Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma veramente siete convinti che c'? un correntista che ha perso un SOLO centesimo dal suo conto?
Ha ragione RiNA: per ora no,ma dal 1? gennaio ci? potr? accadere!
A proposito: c'? mica una relazione col fatto che il padre e il fratello della Ministra Boschi lavorino nella Banca Etruria e che il padre ? stato uno degli artefici del "fallimento" della banca stessa?
Mi viene in mente il salvataggio del MPS con i soldi dell'IMU! :2muro:
Ha ragione RiNA: per ora no,ma dal 1? gennaio ci? potr? accadere!
A proposito: c'? mica una relazione col fatto che il padre e il fratello della Ministra Boschi lavorino nella Banca Etruria e che il padre ? stato uno degli artefici del "fallimento" della banca stessa?
Mi viene in mente il salvataggio del MPS con i soldi dell'IMU! :2muro:
Sarei curioso di sapere che tipo provvedimenti sono stati presi verso i dirigenti che hanno contribuito a portare questi istituti al collasso finanziario...
sono tranquillamente e beatamente in giro a fare altri disastri o prendere buone uscite milionarie....
siamo governati da ladri senza scrupoli..
questo uno dei peggiori governi degli ultimi 40 anni...
e per essere peggiore ce ne sono volute di cose...
non era facile essere peggiori di tutti i precedenti governi
Quindi secondo voi nel caso delle banche succitate ci sono pi? di 100 mila famiglie che avevano pi? di 100 mila euro sul loro conto??
Eh minkia allora la gente piange ma fa finta....
Quindi secondo voi nel caso delle banche succitate ci sono pi? di 100 mila famiglie che avevano pi? di 100 mila euro sul loro conto??
pinzo OGGI ANCHE SE HAI 100000000000000000000000000000000 EURO sul conto non te li toccano.
Se tu sapessi leggere e capire le notizie non avresti dubbi al riguardo.
Ma tant'?
100000 famiglie non saprei,ma parecchia,tanta gente che li ha c'?...
100000 famiglie non saprei,ma parecchia,tanta gente che li ha c'?...
Che poi, non ? che avere 100 mila significa essere ricchi eh?
Uno pu? lavorare sodo, magari in famiglia lavorano in due, senza figli, non hanno vizi o sfizi, vedi che in pochi anni li metti da parte. Certo che se poi te li fottono cos?....
Io avevo gia programmato da tempo di togliere meta dei miei soldi sul conto corrente per metterli sotto il mattone.
Proprio stamattina sono andato in banca e domani mi danno i contanti, devo fare l'antimafia e altro e poi me li consegnano.
Penso sial l'unico modo per fotterli.
Purtroppo penso che questo non sia affatto un buon sistema.
Mi spiego meglio : bene o male tutti pensano la tua stessa cosa e chi li ha provvede a procurarsi i suoi quattrini intanto che pu? (con tutti i rischi del muovere soldi ... vedi AE che chiederebbe giustificazioni sulla provenienza di quei soldi ... anche se sono soldi legittimi spetta al cittadino dimostrare la sua innocenza ... e questa cosa la trovo abominevole ma pace tanto non mi riguarda) .
I malviventi sanno che in molti si stanno tirando i quattrini in casa ed in caso di furto in casa si aspettano un bel gruzzoletto ... pena ... botte da orbi ?
Comment