annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fareste con 10 milioni di Euro

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa fareste con 10 milioni di Euro

sognare costa niente , ma il topic della vincita di 1.6 miliardi di dollari mi ha suggerito questo .

Se avete voglia scrivere cosa seriamente fareste per sfruttare questo jolly che arriva non guadagnato ma vinto o per eredit? o che cacchio ne so . Cmq risultano soldi "jolly"
    Originariamente inviato da Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Mi comprerei la presidenza

sent from my P760 using tapatalk
    inviato col cellulare,non polemizzare sull'ortografia

Commenta

Originariamente inviato da Dihart Visualizza il messaggio
      Mi comprerei la presidenza
      Presidenza di che ?
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Della mia azienda

Commenta

Ma se hai gi? un'azienda tua che accidente di presidenza vorresti comprare ? O forse intendi completare il carnet di quote societarie ?

Commenta

10 milioni?

Comprerei una casa con garage.. e riempirei garage.

Moto:
            R7
            998R
            RC45
            e in qualche moto una YZR 500

Auto:
            EVO VI pistolata
            F50
            murcielago sv

Poi sicuramente viaggerei e cercherei di fare una bella vita.

Commenta

Molto "semplicemente", mi ricostruirei una vita che non preveda:
              -stress, specie se lavorativo
              -orologi
              -persone che non rispetto e che non mi va anche solo di vedere
              -la classe politica italiana e i relativi derivati
              ma che invece prevada:
              -vivere in un bel posto, possibilmente lontano da inquinamento e problemi vari, e dove la temperatura media sia 25?
              -mangiare bene ma sano, e con un occhio all'etica
              -mi faccia spendere il massimo del tempo in affetto verso le persone a cui voglio bene.

Tutto il resto.. auto, moto, vacanze, lusso in generale.. ho imparato che ? decisamente secondario e spesso solo fine a se stesso.

E s?, sono il nuovo Ghandi, forse.
              Ultima modifica di Mathias; 14-01-16, 18:38.
              Brum Bruuummm

Commenta

li donerei tutti ai bisognosi
                "FOIED VINO PIPAFO, CRA CAREFO"

Commenta

Originariamente inviato da desmoone Visualizza il messaggio
                  li donerei tutti ai bisognosi
                  beato te che sei gi? benestante di tuo..
                  ma se tiravi a campare?..

Commenta

comunque impegnerei la mia vita,aprirei almeno 3 catene di supermercati affiliati,un lidl,un eurospin ed un alter discount,il resto lo metterei in posta con buoni fruttiferi e vivrei dai supermercati gi? egregiamente conservando il resto della cifra in costante crescita ai figli..

e comunque una bella villetta con tutti i confort come sauna,idromassaggio,piscina,palestra me la farei,ma senza esagerare..

come moto avrei una rsv4rf,una s1000rr ed una 1299..

le auto non m'interessano,girerei con una hyundai i40 sw..
                    Ultima modifica di gianninettis; 14-01-16, 18:50.

Commenta

con 10 milioni di Euro ...sicuramente non lavorerei piu ....
                      poi comprerei qualche casa (modesta ) in giro per il mondo ....
                      e una casa come *** comanda quiin sicilia piscina munita che dall'esterno entra in casa ...
                      e tutti gli optional necessari per dire ...***** che villa....
                      naturalmente una parte li conserverei tipo 1 mln di euro per le spese di vecchiaia ...
                      e il resto lo spenderei man mano che campo !!!!
                      Non sono pazzo...... sono solo diversamente equilibrato!!!

:1:

Commenta

fine di ogni problema: trasferimento istantaneo in qualche posto tipo tenerife, casetta sulla spiaggia (o vicino), veranda con ombra se fa caldo, e basta... cosi' per il resto della vita (e penso anche di eventuali discendenti, visto che il costo della vita laggiu' e' molto basso).

magari ti prendi una barchetta, piccola eh, per andare a pescare o solo cazzeggiare.

ma non serve altro, nessun problema per il resto della vita, altro che mettersi a tirare su aziende, incasinarsi con investimenti... tanto mica te li porti nella tomba.... e bene che vada mi restano quanto? 40 anni da vivere ancora? son 250.000€ l'anno che posso spendere, 20.000€ al mese, quanto un nostro deputato.

Commenta

compererei il bfc1909...o la BenelliQJ

Commenta

Comprerei 5 milioni di biglietti della lotteria Powerball. :gaen:

SSL-MCM

Commenta

Originariamente inviato da Carapintadas Visualizza il messaggio
                              compererei il bfc1909...o la BenelliQJ
                              Qualche soldo tienilo per ricomprare il Mercedes del babbo

Commenta

Sto operando...
                              X