Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la soddisfazione pi? grande della vostra vita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la soddisfazione pi? grande della vostra vita..

    insomma ce stato qualcosa che vi ha reso particolarmente felici ed orgogliosi?

    luglio 2013 partiamo da gioia del colle,in direzione oppido lucano a circa 70-80 km da casa con le nosttre moto..
    eravamo un gruppo molto conosciuto in zona per le nostre uscite in picchiata con le moto,ma mai potevamo pensare che proprio li ad oppido lucano,a circa 4-5 km prima di entrare in paese e fermarci al bar,ci fermiamo alla TAMOIL a fare rifornimento,si ferma un'audi a4 sw con 3 ragazzi dentro,forse motociclisti anche loro ed uno dei 3 esclama agli altri:"rag?,i falchi dell'agip"..
    Last edited by gianninettis; 05-01-16, 20:19.

  • Font Size
    #2
    http://m.youtube.com/watch?v=YyAgpTiDDwM

    sent from my P760 using tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3

      sent from my P760 using tapatalk
      Last edited by Dihart; 05-01-16, 21:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ce ne sono tante.... ma dire la pi? grande non so... forse quando ho ripreso a camminare a 23 anni..... o quando ho corso di nuovo dopo 13 anni che non lo facevo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel topic, tono cazzararo a parte...

          ci ho pensato un po', ed alla fine penso sia tutto relativo.

          La piu' grande soddisfazione penso sia quella che deve ancora venire....

          ... ma magari sono io che non sono mai contento

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia famiglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? partire dalla seconda casella a rijeka x la garetta

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se poi sono arrivato 5?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  bel topic, tono cazzararo a parte...

                  ci ho pensato un po', ed alla fine penso sia tutto relativo.

                  La piu' grande soddisfazione penso sia quella che deve ancora venire....

                  ... ma magari sono io che non sono mai contento
                  be cazzaro,per? ? stata realmente quella la pi? grande,la moto per me arrivata la domenica mattina era tutto,le soddisfazioni che mi ha dato lei non le ho avute pi? in niente altra cosa,come ci salivo su l'umore schizzava alle stelle..

                  poi se tu mi parli di soddisfazione intesa come cosa che deve ancora venire,vuol dire che non hai una grossa soddisfazione della vita che hai passato fino ad ora..

                  ma forse ti capisco,perch? io moto a parte sono nelle tue stesse condizioni ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ce ne sono tante.... ma dire la pi? grande non so... forse quando ho ripreso a camminare a 23 anni..... o quando ho corso di nuovo dopo 13 anni che non lo facevo...
                    ci credo,anche se non conosco bene la storia,ma quella ? veramente una cosa grande ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Guoto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se si parla di ambito motociclistico, anni fa, in vacanza, strade mai viste prima, ma molto belle.

                        faccio cambio moto con un amico che mi passa il suo transalp spompo, miliardi di km, manutenzione 0, la catena secca come i genitali di una 90enne

                        unica cosa positiva ? comodo come una poltrona e nonostante gomme in marmo di carrara ci si diverte

                        a un certo punto sul dritto ci passa un gsxr 1000 iperbombardato guidato da un tipo di circa 30 anni e circa 145 cm, il 4 cilindri ulula a limitatore con lui che si sporge dalla sella in maniera imbarazzante

                        alle prime curve iniziamo a mangiargli qualche metro, lui tira come se non ci fosse un domani, ma in curva ? dritto come un obelisco.....

                        gli siamo sotto, a ogni curva lo spingiamo coi nostri 50 cavalli bolsi con lui che si gira incredulo a guardarci

                        la cosa strana e che non stiamo neanche tirando, trottereliamo col motore tra i 4 e i 6000 giri, invece il suzu urla come la callas in sala parto.

                        dopo qualche km dietro al tipo che ci fa da tappo lo possiamo all'esterno con un filo di gas salutandolo con la mano destra, tanto non serviva neanche accelerare

                        ecco, quell'anno in Puglia ci siamo proprio divertiti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          be cazzaro,per? ? stata realmente quella la pi? grande,la moto per me arrivata la domenica mattina era tutto,le soddisfazioni che mi ha dato lei non le ho avute pi? in niente altra cosa,come ci salivo su l'umore schizzava alle stelle..

                          poi se tu mi parli di soddisfazione intesa come cosa che deve ancora venire,vuol dire che non hai una grossa soddisfazione della vita che hai passato fino ad ora..

                          ma forse ti capisco,perch? io moto a parte sono nelle tue stesse condizioni ..
                          No, forse non mi sono spiegato bene...

                          Di soddisfazioni ne ho e ne ho avute... ti cito le prime due che mi vengono in mente... essere riuscito "grossomodo" ad integrarmi in un paese non facilissimo...

                          Avere in relativamente poco tempo imparato una lingua nuova, e sentirsi chiedere da un madrelingua "da che parte della Germania vieni? "...

                          ... pero' poi leggo interventi come quello poco sopra di tex "la mia famiglia" e mi chiedo tutto il resto che peso veramente abbia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            se si parla di ambito motociclistico, anni fa, in vacanza, strade mai viste prima, ma molto belle.

                            faccio cambio moto con un amico che mi passa il suo transalp spompo, miliardi di km, manutenzione 0, la catena secca come i genitali di una 90enne

                            unica cosa positiva ? comodo come una poltrona e nonostante gomme in marmo di carrara ci si diverte

                            a un certo punto sul dritto ci passa un gsxr 1000 iperbombardato guidato da un tipo di circa 30 anni e circa 145 cm, il 4 cilindri ulula a limitatore con lui che si sporge dalla sella in maniera imbarazzante

                            alle prime curve iniziamo a mangiargli qualche metro, lui tira come se non ci fosse un domani, ma in curva ? dritto come un obelisco.....

                            gli siamo sotto, a ogni curva lo spingiamo coi nostri 50 cavalli bolsi con lui che si gira incredulo a guardarci

                            la cosa strana e che non stiamo neanche tirando, trottereliamo col motore tra i 4 e i 6000 giri, invece il suzu urla come la callas in sala parto.

                            dopo qualche km dietro al tipo che ci fa da tappo lo possiamo all'esterno con un filo di gas salutandolo con la mano destra, tanto non serviva neanche accelerare

                            ecco, quell'anno in Puglia ci siamo proprio divertiti

                            Dalla descrizione e visto che eri in Puglia, sicuro era il noto FalCo dell'agip. :1:
                            Last edited by msrduke; 06-01-16, 17:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by msrduke View Post
                              Dalla descrizione e visto che eri in Puglia, sicuro era il noto FalCo dell'agip. :1:
                              Era lui?

                              sent from my P760 using tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X