davide, non e' che il forum fa di nuovo i capricci?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come, sezione dainese chiusa?
Collapse
X
-
Originally posted by NikoR6 View PostHo appena mandato un PM a dainese chiedendo come mai.
E mi d? problemi solo la loro, quindi penso che sia un problema esclusivamente di quella sezione.
Boss, non hanno pagato la bolletta?
Comment
-
Ma non penso chiudano, non erano partiti a settembre 2014? L'annualit? sarebbe gi? passata eventualmente.
Sar? un problema tecnico, il boss che dice?
E poi scusate, in Dainese mica son nati ieri, adesso non so il costo, ma avete visto i numeri che fa quella sezione? Con gente che ACQUISTA capi da migliaia di euro poi, mica chiacchere, anzi, non mi stupirei se dainese rinnovasse di 5 anni in 5 anni.
Solo la tuta del boss cosa ha fatto? 30mila letture? Cristo ci son siti interi che non fanno 30mila letture in un anno!
Comment
-
bha... a me pare strano... anche perche' per ottenere lo stesso feedback dato da un forum come questo, o anche solo per spiegare a chi chiedere qualcosa sui prodotti, hai voglia a fare brochure o pubblicita' in giro.
e anche alle fiere, non trovi spesso le risposte ragionate ed informate che si possono avere su un forum.
vabbe', sapra' il boss... magari stanno solo ridefinendo la cosa... ci dira'.
Comment
-
il boss che dice?
Sembra strano anche a me chiudano una sezione che andava cos? bene, dai non ci voglio credere, sarebbe da licenziare immediatamente tutto il marketing Dainese se arrivano a fare una cosa del genere con feedback diretti dei clienti.
Per? mai dire mai, anche Dunlop se ne era andata e va che zappata folle che si ? data sui piedi.
Comment
-
-
Ma poi, qualcuno Dainese o mito22 o Davide o qualcuno ha detto che se ne vanno? Magari stanno facendo modifiche al forum e creaimo allarmismo inutile.
Comment
-
-
bho... a me sinceramente frega poco, mi sono solo accorto di sta stranezza e l'ho segnalata.
e' una stranezza da ogni lato la si guardi, ma alla fine se non e' un problema tecnico (prima cosa che ho pensato) ci saranno altre questioni dietro, e suppongo che non sia una cosa improvvisata.
certo e' strano che non ci sia stata nessuna comunicazione... anche solo dei saluti o un arrivederci...
Comment
-
Ragazzi, ma mi sembrate delle checche impazzite alle volte. Ma che volete che se ne vadano, tutti leggono DDG, TUTTI, loro hanno una sezione che va fortissimo, seguitissima e un sacco di gente acquista e compra grazie a quella, sono pi? indicizzati su google stando qua che il loro sito, va bene la fantascienza e il fantamarketing, ma mi sembra improbabile che uno penso di andarsene da una realt? del genere, a meno che il boss non gli abbia triplicato la richiesta o gli abbia chiesto una tuta con i lapislazzuli urban camo.
Comment
X
Comment