Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al Doc serve un qualche cosa da mettere, magari sulla fronte per uscire in bici la sera.
Gli vuoi mettere dei fari da cantiere sulla fronte e gli antinebbia sulle recie ?
No beh, era solo per farvi fare 2 risate sul tema dei 6000 (seimila) lumen... facendovi notare quanti sono 4500 o 3000 reali, o anche meno, con immagini dal vero in campo aperto.
No beh, era solo per farvi fare 2 risate sul tema dei 6000 (seimila) lumen... facendovi notare quanti sono 4500 o 3000 reali, o anche meno, con immagini dal vero in campo aperto.
certo che sono 575 lumen
e ti gareantisco che illumina a giorno almeno nfino a 60 metri davanti a te
Scendendo con gli sci vedi oltre i 130 - 150 metri.
Quelli che parlano di 6000 lumen, lasciali perdere.
Forse non sanno cosa sono i lumen
Per? pensandoci bene
dovresti aprire un tread specifico in sezione due ruote in pi?
potrebbe essere utile sia il dimostrativo sia e soprattutto la tua esperienza.
No dai,
se richiesto posso dare pareri o asistenza sulle mie competenze (componentistica automotive di varia natura) ma non vorrei sfruttare il forum per fare pubblicit? pi? o meno occulta
Anche perch? chi mi paga ci pensa da s? a fare un po' di comunicazione sui canali moderni.
Comment