Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo anno sar? un natale pi? povero del solito. Ho dovuto comprare la macchina nuova dato che l altra per un colpo di sonno la ho distrutta. Speso tanti soldi per avvio nuova clinica e pure un cane nuovo...... diciamo che Ho dato per diversi anni
Qualche regalo gi? l'ho ordinato online.
Ne mancano ancora cmq....ma di solito la moje si muove per tempo e,oltre a trovare pi? assortimento,riesce sempre a risparmiare qualcosina.
Di muoversi non se ne parla proprio....e non per una questione economica.
Voglio ripescare un topic similare di anni pre-crisi.
Beh ormai la crisi ? passata da anni ! Non tiriamo fuori ancora sto spettro della crisi 2008 ... son passati 7 anni e la gente ora continua a piangere miseria ma se la spassa alla grande su
Beh ormai la crisi ? passata da anni ! Non tiriamo fuori ancora sto spettro della crisi 2008 ... son passati 7 anni e la gente ora continua a piangere miseria ma se la spassa alla grande su
SPASSA ALLA GRANDE mi pare proprio esagerato.
Che la gente pianga di default ti do' anche ragione...
A mio padre la pensione non aumenta... Le spese di minima sussistenza ahim? s?.. Nn sono certo presupposti di SPASSO
quotone
non mi sembra un forum frequentato da disperati che non arrivano a fine mese
Comment