Originally posted by SimoneBB
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ekkime!!!
Collapse
X
-
non mi pare...Originally posted by SimoneBBFALSA!!! Dici cos? a tutti!!!Originally posted by SmuffinIl fracicone pi? bello !! :mrgreen:

A te ho detto che sei il mio romano preferito..non il pi? bello !!
Comment
-
[quote="MartePower"]oddio....me la posso stampare sta cosa ke hai scritto???...te prego cosi almeno potr? ribatterti con la farina del tuo sacco!!! IHIHIHIHIH...a marte...anke se cazzeggi con la gente sbagliata...te vojo bene!!!Originally posted by TesegoTeSego... TeSpezzoOriginally posted by MartePowera marte P?...vedi de annattela subito subito apij?nderkulo!!!!!....ma di certo non mi faccio dire da te come si va in moto!!!...ma perke non torni a giok? alla playstation???....tu ti senti molto motociclista vero??...ma che paradosso!!!...se non vai in pista....bhe potevi farti n'HARLEY!!!....almeno non avevi scuse di gomme d'assetto etc.......
....hai ragione tu!!! meglio la tua PEG PEREGO....ebbe almeno ? un MILLE!!!HAHAHAHAHAH

Ce becchemo alla prossima stagione se me gira e te rovino, me faccio doppia' almeno 4 vorte... ma sto in moto a culo fora cos? me lo vedi sempre ad ogni passaggio
...nun me stuzzic?...
Comment
-
...Patty.....SMACKKKKKKKKOriginally posted by Smuffinnon mi pare...Originally posted by SimoneBBFALSA!!! Dici cos? a tutti!!!Originally posted by SmuffinIl fracicone pi? bello !! :mrgreen:

Comment
-
Se non cazzeggio con te....Originally posted by Tesegooddio....me la posso stampare sta cosa ke hai scritto???...te prego cosi almeno potr? ribatterti con la farina del tuo sacco!!! IHIHIHIHIH...a marte...anke se cazzeggi con la gente sbagliata...te vojo bene!!!Originally posted by MartePowerTeSego... TeSpezzoOriginally posted by Tesegoa marte P?...vedi de annattela subito subito apij?nderkulo!!!!!....ma di certo non mi faccio dire da te come si va in moto!!!...ma perke non torni a giok? alla playstation???....tu ti senti molto motociclista vero??...ma che paradosso!!!...se non vai in pista....bhe potevi farti n'HARLEY!!!....almeno non avevi scuse di gomme d'assetto etc.......
....hai ragione tu!!! meglio la tua PEG PEREGO....ebbe almeno ? un MILLE!!!HAHAHAHAHAH

Ce becchemo alla prossima stagione se me gira e te rovino, me faccio doppia' almeno 4 vorte... ma sto in moto a culo fora cos? me lo vedi sempre ad ogni passaggio
...nun me stuzzic?...
Ah sola potevi veni' ieri, me manchi quando uscimo... Me manca er tuo sound
Comment
-
GIUDA!!!Originally posted by Smuffinnon mi pare...Originally posted by SimoneBBFALSA!!! Dici cos? a tutti!!!Originally posted by SmuffinIl fracicone pi? bello !! :mrgreen:

Comment
-
ti sei svegliato bene oggi stellina ?Originally posted by SimoneBBGIUDA!!!Originally posted by Smuffinnon mi pare...Originally posted by SimoneBBFALSA!!! Dici cos? a tutti!!!Originally posted by SmuffinIl fracicone pi? bello !! :mrgreen:

Mi manchi anche tu... :P :P :P
Comment
-
vabb? te perdonoOriginally posted by Tesegoscusami...marty....ma ieri ho finito il trasloco a casa nuova ....e poi stavo con la mia dolce met? !!!...mi mancate anke voi!!!!!...

Lassamo sta li traslochi che da un mese non faccio altro per i lavori a casa
Comment
-
...sto pure a ricav? un box dar giardino per le belve !!! ....cmq casa mia sta venedo una figata!!Originally posted by MartePowervabb? te perdonoOriginally posted by Tesegoscusami...marty....ma ieri ho finito il trasloco a casa nuova ....e poi stavo con la mia dolce met? !!!...mi mancate anke voi!!!!!...

Lassamo sta li traslochi che da un mese non faccio altro per i lavori a casa
se ti serve ne mano per qulke interno fammo sap? ...so diventato esperto!!!!
Comment
-
? normale, me so perso pure le lettereOriginally posted by Tesegoma se ti dico ke nun ho capito na ceppa di quello che hai scritto???....t'offendi???Originally posted by MartePoweri casi ce pensao a falli gi? gli operai

te dicevo che non serve una mano, li casini me li fanno gi? gli operai
Comment
X

Comment