Announcement

Collapse
No announcement yet.

Air serbia

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Air serbia

Ciao ho bisogno di un info, questa estate vorrei andare in Vietnam con la famiglia.
    Il miglior preventivo é con air serbia, volo milano abu Dhabi operato da Alitalia, poi abu Dhabi ho chi min operato da etihad.
    Non capisco se si vola con air serbia o gli altri operatori.
    Qualcuno può aiutarmi? I voli sarebbero comodi perché spezzo il viaggio.
    Ayrton tu che sei del settore cosa mi dici?
    Grazie a tutti
    Club Cbr 600 RR

27/06/08

vai tranquillo, poi se casca, beh non è più un problema tuo

“Chi non vuole parlare russo e rispettare leggi russe può tranquillamente andarsene da qualche altra parte. La Russia non ha bisogno di queste minoranze e non abbiamo intenzione di cambiare le nostre leggi per loro” Vladimir Putin lo Zar di Russia

Comment

Originally posted by doking View Post
      Quoto :gaen: lassù non ci è mai rimasto nessuno..............sono tornati tutti a terra...........
      "Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
      F. Taglioni".

Da fermi siamo tutti piloti......

Comment

Grazie, se casca non é un problema....mi interessava sapere qualche parere
        Club Cbr 600 RR

27/06/08

Comment

Originally posted by doking View Post
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          Quoto :gaen: lassù non ci è mai rimasto nessuno..............sono tornati tutti a terra...........
          Olè.. pensiamo positivo!

Io non ci ho mai volato..... non ti so dire... ma proprio in vietnam devi andare?

Comment

Originally posted by teosanvi View Post
            Ciao ho bisogno di un info, questa estate vorrei andare in Vietnam con la famiglia.
            Il miglior preventivo é con air serbia, volo milano abu Dhabi operato da Alitalia, poi abu Dhabi ho chi min operato da etihad.
            Non capisco se si vola con air serbia o gli altri operatori.
            Qualcuno può aiutarmi? I voli sarebbero comodi perché spezzo il viaggio.
            Ayrton tu che sei del settore cosa mi dici?
            Grazie a tutti
            sara' un volo ethiad in codesharing con air serbia.
            guarda il numero del volo e poi su flightradar24 lo cerchi.

ma Alitalia ha smesso di volare su Caracas?
            Le macchine tedesche, le moto giapponesi e le donne a pago...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
              Olè.. pensiamo positivo!

Io non ci ho mai volato..... non ti so dire... ma proprio in vietnam devi andare?
              É una possibile meta per le ferie estive.
              Vorrei girare e fare qualche gg di mare
              Club Cbr 600 RR

27/06/08

Comment

Grazie stokky provo a guardare
                Club Cbr 600 RR

27/06/08

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                  ma proprio in vietnam devi andare?

"Breaking news", la guerra è terminata più di un paio di anni fa.

Paese molto bello, gente stupenda, il mio paese preferito dell'Asia.

Purtroppo ho visitato solo Hanoi e Saigon.

Se vai a Saigon, visita il museo della guerra(pesante) e magari i tunnel.
                  CLICK

Comment

Originally posted by flydive View Post

Le vietnamite so bone??
                    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Originally posted by flydive View Post

Sicuramente sono due città che vorrei visitare, per il museo ho letto che é "forte", sicuramente non porto i bambini
                      Club Cbr 600 RR

27/06/08

Comment

Se i voli sono operati da Alitalia ed Ethiad, con Air Serbia non avrai mai a che fare se non il solo acquisto del biglietto ad un prezzo vantaggioso.
                        Per il resto sarai trattato alla stregua degli altri passeggeri per il tipo di biglietto che hai acquistato, business o economy.

Comment

andata la collega di mia moglie con marito...viaggio eccezionale

Comment

Ho volato piú volte con air serbia ma su tratte brevi e tutto ok, servizio a bordo eccellente.
                            Ho un amica vietnamita che parla italiano, lei ha lavorato per una agenzia viaggi se vuoi ti do i suoi contatti in privato!
                            CLUBZX10R

Comment

Ciao Corol grazie per l'info, tutto bene é da molto che non ti leggevo.

Leot_21 mi faresti un piacere, magari riesce a darmi qualche dritta. Devo capire se é fattibile fare il viaggio con 2 bimbi di 1 e 4 anni
                              Grazie
                              Club Cbr 600 RR

27/06/08

Comment

Working...
                              X