Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Air serbia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flydive View Post


    "Breaking news", la guerra ? terminata pi? di un paio di anni fa.

    Paese molto bello, gente stupenda, il mio paese preferito dell'Asia.

    Purtroppo ho visitato solo Hanoi e Saigon.

    Se vai a Saigon, visita il museo della guerra(pesante) e magari i tunnel.
    Questa ? la normale reazione del turismo .
    Ci si va per via dei presunti e probabili prezzi bassi e poi ci si ritrova soddisfatti del viaggio .
    Oggigiorno cmq non si ? pi? sicuri da nessuna parte al mondo pertanto sono anche io dell'idea che conviene infischiarsene un p? ... a meno di figli a carico ovviamente .
    Anche andare in Egitto sarebbe pericoloso eppure ho parlato poco fa con un tizio che ci va ogni 2x3 e non vede tutti sti pericoli che decantano del Cairo ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Questa ? la normale reazione del turismo .
      Ci si va per via dei presunti e probabili prezzi bassi e poi ci si ritrova soddisfatti del viaggio .
      Oggigiorno cmq non si ? pi? sicuri da nessuna parte al mondo pertanto sono anche io dell'idea che conviene infischiarsene un p? ... a meno di figli a carico ovviamente .
      Anche andare in Egitto sarebbe pericoloso eppure ho parlato poco fa con un tizio che ci va ogni 2x3 e non vede tutti sti pericoli che decantano del Cairo ...
      Sicuramente dal punto di vista economico ? vantaggioso, poi a me e mia moglie piace l'oriente.
      Meglio evitare di andarsi a cercare pericoli in zone calde, ma sono del parere che se deve succedere succede anche a rimini in spiaggia.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teosanvi View Post
        Sicuramente dal punto di vista economico ? vantaggioso, poi a me e mia moglie piace l'oriente.
        Meglio evitare di andarsi a cercare pericoli in zone calde, ma sono del parere che se deve succedere succede anche a rimini in spiaggia.....
        Se non avete figli , la penso al 100% come te

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Se non avete figli , la penso al 100% come te
          2 figli......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Guarda , il mio parere conta relativamente in quanto di figli non ne ho . Per? il mio parere rimane che ci sono cosi tanti posti da visitare in questo mondo che possono sceglierne anche di meno "teoricamente" rischiosi .

            Per? tu sei genitore pertanto saprai ben meglio di me quale metro usare e come usarlo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by teosanvi View Post
              Sicuramente dal punto di vista economico ? vantaggioso, poi a me e mia moglie piace l'oriente.
              Meglio evitare di andarsi a cercare pericoli in zone calde, ma sono del parere che se deve succedere succede anche a rimini in spiaggia.....
              avendo figli piccoli pensare alla thailandia dove le condizioni igieniche seppure precarie sono meglio del VN?

              la parte nord della thailandia e' bellissima ( chang-mai e chang-rai ), eviterei bbk e guarderei le cascare erawan, kanchanaburi , il ponte kwai , sukhothai e ayutthaya e poi mare a seconda della stagione: inverno andamane phi-phi e phuket; estate koh-tao e koh-phangan e visita al parco marini di ang.thong e ko mae ko ( isola con la laguna verde del film "the beach" ).

              mia opinione anche perche' sono richiesti meno vaccini, la parte nord se stai poco non hai bisogno dell'antimalaria, mangi benissimo, trovi da bere acqua in bottiglia in ogni posto.poi dipende da che tipo di viaggio pensavi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stokky View Post
                avendo figli piccoli pensare alla thailandia dove le condizioni igieniche seppure precarie sono meglio del VN?

                la parte nord della thailandia e' bellissima ( chang-mai e chang-rai ), eviterei bbk e guarderei le cascare erawan, kanchanaburi , il ponte kwai , sukhothai e ayutthaya e poi mare a seconda della stagione: inverno andamane phi-phi e phuket; estate koh-tao e koh-phangan e visita al parco marini di ang.thong e ko mae ko ( isola con la laguna verde del film "the beach" ).

                mia opinione anche perche' sono richiesti meno vaccini, la parte nord se stai poco non hai bisogno dell'antimalaria, mangi benissimo, trovi da bere acqua in bottiglia in ogni posto.poi dipende da che tipo di viaggio pensavi
                Thailandia gi? fatta, posto stupendo.
                Mi devo informare per i vaccini, per adesso ? un'idea. Avevamo pensato anche al giappone ma le ore in volo aumentano ed anche i costi.
                Ci sarebbe piaciuto anche l Indonesia, ma visto che ogni tanto scoppia qualche bomba preferisco evitarla, gli altri stati nella zona non sono messi meglio del Vietnam, escludendo thai, singapore e parte della malesia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a proposito di Giappone ... come la si mette con Fukushima ? Si fa finta di niente schermandoci dietro al "basta andare lontano" ?

                  Ci andr? pur io in Giappone presto o tardi , ma non mi sono ancora riuscito a convincere che sia cosi sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    a proposito di Giappone ... come la si mette con Fukushima ? Si fa finta di niente schermandoci dietro al "basta andare lontano" ?

                    Ci andr? pur io in Giappone presto o tardi , ma non mi sono ancora riuscito a convincere che sia cosi sicuro
                    A parte una questione tempo/costi anche quello mi preoccupa. Ho parlato con dei giapponesi e dicono che sembra tutto risolto........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      A parte una questione tempo/costi anche quello mi preoccupa. Ho parlato con dei giapponesi e dicono che sembra tutto risolto........
                      Ma la mia domanda ? : come fanno a sapere che ? tutto risolto quando gli effetti di basse radiazioni si notano a distanza di anni/decenni ?

                      Perch? a Chernobyl stanno ancora pensando di murare nuovamente il reattore dopo tutti questi anni mentre a Fukushima dopo un annetto/due ? tutto a posto ?

                      Ok livello 4 , livello 7 ecc ecc ... ma l'attendibilit? dei dati che leggiamo ?

                      http://www.ilpost.it/2011/03/12/giap...enza-nucleare/
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 07-01-16, 12:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma la mia domanda ? : come fanno a sapere che ? tutto risolto quando gli effetti di basse radiazioni si notano a distanza di anni/decenni ?

                        Perch? a Chernobyl stanno ancora pensando di murare nuovamente il reattore dopo tutti questi anni mentre a Fukushima dopo un annetto/due ? tutto a posto ?

                        Ok livello 4 , livello 7 ecc ecc ... ma l'attendibilit? dei dati che leggiamo ?

                        http://www.ilpost.it/2011/03/12/giap...enza-nucleare/
                        Non saprei, ma non mi fido molto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          Thailandia gi? fatta, posto stupendo.
                          Mi devo informare per i vaccini, per adesso ? un'idea. Avevamo pensato anche al giappone ma le ore in volo aumentano ed anche i costi.
                          Ci sarebbe piaciuto anche l Indonesia, ma visto che ogni tanto scoppia qualche bomba preferisco evitarla, gli altri stati nella zona non sono messi meglio del Vietnam, escludendo thai, singapore e parte della malesia.
                          Sri Lanka? natura e mare mozzafiato, balene delfini,tartarughe.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stokky View Post
                            Sri Lanka? natura e mare mozzafiato, balene delfini,tartarughe.
                            Fatto, ? stato bellissimo, l unico peccato che ho fatto pochissimo mare, praticamente niente.
                            Lo consiglio come viaggio, anche per le famiglie

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X