Originally posted by duck

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ospiti, ma registratevi, non vi mangiamo! :D

Collapse

X
- 

ovvioOriginally posted by LUK#6Originally posted by duckcome insegna il primo manuale del perfetto spammoneOriginally posted by axeleonGiusto registratevi che ci siamo io e Andyp a darvi il benvenuto!!! :mrgreen:

Comment
 - 

PIANO PIANO.....SPAMMA SPAMMA.....ci vuole pratica x imparare.....e tu e axe in questi giorni ne state facendo un bel po ?...Originally posted by andypovvioOriginally posted by LUK#6Originally posted by duckcome insegna il primo manuale del perfetto spammoneOriginally posted by axeleonGiusto registratevi che ci siamo io e Andyp a darvi il benvenuto!!! :mrgreen:

Comment
 - 

Siamo agitati per la pizzoccherata!!Originally posted by LUK#6PIANO PIANO.....SPAMMA SPAMMA.....ci vuole pratica x imparare.....e tu e axe in questi giorni ne state facendo un bel po ?...Originally posted by andypovvioOriginally posted by LUK#6Originally posted by duckcome insegna il primo manuale del perfetto spammoneOriginally posted by axeleonGiusto registratevi che ci siamo io e Andyp a darvi il benvenuto!!! :mrgreen:

Comment
 - 

Originally posted by axeleonSiamo agitati per la pizzoccherata!!Originally posted by LUK#6PIANO PIANO.....SPAMMA SPAMMA.....ci vuole pratica x imparare.....e tu e axe in questi giorni ne state facendo un bel po ?...Originally posted by andypovvioOriginally posted by LUK#6Originally posted by duckcome insegna il primo manuale del perfetto spammoneOriginally posted by axeleonGiusto registratevi che ci siamo io e Andyp a darvi il benvenuto!!! :mrgreen:

e poi noi siamo gli anziani saggi e io sono ancora piu' vecchio di ale...e come vedete ho pochi post a differenza di qualcuno 

daide pizzocherata

Comment
 - 

Raccomandato di mer.a!!!!! :mrgreen:Originally posted by LUK#6spero che tu non ti riferisca a me.....ma ad axeleon vero!!!!!!!

io sono un'anima innocente!!!!!
Comment
 - 

che roba che sono i novelli incredibile.....Originally posted by axeleonRaccomandato di mer.a!!!!! :mrgreen:Originally posted by LUK#6spero che tu non ti riferisca a me.....ma ad axeleon vero!!!!!!!

Comment
 - 

Ma purtroppo chi vive nel benessere ha questo potere... :mrgreen:Originally posted by andypche roba che sono i novelli incredibile.....Originally posted by axeleonRaccomandato di mer.a!!!!! :mrgreen:Originally posted by LUK#6spero che tu non ti riferisca a me.....ma ad axeleon vero!!!!!!!

Comment

X

Comment