anche per questo natale saro fuori casa ..... andro a passare il natale con il mio nipotino a verona ....regali ??? giusto a lui e a mia moglie ......!!!!! il mio regalo me lo faro piu avanti !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meno di 1 mese a Natale come siete messi?
Collapse
X
-
da qualche anno ho eliminato i regali.....non li faccio e non li voglio.
Gli unici regali sono destinati a miei 2 nipotini, che giustamente da buon zio cerco di viziare
Per io resto vivo l'atmosfera natalizia gustandomi la vigiia con gli amici e il Natale con nipoti, genitori e suoceri....generalmente non amo stare seduto a tavola molto tempo ma il giorno di Natale non mi alzerei pi?...
Comment
-
aspetto con impazienza il giorno che potr? levarmi dalle balle il 20 di dicembre e rientrare il 10 di gennaio, destinazione una qualsiasi basta che non si festeggi.... e affanculo i regali e le mangiate....ma mi sa che non arriver? mai.
Comment
-
Benissimo, mi sono regalato una moto un mesetto fa
Per il dove, tornero' in patria fino a capodanno... cosi faccio il tris natale + capoanno + compleanno
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io mi sono rinnovato tutto l'abbigliamento spendendo 5500 euro tra giacche bamboogie,armani jeans,peuterey,woolrich,herno,scarpe nike,adidas,pantaloni versace,daniele alessandrini..
ede un microlipofilling personale..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.