

Poi c? carl lewis ed altri ma nn li trovo cercateveli m? voi

In pi? mi ripeto: io ,prima di cambiare regime, il giorno dopo una corsa o partita a calcio ero ammaccato: caviglie doloranti, anche ginocchia ecc
                    Il classico legno

Ora un buon 50/70% in meno, infatti mi riesce pure di far due allenamenti in giorni successivi, prima impossibile

Tecnicamente, in un altro testo lessi che il funzionamento ottimale dell intestino( che avviene con una dieta vegetale o quasi) favorisce appunto la rigenerazione dei tessuti di tendini legamenti cartilaggini ecc

Originally posted by Sideman View Post
                    E che pirlotavi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    La moto in firma sono io eh
                    Ed altre svariate
                    Last edited by arabykola; 20-10-15, 18:25.

Comment

• Font Size
                      Vale pure per il marotoneta desmo1

La testimonianza "relativa" di bergamasco, e cio? di un atleta top passato da onnivoro a vegano

Poi c? carl lewis ed altri ma nn li trovo cercateveli m? voi

In pi? mi ripeto: io ,prima di cambiare regime, il giorno dopo una corsa o partita a calcio ero ammaccato: caviglie doloranti, anche ginocchia ecc
                      Il classico legno

Ora un buon 50/70% in meno, infatti mi riesce pure di far due allenamenti in giorni successivi, prima impossibile

Tecnicamente, in un altro testo lessi che il funzionamento ottimale dell intestino( che avviene con una dieta vegetale o quasi) favorisce appunto la rigenerazione dei tessuti di tendini legamenti cartilaggini ecc

La moto in firma sono io eh
                      Ed altre svariate
                      Interessante.
                      Approfondiro' anche se ormai credo non far? pi? maratone che, come detto, erano per me ben pi? traumatiche per le articolazioni e legamenti che per la muscolatura
                      Last edited by Fox75; 20-10-15, 18:31.

Comment

• Font Size
                        Ma infatti ,relativamente alla muscolatura ,nn saprei se ha vantaggi o meno

Anzi aspetta che ti cerco il video di un trainer vegano che mi pare sia senza un crociato o una roba simile

Comment

• Font Size

Se sei su fb cercati brendan brazier
                          Last edited by arabykola; 20-10-15, 18:44.

Comment

• Font Size
                            ehm...non so come dirvelo...maaaa...

la DONNA di Bergamasco ha aperto un ristorante vegano qui a padova...

notate analogie qui su ddg?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              ehm...non so come dirvelo...maaaa...

la DONNA di Bergamasco ha aperto un ristorante vegano qui a padova...

notate analogie qui su ddg?
                              ... Dice che dietro un grande uomo c'? sempre una grande donna... Ma non grande e grosso ne' :gaen:

Comment

• Font Size
                                Poi dice : il pediatra mi ha detto di fare cos?

Il dottore cos?...

Credeteci pure

ORMONI AI BAMBINI, LO SCANDALO DEI MEDICI PAGATI DALLA SANDOZ ~ Dionidream

Comment

X
                                Working...
                                X