Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

We cornuti/e come reagireste ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    se ami una donna,la accetti nel bene e nel male e cercate di arrivare ad una conclusione..

io con maria dopo le corna avute, ho accettato di frequentare un'altra coppia una volta al mese per scambio,perch? non volevo rovinare il nostro rapporto e cos? sia..

un'altro al mio posto per quello stupido di orgoglio avrebbe rifiutato la donna che ama...IO NO!..
    Lei com'era?

Comment

• Font Size
      Lele ma se la tua donna guarda gli altri uomini e questo seguendo il tuo ragionamento ? come tradire... Allora...
      TU SEI CORNUTO?
      Tanto dovevo alla logica :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Lele ma se la tua donna guarda gli altri uomini e questo seguendo il tuo ragionamento ? come tradire... Allora...
        TU SEI CORNUTO?
        Tanto dovevo alla logica :gaen:
        Non ne ho evidenza , ma se lei desidera altri uomini invece che me ... si , direi di si

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non ne ho evidenza , ma se lei desidera altri uomini invece che me ... si , direi di si
          Quindi sei incoerente stando con una donna che a tuo modo di vedere ti fa le corna...

Comment

• Font Size
            Quindi sei incoerente stando con una donna che a tuo modo di vedere ti fa le corna...
            Tu e l'Italiano proprio non c'azzeccate eh ? Rileggi che avrai pi? fortuna

Comment

• Font Size
              Tu e l'Italiano proprio non c'azzeccate eh ? Rileggi che avrai pi? fortuna
              Ho letto bene, ammetti che la tua donna possa guardare altri uomini... Come noi tutti... Solo che per te questa pratica equivale a tradire... Ergo sei un cornuto ed occhio lo hai detto tu...

Comment

• Font Size
                Ho letto bene, ammetti che la tua donna possa guardare altri uomini... Come noi tutti... Solo che per te questa pratica equivale a tradire... Ergo sei un cornuto ed occhio lo hai detto tu...
                :coccio:

Comment

• Font Size
                  :coccio:
                  No Lele seguo solo il tuo ragionamento... O si applica solo quando dici tu o quando ti conviene?

Comment

• Font Size
                    No Lele seguo solo il tuo ragionamento... O si applica solo quando dici tu o quando ti conviene?
                    Tagliamo la testa al toro : ammetto di essere cornuto ed incoerente cosi sei a posto

Comment

• Font Size
                      da quanto detto da un paio di utenti ultimamente,direi che le korna sono reali e virtuali,guardare ? cornificare virtualmente..

Comment

• Font Size

Prendo nota di quanto me ne fotte

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          da questo topic di Gabel

http://www.daidegasforum.com/forum/p...017996-34.html

mi ? venuto di aprire questo topic visto ceh pressocch? tutti definite normale e naturale stare con una persona ma desiderarne altre :

Se tornaste a casa e trovaste vostro/a partner in "attivit?" con un altro/a , come reagireste ?
                          Intendo dire , di fronte ad una inequivocabile ecclatanza di essere cornute/i come reagireste ?
                          no Lele non lo trovo normale....ma a volte capita.....non sempre la persona con cui vivi pu? soddisfarti al 100 % (e anche io ovviamente non sono perfetto)...

per cui pu? capitare di avere degli svarioni...o di fantasticare su un altra persona in un momento del rapporto difficile....come se fosse una via di fuga...

poi la persona normale dice no...e non f? niente....per una serie di motivi che non st? qui a ribadire....

Comment

• Font Size
                            State tranquilli,almeno una volta nella vita siamo tutti cornuti.
                            Non vi accalorate troppo

Comment

• Font Size
                              benvenuto fra i vivi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                State tranquilli,almeno una volta nella vita siamo tutti cornuti.
                                Non vi accalorate troppo
                                Quindi conviene sempre comprare il casco una taglia pi? grande?

Comment

X
                                Working...
                                X