Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fareste con 10 milioni di Euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    fine di ogni problema: trasferimento istantaneo in qualche posto tipo tenerife, casetta sulla spiaggia (o vicino), veranda con ombra se fa caldo, e basta... cosi' per il resto della vita (e penso anche di eventuali discendenti, visto che il costo della vita laggiu' e' molto basso).

    magari ti prendi una barchetta, piccola eh, per andare a pescare o solo cazzeggiare.

    ma non serve altro, nessun problema per il resto della vita, altro che mettersi a tirare su aziende, incasinarsi con investimenti... tanto mica te li porti nella tomba.... e bene che vada mi restano quanto? 40 anni da vivere ancora? son 250.000? l'anno che posso spendere, 20.000? al mese, quanto un nostro deputato.

    Io copio larsen :1:

    Magari ogni tanto torno in europa a girare su qualche pista

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by raster10 View Post
      ho capito
      allora spendo tutti a donnine, adesso va meglio rasterino caro?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doking View Post
        io sono bisognoso, ricordatene in caso di vincita!
        Io di pi?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi metto in fila dietro ai colleghi bisognosi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            difficile ragionarci senza averli davvero, ? molto diverso...

            ...ma sicuramente innanzitutto aiuterei chi voglio io, e poi a zonzo per il mondo, anche se per quanti soldi uno abbia in tasca non basta una vita per visitarlo tutto.

            Temo comunque che ci sarebbero problemi fiscali nel "regalare" soldi a qualcuno ed anche a riceverli, ahim? la finanza sta col fiato sul collo su tutti i movimenti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cambierei casa solo un po'pi? grande, auto terrei la stessa, comunque normale.
              Farei studiare i figli in scuole internazionali e poi all estero. Girerei il mondo con la famiglia.
              Prenderei una moto da pista messa bene ma niente di speciale (tanto sono fermo)girerei nelle piste di mezzo mondo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Larsen ha scritto parola per parola ci? che farei io... Aggiungo solo l'ultima riga di Bandit...ma un po' pi? moderato...

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  difficile ragionarci senza averli davvero, ? molto diverso...

                  ...ma sicuramente innanzitutto aiuterei chi voglio io, e poi a zonzo per il mondo, anche se per quanti soldi uno abbia in tasca non basta una vita per visitarlo tutto.

                  Temo comunque che ci sarebbero problemi fiscali nel "regalare" soldi a qualcuno ed anche a riceverli, ahim? la finanza sta col fiato sul collo su tutti i movimenti...
                  +Vabb? mica devi regalare 500mila euro al colpo.. agli amici anche quando gli dai 20-30mila euro... ? un bel regalo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Cambierei casa solo un po'pi? grande, auto terrei la stessa, comunque normale.
                    Farei studiare i figli in scuole internazionali e poi all estero. Girerei il mondo con la famiglia.
                    Prenderei una moto da pista messa bene ma niente di speciale (tanto sono fermo)girerei nelle piste di mezzo mondo.
                    Mi sa che avanzano una botta di soldi per?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by HighSide View Post
                      Io di pi?!
                      Anch'io

                      sent from my P760 using tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        metto apposto i miei genitori,i suoceri, mio fratello la sorella di mia moglie, i miei figli mia moglie.....vorrei anche aiutare alcuni conoscenti bisognosi ITALIANI....

                        smetto questo lavoro che mi sta massacrando il fisico.... e apro un officinetta moto/auto col socio manopola.....

                        cercher? di mantenere una vita tranquilla senza colpi di testa....

                        mangiare bene giretti in bici qualche pistata un po' di moto girare un po'.....
                        Last edited by tex; 14-01-16, 20:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tex View Post
                          metto apposto i miei genitori,i suoceri, mio fratello la sorella di mia moglie, i miei figli mia moglie.....vorrei anche aiutare alcuni conoscenti bisognosi ITALIANI....

                          smetto questo lavoro che mi sta massacrando il fisico.... e apro un officinetta moto/auto col socio manopola.....

                          cercher? di mantenere una vita tranquilla senza colpi di testa....

                          mangiare bene giretti in bici qualche pistata un po' di moto girare un po'.....
                          Quoto

                          sent from my P760 using tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sistemo un paio di conticini in giro....cambio casa con una pi? interessante, tipo attico+terrazzo in una bella zona che piace a me di Milano, mi compro una macchinetta tranquilla ma bella...e il resto lo metto da parte per i miei figli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              sognare costa niente , ma il topic della vincita di 1.6 miliardi di dollari mi ha suggerito questo .

                              Se avete voglia scrivere cosa seriamente fareste per sfruttare questo jolly che arriva non guadagnato ma vinto o per eredit? o che cacchio ne so . Cmq risultano soldi "jolly"
                              un catso

                              nel senso che non farei piu' gnente a livello lavorativo, odio lavorare, mi fa schifo, quindi smetterei di farlo istantaneamente!!!

                              i soldi dritti in banca, niente macchinoni o case di cui mi frega poco o nulla, me ne starei nella mia attuale casa di 50 m che adoro e all'arrivo dei primi soldi di rendita mi prenderei un televisore da parecchi pollici, poi andrei dal meccanico e farei fare un tagliando serio alla c2 che ne ha tanto bisogno e le regalerei uno stereo, delle casse degne e una mappatura da 80 cv.

                              truccherei anche il si piaggio da farlo andare come un cr 250

                              fatto questo, con quello che avanza della rendita tromberei volentieri donne sul modello degli angeli di victoria fino a che mi regge l'organo riproduttivo, e poi all'approssimarsi della dipartita distribuirei i beni a chi conosco e so aver bisogno di un aiuto

                              a questo punto imbottirei il Suzuki k4 di tritolo, mi lancerei di notte su una strada deserta a manetta e mi farei esplodere in un tripudio di fiamme e boati da antologia lasciando un bel ricordo a chi mi conosceva

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mi sa che avanzano una botta di soldi per?....
                                Sicuramente, quelli che avanzano li investirei e vivrei di rendita, aiuterei Anche i famigliari e gli amici, solo gente che c'? sempre stata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X