Ragazzi, guardate. Non abbiamo raggiunto un accordo.... Salvatevi tutti i messaggi o foto perch? a meno che non cambi qualcosa, luned? la sezione sparisce purtroppo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come, sezione dainese chiusa?
Collapse
X
-
Nooooo...... boss ti sei alzato di cos? tanto dall'anno scorso che dainese non pu? restare?
Che brutta notizia, fa un p? di sconto dai, ? una bellissima sezione, per il forum e per loro, peccato perdere tutti questi messaggi.
Scriviamo noi in Dainese?
Comment
-
Ma...... ok che son pirla ma, non ? stato chiesto 1 centesimo pi? dell'anno scorso, NONOSTANTE IL FORUM E LE SPESE AUMENTINO DI ANNO IN ANNO, solo che Dainese voleva pagare un p? meno e cos? con tutta la buona volont? non ce la faccio. Anche per rispetto alle altre aziende.
Adesso son molto presi per l'eicma, ma son sicuro che ne staranno parlando e vediamo se riusciamo ad accordarci, da parte mia e di DDG disponibilit? assoluta restando nel possibile.
Comment
-
Boss, scusa, quindi tu non hai chiesto nulla pi? dello scorso anno ma dainese vuole pagare meno? Con tutti i feddback di utenti e clienti che hanno avuto da quella sezione? Solitamente di anno in anno si paga qualcosa di pi?, non meno. A parit? di servizi.
Boss, magari dagli qualche giorno dai, ? davvero un peccato perdere quella sezione, ma in dainese che fanno?Non hanno gente che valuta queste cose?
Mah.... speriamo si risolva a brevissimo.
Io ho mandato un pm a dainese questa mattina quando non sapevo ma non ho avuto risposta, spero almeno nell'educazione.
Comment
-
Tranquillo, in dainese hanno persone e sono in gamba, adesso non ? una tragedia... gran peccato si, anche per il bellissimo lavoro fatto da loro, ma se hanno valutato che per l'azienda ? meglio cos?, avranno le loro ragioni.Originally posted by martin28 View PostBoss, magari dagli qualche giorno dai, ? davvero un peccato perdere quella sezione, ma in dainese che fanno?Non hanno gente che valuta queste cose?
Io anzi ringrazio tutti i ragazzi di Dainese che hanno fatto si che quella sezione in un anno avesse cos? tanto successo, Fabio Muner in primis, poi nicole tamez, edoardo zandon?, livio servadio e francesco didon? che quest'anno ci ha sopportato, spero anche io certo in un ripensamento e un accordo, sai mai.
Martin veramente la cosa scadeva al 1 ottobre, ti assicuro che ho aspettato qualcosa pi? di qualche giorno.
Comment
-
Giuro che se non leggevo una cosa del genere da mito22, persona di cui tanti nell'ambiente hanno rispetto e descrivono come persona seria, non ci avrei creduto.
Hai una cosa che funziona, fai pubblicit?, vendi e fai customer care, la cosa cresce, va sempre meglio, il costo resta sempre lo stesso e non rinnovi ad occhi chiusi?
Boss, hai ciulato per sbaglio la moglie di qualcuno qualche tempo fa ed ? venuto fuori ora? Sarebbe una delle poche spiegazioni plausibili.
DAINESE MA RIPENSACI DAI. MA FATE DAVVERO?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa...... ok che son pirla ma, non ? stato chiesto 1 centesimo pi? dell'anno scorso, NONOSTANTE IL FORUM E LE SPESE AUMENTINO DI ANNO IN ANNO, solo che Dainese voleva pagare un p? meno e cos? con tutta la buona volont? non ce la faccio. Anche per rispetto alle altre aziende.
Adesso son molto presi per l'eicma, ma son sicuro che ne staranno parlando e vediamo se riusciamo ad accordarci, da parte mia e di DDG disponibilit? assoluta restando nel possibile.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Martin veramente la cosa scadeva al 1 ottobre, ti assicuro che ho aspettato qualcosa pi? di qualche giorno.
Pure? Troppo signore sei stato, chiedi se quando non pagano inserzioni o sponsorizzazioni le riviste o i piloti mettono ugualmente gli annunci e le loro tute.
Dainese, dai, scriveteci che vi siete capiti male,che eravate presi ma che si va avanti e tutto bene.
Comment
-
Davvero larsen, mitico.Originally posted by Larsen_EE View Post

Boss, scusa, ma questa idea da parte di Dainese di pagare meno (ma meno tipo 10% o di pi??) ? venuta da chi? Da Fabio Muner? Non ? il ragazzo che vi aveva accolti nella visita? Non ha toccato con mano la potenza di DDG?
DAI FABIO! Nulla su internet pu? dare quello specifico servizio tra l'altro.
Comment
-
Io e mio fratello abbiamo ordinato da poco due Misano, SOLO perch? Francesco ha risposto alle mille domande, SOLO perch? qualcuno di DDG l'ha acquistata e ci ha detto come era, adesso sono so quanto sia il QUANTO, ma solo noi due abbiamo speso tra tute e altro 4950 euro da vostro rivenditore.Originally posted by Pinzo? View PostNon immaginavo, speriamo ci ripensino...
...mi sono appena rifatto l'abbigliamento con Dainese avvicinandomi alla D|AIR e se non fossero stati presenti su DDG molte cose non le avrei capite!
Penso sia davvero inspiegabile questa scelta, ripensateci, il prima possibile. Anche solo per l'affezione nei vostri confronti che ha mostrato mito contagiando tanti di noi.
Comment
-
si vede che hanno altri canali con un maggiore feedback... anche se, francamente, non li immagino.
poi bon, in un anno avranno avuto modo di farsi i loro conti, il marketing avra' prodotto il classico powerpoint pieno di animazioni, dalle quali e' saltato fuori che ddg non vale il costo richiesto.
la via della forza, nelle aziende di una certa dimensione, e' contorta e oscura...
Comment
-
Ma un'azienda seria e grande come dainese, boss, sicuro che non ci sia stato un dialogo poco chiaro con lo stagista dell'assistente del segretario del direttore marketing?
Non voglio credere che un uomo marketing dainese non colga l'estrema bont? del prodotto, che poi capirebbero tutti visti i numeri e le altre aziende presenti.
Comment
-
Io lavoro nel marketing da 25 anni, ho visto cose strane, ma ti assicuro che un canale cos?, con NUMERI ALLA MANO, clienti che acquistano, feeback immediati, ? molto semplice da gestire.Originally posted by Larsen_EE View Postsi vede che hanno altri canali con un maggiore feedback... anche se, francamente, non li immagino.
poi bon, in un anno avranno avuto modo di farsi i loro conti, il marketing avra' prodotto il classico powerpoint pieno di animazioni, dalle quali e' saltato fuori che ddg non vale il costo richiesto.
la via della forza, nelle aziende di una certa dimensione, e' contorta e oscura...
Se si tolgono da DDG allora non mi stupirei se l'anno prossimo, con lo stesso modus operandi, non sponsorizzassero pi? nessuno, ROSSI e SE PROPRIO Giugliano a parte.
Il resto son tutti soldi buttati
Comment
X

Comment