Originally posted by Tesego
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ekkime!!!
Collapse
X
-
perke ho sta nomina d'attakkabrighe???Originally posted by Smuffinnon litigare con nessuno, eh Cris ?Originally posted by Tesego...GRAZIE MILLE !!!!.....MI PIACE STO FORUM!!!!Originally posted by elixwelcome
:P
....ma ki io????....Naaaaa
Comment
-
ma dai...scherzo... :P :P :POriginally posted by Tesegoperke ho sta nomina d'attakkabrighe???Originally posted by Smuffinnon litigare con nessuno, eh Cris ?Originally posted by Tesego...GRAZIE MILLE !!!!.....MI PIACE STO FORUM!!!!Originally posted by elixwelcome
:P
....ma ki io????....Naaaaa

Comment
-
volevo solo ringraziare tutti quelli che ancora non conosco ma che sono stati molto gentili nel salutarmi e nel darmi il welcome!!!...testa,gioak artisticaz,saxoao,nitro,mrs bunny,ethan,lizio,demonietta,paola...e se me so scordato de qualkuno....NUN ME NE VOLETE ....I'M SORRY.....provveder? presto!!!
Comment
-
e io ?Originally posted by Tesegovolevo solo ringraziare tutti quelli che ancora non conosco ma che sono stati molto gentili nel salutarmi e nel darmi il welcome!!!...testa,gioak artisticaz,saxoao,nitro,mrs bunny,ethan,lizio,demonietta,paola...e se me so scordato de qualkuno....NUN ME NE VOLETE ....I'M SORRY.....provveder? presto!!!

Comment
-
Originally posted by Smuffine io ?Originally posted by Tesegovolevo solo ringraziare tutti quelli che ancora non conosco ma che sono stati molto gentili nel salutarmi e nel darmi il welcome!!!...testa,gioak artisticaz,saxoao,nitro,mrs bunny,ethan,lizio,demonietta,paola...e se me so scordato de qualkuno....NUN ME NE VOLETE ....I'M SORRY.....provveder? presto!!!

PATTY...se leggi bene...." volevo ringraziare tutti quelli che ancora NON conosco...."
lo sai che ti voglio bene.....
Comment
-
s? s?...avevo letto...Originally posted by TesegoOriginally posted by Smuffine io ?Originally posted by Tesegovolevo solo ringraziare tutti quelli che ancora non conosco ma che sono stati molto gentili nel salutarmi e nel darmi il welcome!!!...testa,gioak artisticaz,saxoao,nitro,mrs bunny,ethan,lizio,demonietta,paola...e se me so scordato de qualkuno....NUN ME NE VOLETE ....I'M SORRY.....provveder? presto!!!

PATTY...se leggi bene...." volevo ringraziare tutti quelli che ancora NON conosco...."
lo sai che ti voglio bene.....
Per? cercavo di raccattare qualche coccola...
Pure io !
Comment
-
ekkoli...lo sapevo!!!!!!!scusa elix!!!!....mi far? perdonare!!!Originally posted by elixmhmhmmhh.....mi quoti e poi non mi citi?!??!no no...nn va mica bene...

oppure.....
Comment
X

Comment