Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ristoranti etnici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    ..mi son dimenticato....a otaru sul mare....all y can eat sushi a mezzogiorno a 10 euri.. chiaro ...stile milano e mi han guardato malissimo per le quantit? che mi scofanavo ma sai la soddisfazione....al mercato del pesce a 10e non ti davano nemmeno 2 pezzo di sushi di tonno

cmq se vai in giappone ,solo,per il sushi auguri........te costa na cifra se vuoi mangiarlo OTTIMO...150/200euri........

guarda se all osaka fanno promozioni "buone"a pranzo per i tuoi gusti...li ALMENO il cuoco ? un VERO CUOCO giapponese...con un p? di esperienza....ma va sempre a fortuna se quel giorno cucinano bene....ma almeno nel men? vedi i piatti che preparano..? tutto on line...ti fai un idea..
    Ristorante Osaka
    Grazie delle dritte!
    Tra l'altro questo ristorante ? ad un quarto d'ora di cammino dal mio ufficio! interessante!!

No ma figurati, non andrei in Jap solo per il sushi... ? un posto che mi ha sempre affascinata ed ? un viaggio che ? da tanto che conto di fare e spero di riuscire a realizzare questo progetto!

Invidio voi che siete riusciti ad andare per lavoro! Anche l'azienda per la quale lavoro ha una sede in Giappone (ed in Corea) ma le varie sedi sono realt? distinte ed ? difficile che qualcuno venga spedito l? (lavoro nel settore assicurativo vita)
    Last edited by Jeanne; 14-01-16, 07:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se ti diagnosticano un tumore , prendi l'aereo e vai in giappone tanto ormai non pu? pi? accaderti nulla
      ....ellapeppa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jeanne View Post
        ....ellapeppa....
        Nel 2010 se non avessi avuto quell'incidente che mi ha precluso le vacanze , stavo organizzando per uno dei miei viaggi e stavo portando avanti bozza di viaggio in Alaska ma la seconda scelta era Giappone .

Mi fa rabbia che ora non posso pi? andarci causa radiazioni ... ma ? ipocrita credere che non siano nocive .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-01-16, 07:31.

Comment

• Font Size
          Nel 2010 se non avessi avuto quell'incidente che mi ha precluso le vacanze , stavo organizzando per uno dei miei viaggi e stavo portando avanti bozza di viaggio in Alaska ma la seconda scelta era Giappone .

Mi fa rabbia che ora non posso pi? andarci causa radiazioni ... ma ? ipocrita credere che non siano nocive .
          S? mi ricordo di Fukushima, il mio cornetto anti-sfiga si riferiva alla prima parte del tuo post:"Se ti diagnosticano etc..."

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            S? mi ricordo di Fukushima, il mio cornetto anti-sfiga si riferiva alla prima parte del tuo post:"Se ti diagnosticano etc..."
            Eh , non vogliomica portare sfiga a te eh !
            Le due cose sono collegate ... se ormai sei spacciato , tanto vale godersi il giappone in pienezza

Comment

• Font Size
              Su questo non ci piove e concordo ovviamente .

E' un p? come alcuni che testano ristoranti "italiani" all'estero ... a me ? capitato una volta sola a Londra giusto per capire che ho ragione ad evitare
              Sul satellitare vedo spesso programmi italo-americani dove piatti italiani sono stati americanizzati diventando delle schifezze assurde, non molto lontano hanno aperto un ristorante con la cucina tipica cinese, che ? completamente diversa dalla classica cucina take away a cui siamo abituati, ma devo dire molto buona

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X