Anche le morose immaginarie....a quanto sembra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
We cornuti/e come reagireste ?
Collapse
X
-
Si certo ed il pianeta terra ha invertito il suo senso di rivoluzioneOriginally posted by gianninettis View Postsono passato per kazzaro,lui no..
Quoto rna ? il troll n1 :1:Originally posted by gianninettis View Postio penso che oggi l'rna sia la forma pi? evoluta di intelligenza di troll che esiste tra i vari forum
..
Comment
-
A me le hanno fatte in passato. Non la donna che mi ? accanto oggi ovviamente. L'ho scoperto a rapporto finito. Non mi ha dato particolare fastidio, ma forse proprio perch? era finita.Originally posted by gianninettis View Postun sondaggio vuole che almeno il 45% degli uomini oggi sono cornuti..
ma stranamente su daidegas da quello che si evince in questa discussione al club del cervo d'oro ci sono solo io per ora..
Farle non le ho mai fatte. In passato, con altre donne, forse avrei anche potuto cedere... fortunatamente sono sempre stato troppo brutto e quindi le occasioni non si sono mai presentate seriamente.Last edited by Dueruote_; 29-10-15, 07:43.
Comment
-
-
-
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
se ami una donna,la accetti nel bene e nel male e cercate di arrivare ad una conclusione..Originally posted by Dueruote_ View PostA me le hanno fatte in passato. Non la donna che mi ? accanto oggi ovviamente. L'ho scoperto a rapporto finito. Non mi ha dato particolare fastidio, ma forse proprio perch? era finita.
Farle non le ho mai fatte. In passato, con altre donne, forse avrei anche potuto cedere... fortunatamente sono sempre stato troppo brutto e quindi le occasioni non si sono mai presentate seriamente.
io con maria dopo le corna avute, ho accettato di frequentare un'altra coppia una volta al mese per scambio,perch? non volevo rovinare il nostro rapporto e cos? sia..
un'altro al mio posto per quello stupido di orgoglio avrebbe rifiutato la donna che ama...IO NO!..Last edited by gianninettis; 30-10-15, 11:29.
Comment
X

Comment