Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come, sezione dainese chiusa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma come, sezione dainese chiusa?

davide, non e' che il forum fa di nuovo i capricci?

• Font Size
    Ho appena mandato un PM a dainese chiedendo come mai.

E mi d? problemi solo la loro, quindi penso che sia un problema esclusivamente di quella sezione.

Boss, non hanno pagato la bolletta?

Comment

• Font Size
      PS: sarebbe un peccato perderli, io ho riacquistato Dainese dopo una vita proprio grazie a quella linea diretta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoR6 View Post
        Ho appena mandato un PM a dainese chiedendo come mai.

E mi d? problemi solo la loro, quindi penso che sia un problema esclusivamente di quella sezione.

Boss, non hanno pagato la bolletta?
        dici? mica sono una boita di provincia dai... non frequento molto le sezioni tecniche, anche perche' non sono un motociclista, ma seguivo la tuta ddg (visto che inizialmente avevo fatto io i bozzetti, anche se poi ha preso un'altra piega)...

Comment

• Font Size
          Speriamo sia una cosa super momentanea. Tutti leggono DDG ormai, sarebbe da pazzi togliersi dopo aver fatto cos? un buon lavoro per 1 anno e passa.

Comment

• Font Size
            Ma non penso chiudano, non erano partiti a settembre 2014? L'annualit? sarebbe gi? passata eventualmente.

Sar? un problema tecnico, il boss che dice?

E poi scusate, in Dainese mica son nati ieri, adesso non so il costo, ma avete visto i numeri che fa quella sezione? Con gente che ACQUISTA capi da migliaia di euro poi, mica chiacchere, anzi, non mi stupirei se dainese rinnovasse di 5 anni in 5 anni.

Solo la tuta del boss cosa ha fatto? 30mila letture? Cristo ci son siti interi che non fanno 30mila letture in un anno!

Comment

• Font Size
              Edit, oltre 35 mila letture, non 30

Comment

• Font Size
                bha... a me pare strano... anche perche' per ottenere lo stesso feedback dato da un forum come questo, o anche solo per spiegare a chi chiedere qualcosa sui prodotti, hai voglia a fare brochure o pubblicita' in giro.
                e anche alle fiere, non trovi spesso le risposte ragionate ed informate che si possono avere su un forum.

vabbe', sapra' il boss... magari stanno solo ridefinendo la cosa... ci dira'.

Comment

• Font Size
                  il boss che dice?

Sembra strano anche a me chiudano una sezione che andava cos? bene, dai non ci voglio credere, sarebbe da licenziare immediatamente tutto il marketing Dainese se arrivano a fare una cosa del genere con feedback diretti dei clienti.

Per? mai dire mai, anche Dunlop se ne era andata e va che zappata folle che si ? data sui piedi.

Comment

• Font Size
                    Ohe ! ragazzi non stressiamoli ahah

Ho appena scritto pure io un PM a Dainese spa :scossa:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      davide, non e' che il forum fa di nuovo i capricci?
                      Non penso sia chiusa , sar? un disguido di Dave . Io ho avvisato , voi avete avvisato e loro penso risolvano

Comment

• Font Size
                        Ma poi, qualcuno Dainese o mito22 o Davide o qualcuno ha detto che se ne vanno? Magari stanno facendo modifiche al forum e creaimo allarmismo inutile.

Comment

• Font Size
                          Appunto , mica ho capito da dove salta fuori sta novit? che se ne vanno

Comment

• Font Size
                            bho... a me sinceramente frega poco, mi sono solo accorto di sta stranezza e l'ho segnalata.
                            e' una stranezza da ogni lato la si guardi, ma alla fine se non e' un problema tecnico (prima cosa che ho pensato ) ci saranno altre questioni dietro, e suppongo che non sia una cosa improvvisata.
                            certo e' strano che non ci sia stata nessuna comunicazione... anche solo dei saluti o un arrivederci...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, ma mi sembrate delle checche impazzite alle volte. Ma che volete che se ne vadano, tutti leggono DDG, TUTTI, loro hanno una sezione che va fortissimo, seguitissima e un sacco di gente acquista e compra grazie a quella, sono pi? indicizzati su google stando qua che il loro sito, va bene la fantascienza e il fantamarketing, ma mi sembra improbabile che uno penso di andarsene da una realt? del genere, a meno che il boss non gli abbia triplicato la richiesta o gli abbia chiesto una tuta con i lapislazzuli urban camo.

Comment

X
                              Working...
                              X