Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta, getto la spugna in sez. motomondiale
Collapse
X
-
Be', ci puo' stare, personalmente non ho voglia, ma nemmeno tempo, di battere e ribattere per poi alla fine non ottenere nulla, si perch? in effetti la sostanza dei discorsi e' solo quella di contraddire un interlocutore ribadendo infinite volte lo stesso concetto, sembra di parlare in mezzo ad una folla tipo quella del decumano all'expo'.....leggendo qua e l? per impulso viene da rispondere ad un sacco di persone, a qualcuno mandandolo a quel paese ad altri quotandone il discorso ma pensandoci bene non serve a nulla.....
Dico solo questo (qui posso farlo in tranquillita'): Marquez ha provocato, Rossi ha sbagliato, (in quella curva poteva andar via, MM era gia' largo....)...stop
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postconsiglio che mi sento di appoggiare..senza spingere..per no fare il tuo gioco
Last edited by massimo motta; 27-10-15, 19:48.
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostBe', ci puo' stare, personalmente non ho voglia, ma nemmeno tempo, di battere e ribattere per poi alla fine non ottenere nulla, si perch? in effetti la sostanza dei discorsi e' solo quella di contraddire un interlocutore ribadendo infinite volte lo stesso concetto, sembra di parlare in mezzo ad una folla tipo quella del decumano all'expo'.....leggendo qua e l? per impulso viene da rispondere ad un sacco di persone, a qualcuno mandandolo a quel paese ad altri quotandone il discorso ma pensandoci bene non serve a nulla.....
Dico solo questo (qui posso farlo in tranquillita'): Marquez ha provocato, Rossi ha sbagliato, (in quella curva poteva andar via, MM era gia' largo....)...stop
Esatto.....solo che tu in messaggio hai scritto quello che gli "altri" stanno facendo in .......boh non lo, c'ho rinunciato.
So solo che quando lo sport diventa frustrazione con tutto quello che stanno postando trasformandolo in un circo mediatico (scadente) preferisco alzarmi dal grande tavolo e andare al banco.....con pochi ma buoni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM