Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma c ? un virus nel forum?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq sono i banner... almeno a vedere quella lista... probabilmente quelli che arrivano da fuori (non quelli direttamente hostati da ddg per intenderci).

Comment

• Font Size
      Io ci sto impazzendo con sta cosa. Da Tablet android

Comment

• Font Size
        ? un problema cmq del sito poich? c'? proprio un cambio immagine

Comment

• Font Size
          Sono al pc di casa e proprio 2 minuti fa ho aperto DDG con Internet Explorer (che non uso quasi mai) e,senza nemmeno login,Kaspersky Internet Security m'ha segnalato pi? di un pericolo,come successo a Doking.
          Ora con Mozilla e AD Block nessun problema...e adesso che ci penso,nessun problema anche col tablet (android-chrome-avira antivirus gratuito).

Last edited by monikaf; 16-10-15, 16:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Sono al pc di casa e proprio 2 minuti fa ho aperto DDG con Internet Explorer (che non uso quasi mai) e,senza nemmeno login,Kaspersky Internet Security m'ha segnalato pi? di un pericolo,come successo a Doking.
            Ora con Mozilla e AD Block nessun problema...e adesso che ci penso,nessun problema anche col tablet (android-chrome-avira antivirus gratuito).

AD Block funziona anche con i rossisti ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              AD Block funziona anche con i rossisti ?
              Macch?...magari...

Comment

• Font Size
                speravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

ecco perche in ufficio ogni volta che apro il forum diventa un tripudio di allarmi

Comment

X
                  Working...
                  X