Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
We cornuti/e come reagireste ?
Collapse
X
-
-
-
-
Ho letto bene, ammetti che la tua donna possa guardare altri uomini... Come noi tutti... Solo che per te questa pratica equivale a tradire... Ergo sei un cornuto ed occhio lo hai detto tu...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu e l'Italiano proprio non c'azzeccate eh ? Rileggi che avrai pi? fortuna
Comment
-
-
-
no Lele non lo trovo normale....ma a volte capita.....non sempre la persona con cui vivi pu? soddisfarti al 100 % (e anche io ovviamente non sono perfetto)...Originally posted by Lele-R1-Crash View Postda questo topic di Gabel
http://www.daidegasforum.com/forum/p...017996-34.html
mi ? venuto di aprire questo topic visto ceh pressocch? tutti definite normale e naturale stare con una persona ma desiderarne altre :
Se tornaste a casa e trovaste vostro/a partner in "attivit?" con un altro/a , come reagireste ?
Intendo dire , di fronte ad una inequivocabile ecclatanza di essere cornute/i come reagireste ?
per cui pu? capitare di avere degli svarioni...o di fantasticare su un altra persona in un momento del rapporto difficile....come se fosse una via di fuga...
poi la persona normale dice no...e non f? niente....per una serie di motivi che non st? qui a ribadire....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM