Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piatto forte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubilillo View Post
    Ho visto adesso che sei di Catania, io sono di origine Siciliana nato ad Agrigento e una cosa che adoro ? pane e panelle, tutte le volte che vado in Sicilia ne faccio una scorpacciata.:1:
    allora la prima volta che scendi ...fai un fischio che andiamo a farci una scorpacciata in posti giusti .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ivanet View Post
      allora la prima volta che scendi ...fai un fischio che andiamo a farci una scorpacciata in posti giusti .....
      Sono una ventina d'anni che non vengo l?, il desiderio ? molto forte anche perch? ho molti parenti che vivono a Porto Empedocle (Cugini, oramai gli zii sono andati)prima o poi una capatina conto di farla.
      Se vengo fischio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dihart View Post
        Perch? ce un rag? di pesce?

sent from my P760 using tapatalk
        si..e lo mettono pure nei tortelli per poi dopo condirli con panna e gamberetti..ma niente a che vedere con i ravaciati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ragu misto io non l'ho mai sentito ed ho sparato a caso per capire cosa intendesse con "misto" ...
          misto da me ? inteso salsiccia e bovino..si usa per rag? e per le polpette.Poi altra alternativa sono una mia creazione..le "canadesi"..misto pollo e tacchino con mortadella finissimamente tritata..poi si pigiano a forma di scaloppa si passa nel formaggio/pane grattugiato e un uovo..poi si cuociono nel vino con grossa noce di burro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            misto da me ? inteso salsiccia e bovino..si usa per rag? e per le polpette.Poi altra alternativa sono una mia creazione..le "canadesi"..misto pollo e tacchino con mortadella finissimamente tritata..poi si pigiano a forma di scaloppa si passa nel formaggio/pane grattugiato e un uovo..poi si cuociono nel vino con grossa noce di burro.
            Cara ma il tuo piatto preferito qual ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bubilillo View Post
              Cara ma il tuo piatto preferito qual ??
              ne ho parecchi...primi in classifica e se dovessi scegliere rischierei di morire di fame

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ne ho parecchi...primi in classifica e se dovessi scegliere rischierei di morire di fame

Comment

X
                Working...