Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la soddisfazione pi? grande della vostra vita..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si Alem , vi siete spiegati bene ed ho capito . Ma nel topic si parla di soddisfazione quindi qualcosa che si ? conquistato e guadagnato . Ed il rapporto con una persona (amico, parente, figlio, partner o quant'altro) ? qualcosa che si coltiva e conquista quotidianamente .

    Comment


    • Font Size
      #47
      quella che deve ancora venire

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Si Alem , vi siete spiegati bene ed ho capito . Ma nel topic si parla di soddisfazione quindi qualcosa che si ? conquistato e guadagnato . Ed il rapporto con una persona (amico, parente, figlio, partner o quant'altro) ? qualcosa che si coltiva e conquista quotidianamente .
        Le soddisfazioni vengono tutti i giorni, da quando fa il primo sorriso, la prima risata, il primo pap?, il primo pip? e via dicendo, ? come se ogni giorno mi sentissi soddisfatto per averla fatta bene...

        Altrimenti ho specificato, l'essermi comprato casa, l'aver messo su famiglia...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alem74 View Post
          Verissimo Lele, se non ci fosse lei adesso non avrei una figlia, QUESTA figlia...ma Atena si ? presa di prepotenza, senza che fosse possibile evitarlo, il gradino pi? alto del podio nei miei pensieri, ? una sensazione impossibile da spiegare, impossibile da capire se non si ? genitori...

          Pensa che, per partorire, mia moglie voleva andare al famosissimo Gaslini specializzato nei bambini, io ho imposto un ospedale tradizionale perch?, dal mio punto di vista, se proprio dovevo perdere qualcuno nel parto, avrei "sacrificato" il bambino perch?, con una moglie, si poteva farne un altro, mentre un'altra moglie uguale non l'avrei potuta avere.

          Appena l'ho vista nascere poi...TAC! Niente al mondo poteva valere la vita di quell'esserina bianca e rosa.

          Non so quanti sarebbero disposti a morire per la moglie/marito/compagna/o, ma sono certo che sarebbero tantissimi ad essere disposti a morire per la figlia/o...io di certo.

          Se non fosse che con Atena siamo a 3 e che abbiamo passato i 40 anni, ti assicuro che ne farei almeno un altro!
          per i figli e i nipotini anche subito...ma spero di andarmene un GG prima de o Lione...che ci farei qua da solo.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alem74 View Post
            Non so quanti sarebbero disposti a morire per la moglie/marito/compagna/o, ma sono certo che sarebbero tantissimi ad essere disposti a morire per la figlia/o...io di certo.
            io sostituirei il "tantissimi" in "tutti".

            Comment


            • Font Size
              #51
              Famiglia e nascita di mia figlia a parte direi che la soddisfazione pi? grande ? stata nel giugno 2009, quando ho messo le ruote della mia moto sull'isola di Man, 12 giorni di viaggio indimenticabile con due cari amici, uno poi diventato anche testimone di nozze.

              Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by tex View Post
                la mia famiglia
                bravo Tex....condivido e quoto!!



                niente per esempio potr? cancellare l'immagine di mia figlia appena nata che mi guardava con gli occhioni spalancati dallo stupore....

                :1::1::1::1:

                Comment

                X
                Working...
                X