Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la municipale vuole 370 euro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      beh... a 182 km/h la targa non la prendi ad occhio...

si vedr? la targa nella foto ingrandita!!!!!
      e li si che sono dolori!!!!!!
      mi dispiace....ma se il limite c'era....!!!!!

Comment

• Font Size
        I punti di sicuro non te li levano, e manco ti sospendono la patente, ma io farei il ricorso solo se non c'e` la possibilita` che mi tocchi poi pagare qualche altra mora. Per esempio una volta se perdevi il ricorso pagavi il doppio della multa, adesso non so come funziona.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LUK#6
          Originally posted by Max Ninja
          beh... a 182 km/h la targa non la prendi ad occhio...

si vedr? la targa nella foto ingrandita!!!!!
          e li si che sono dolori!!!!!!
          mi dispiace....ma se il limite c'era....!!!!!

si ma non capisco dice che sulla foto non si vede e allora come hanno fatto??? ad occhio non riesci a leggerla a quella velocit?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GSXR1100
            I punti di sicuro non te li levano, e manco ti sospendono la patente, ma io farei il ricorso solo se non c'e` la possibilita` che mi tocchi poi pagare qualche altra mora. Per esempio una volta se perdevi il ricorso pagavi il doppio della multa, adesso non so come funziona.
            puoi dichiarare che non sai chi ? alla guida della moto. Non ti levano i punti, ma paghi 350 euro in pi? circa per la "dimenticanza".

E.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emi?
              Originally posted by duck
              vero che correre ? pericoloso ma se uno i soldi della multa pu? evitare di buttarli meglio per lui...:
              concetto sbagliato amico mio.
              i soldi non li butti, ma li usi per pagare una coglionata fatta in modo consapevole.

Detto questo, i vigili sono dei gran xxxxxx perch? si mettono in posizioni ignobili...ma, purtroppo, ci sono delle regole...e giuste o sbagliate che siano vanno rispettate: se ci sono d'altronde, vuol dire che la societ? le ha fatte ed accettate.

Tutto qua. Per correre ci sono delle bellissime piste. Sai quanti turni ti compri con 370 euro?

E.

amico tuo?
              non ti conosco scusa...comunque resta il fatto che se faccio una coglionata e posso evitare la multa ...non la pago....se il tuo senso del dovere invece ti dice che se prendi una multa ringrazi con un sorriso a 36 denti e corri (non pi? di 50 km/h per?) alla posta a pagare...ti dico bravo

Comment

• Font Size
                Re: la municipale vuole 370 euro

Originally posted by Pippo
                E' la solita storia: l'autovelox era dietro gli alberi, proprio alla fine
                dell'autostrada, dove, improvvisamente, il limite passa da 110 a 50 km
                orari e... mi hanno beccato!
                dove finisce l'autostrada a varese per caso? Se fosse l? il limite ? 70 mi pare...

Cmq, anche se personalmente in strada non vado forte, pi? o meno tutti abbiamo spalancato in autostrada

Comment

• Font Size
                  e allora se sai di essere un pirla perch? chiedi come fare ricorso? Hai fatto la pirlata, ne sei consapevole...non vedo quale sia l'appiglio per fare ricorso.
                  Adesso ho idea che hai anche sbagliato a parlare, non voglio offenderti perch? reputo una persona che offende un'altra, senza conoscerla, semplicemente una persona inuitle e fidati che riferendomo a te, non ti ho offeso, anzi....

Inoltre non potendo incontrarci per dimostrarti il mio volerti bene, reputo che tu sia anche un codardo, in quanto sai che non ho modo di venire a picchiarti, cosa che farei molto volentieri, e di conseguenza dti permetti atteggiamenti e affermazioni che non avressti le pale di fare se foss idavantia me!

Perci? da tutta questa discussione nasce solo una certezza: IL PIRLA SEI TU EMI e sto essendo magnanimo!!!

p.s.: se non hai capito sei un pirla! e se continui8 a non capire, sei anche un idiota!!! Se mai volessi dirmi cosa pensi di te, fai conto che non me ne frega nulla, in quanto non considero attendibili le considerazioni di una persona che parla solo per far uscire ria dal suo culo. Preferisco parlare solo con persone degne di rispetto, tu non sei degno del mio rispetto, quindi vai a cagare!

Per concludere, no nhai capito nenach ci? che ho scritto, secondo me sei anche un p? stupido!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck
                    amico tuo?
                    non ti conosco scusa...comunque resta il fatto che se faccio una coglionata e posso evitare la multa ...non la pago....se il tuo senso del dovere invece ti dice che se prendi una multa ringrazi con un sorriso a 36 denti e corri (non pi? di 50 km/h per?) alla posta a pagare...ti dico bravo
                    su DDG si ? tutti amici.
                    Detto questo, a mio parere, hai un senso della civilt? piuttosto limitato.
                    Se devo andare MOLTO oltre i limiti, vado in pista.

Fallo anche tu: ti diverti 10 volte di pi? e tra una cosa e l'altra, forse, risparmi.

E.

Comment

• Font Size
                      hem.. diamoci una calmata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pippo
                        p.s.: se non hai capito sei un pirla! e se continui8 a non capire, sei anche un idiota!!! Se mai volessi dirmi cosa pensi di te, fai conto che non me ne frega nulla, in quanto non considero attendibili le considerazioni di una persona che parla solo per far uscire ria dal suo c**o. Preferisco parlare solo con persone degne di rispetto, tu non sei degno del mio rispetto, quindi vai a cagare!
                        Moderatori?

Grazie.

E.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          hem.. diamoci una calmata.
                          andrea, dimmi se ho scritto qualcosa di sbagliato...grazie.

E.

Comment

• Font Size
                            Pippo.. tienti calmo.. prima di offendere valuta bene!

Comment

X
                            Working...
                            X