Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta, getto la spugna in sez. motomondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HighSide View Post
    Sono alla follia

Il patto di Andorra. L'alleanza tra Marquez e Lorenzo, Lorenzo vs Yamaha, Se dietro a tutto ci fosse Honda?, petizione su change.org contro la sanzione a valentino rossi, ‎I piloti di MotoGP a Vale: ?vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti, Ma dopo questi fatti, Lollo e Rossi insieme nel 2016?, quello che temevo....adesso diventa solo un fatto di soldi...

e una quantit? di altri post con tesi pi? o meno assurde, batti e ribatti, foto e video da sotto sopra di fianco, megaesperti di regolamenti e di comportamenti...
    ma che gli ? preso? Manco gli avessero ucciso il gatto

mmmmmmm....sfogo da frustrazione?

Comment

• Font Size
      Be', ci puo' stare, personalmente non ho voglia, ma nemmeno tempo, di battere e ribattere per poi alla fine non ottenere nulla, si perch? in effetti la sostanza dei discorsi e' solo quella di contraddire un interlocutore ribadendo infinite volte lo stesso concetto, sembra di parlare in mezzo ad una folla tipo quella del decumano all'expo'.....leggendo qua e l? per impulso viene da rispondere ad un sacco di persone, a qualcuno mandandolo a quel paese ad altri quotandone il discorso ma pensandoci bene non serve a nulla.....

Dico solo questo (qui posso farlo in tranquillita'): Marquez ha provocato, Rossi ha sbagliato, (in quella curva poteva andar via, MM era gia' largo....)...stop

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        consiglio che mi sento di appoggiare..senza spingere..per no fare il tuo gioco

Last edited by massimo motta; 27-10-15, 19:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HighSide View Post
          Manco gli avessero ucciso il gatto

questo si ? un fatto di inaudita gravita altro che le menatine motociclistiche di rossi e marquez

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Be', ci puo' stare, personalmente non ho voglia, ma nemmeno tempo, di battere e ribattere per poi alla fine non ottenere nulla, si perch? in effetti la sostanza dei discorsi e' solo quella di contraddire un interlocutore ribadendo infinite volte lo stesso concetto, sembra di parlare in mezzo ad una folla tipo quella del decumano all'expo'.....leggendo qua e l? per impulso viene da rispondere ad un sacco di persone, a qualcuno mandandolo a quel paese ad altri quotandone il discorso ma pensandoci bene non serve a nulla.....

Dico solo questo (qui posso farlo in tranquillita'): Marquez ha provocato, Rossi ha sbagliato, (in quella curva poteva andar via, MM era gia' largo....)...stop

Esatto.....solo che tu in messaggio hai scritto quello che gli "altri" stanno facendo in .......boh non lo, c'ho rinunciato.
            So solo che quando lo sport diventa frustrazione con tutto quello che stanno postando trasformandolo in un circo mediatico (scadente) preferisco alzarmi dal grande tavolo e andare al banco.....con pochi ma buoni

Comment

• Font Size
              Ci sono entrato un attimo e nel marasma generale ho inviato un video per calmare gli animi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Aggiungi pure il re degli idioti* che telefona a Rossi per essere solidale...

*il nostro premier...no,non quello del forum! :gaen:
                dal Per?...e chi ha pagato

Comment

X
                Working...
                X