cmq sono i banner... almeno a vedere quella lista... probabilmente quelli che arrivano da fuori (non quelli direttamente hostati da ddg per intenderci).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma c ? un virus nel forum?
Collapse
X
-
Sono al pc di casa e proprio 2 minuti fa ho aperto DDG con Internet Explorer (che non uso quasi mai) e,senza nemmeno login,Kaspersky Internet Security m'ha segnalato pi? di un pericolo,come successo a Doking.
Ora con Mozilla e AD Block nessun problema...e adesso che ci penso,nessun problema anche col tablet (android-chrome-avira antivirus gratuito).
Last edited by monikaf; 16-10-15, 16:41.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSono al pc di casa e proprio 2 minuti fa ho aperto DDG con Internet Explorer (che non uso quasi mai) e,senza nemmeno login,Kaspersky Internet Security m'ha segnalato pi? di un pericolo,come successo a Doking.
Ora con Mozilla e AD Block nessun problema...e adesso che ci penso,nessun problema anche col tablet (android-chrome-avira antivirus gratuito).
AD Block funziona anche con i rossisti ?
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSono al pc di casa e proprio 2 minuti fa ho aperto DDG con Internet Explorer (che non uso quasi mai) e,senza nemmeno login,Kaspersky Internet Security m'ha segnalato pi? di un pericolo,come successo a Doking.
Comment
X
Comment