Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ospiti, ma registratevi, non vi mangiamo! :D
Collapse
X
-
ovvioOriginally posted by LUK#6Originally posted by duckcome insegna il primo manuale del perfetto spammoneOriginally posted by axeleonGiusto registratevi che ci siamo io e Andyp a darvi il benvenuto!!! :mrgreen:

Comment
-
PIANO PIANO.....SPAMMA SPAMMA.....ci vuole pratica x imparare.....e tu e axe in questi giorni ne state facendo un bel po ?...Originally posted by andypovvioOriginally posted by LUK#6Originally posted by duckcome insegna il primo manuale del perfetto spammoneOriginally posted by axeleonGiusto registratevi che ci siamo io e Andyp a darvi il benvenuto!!! :mrgreen:

Comment
-
Siamo agitati per la pizzoccherata!!Originally posted by LUK#6PIANO PIANO.....SPAMMA SPAMMA.....ci vuole pratica x imparare.....e tu e axe in questi giorni ne state facendo un bel po ?...Originally posted by andypovvioOriginally posted by LUK#6Originally posted by duckcome insegna il primo manuale del perfetto spammoneOriginally posted by axeleonGiusto registratevi che ci siamo io e Andyp a darvi il benvenuto!!! :mrgreen:

Comment
-
Originally posted by axeleonSiamo agitati per la pizzoccherata!!Originally posted by LUK#6PIANO PIANO.....SPAMMA SPAMMA.....ci vuole pratica x imparare.....e tu e axe in questi giorni ne state facendo un bel po ?...Originally posted by andypovvioOriginally posted by LUK#6Originally posted by duckcome insegna il primo manuale del perfetto spammoneOriginally posted by axeleonGiusto registratevi che ci siamo io e Andyp a darvi il benvenuto!!! :mrgreen:

e poi noi siamo gli anziani saggi e io sono ancora piu' vecchio di ale...e come vedete ho pochi post a differenza di qualcuno
daide pizzocherata
Comment
-
Raccomandato di mer.a!!!!! :mrgreen:Originally posted by LUK#6spero che tu non ti riferisca a me.....ma ad axeleon vero!!!!!!!
io sono un'anima innocente!!!!!
Comment
-
che roba che sono i novelli incredibile.....Originally posted by axeleonRaccomandato di mer.a!!!!! :mrgreen:Originally posted by LUK#6spero che tu non ti riferisca a me.....ma ad axeleon vero!!!!!!!
Comment
-
Ma purtroppo chi vive nel benessere ha questo potere... :mrgreen:Originally posted by andypche roba che sono i novelli incredibile.....Originally posted by axeleonRaccomandato di mer.a!!!!! :mrgreen:Originally posted by LUK#6spero che tu non ti riferisca a me.....ma ad axeleon vero!!!!!!!

Comment
X

Comment