Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ne ho idea... in moto come detto non lo farei mai... e' sporca la traettoria alta?
quella bassa e' come andare sui sampietrini, solo piu' grossi ... tira botte in macchina, in moto mi sa che e' violenta... pero' non so appunto...
il pi? famoso lo faccio sempre dentro, ti impressiona la prima volta ma poi ti abitui alle vibrazioni, e c '? l'impennatina in uscita anche per gli incapaci come me
l'altro a volte lo faccio anche fuori, se sto andando piano... cio? se sto andando pi? piano ancora ? pi? liscio e impressiona meno
Girato questa estate con la mia R1 big bang, devo dire che una botta di adrenalina te la sanno dare solamente pochi circuiti al mondo tra cui questo!da provare almeno una volta nella vita! Ho girato pure al GP ma devo dire che la Nordschlaife e' davvero unica nel suo genere!!!
Girato questa estate con la mia R1 big bang, devo dire che una botta di adrenalina te la sanno dare solamente pochi circuiti al mondo tra cui questo!da provare almeno una volta nella vita! Ho girato pure al GP ma devo dire che la Nordschlaife e' davvero unica nel suo genere!!!
anch'io quest'anno ho provato il Gp Strecke ... non ? male, i saliscendi e le curve paraboliche sono divertenti ... per? abbiamo girato in 80-100 in un turno, la cosa pi? pazzesca e pericolosa che abbia mai fatto in pista molto pi? che il ring vecchio
anch'io quest'anno ho provato il Gp Strecke ... non ? male, i saliscendi e le curve paraboliche sono divertenti ... per? abbiamo girato in 80-100 in un turno, la cosa pi? pazzesca e pericolosa che abbia mai fatto in pista molto pi? che il ring vecchio
Lascia stare!!!noi nel nostro turno eravamo una quarantina tutti con moto di serie con gomme stradali targhe ecc ecc.. e tra tutti mi ha passato solamente un tedesco in sella ad una bmw1000 hp4 che conosceva la pista come le sue tasche(io il primo anno che giravo)mi ricordo che il turno prima quando giravano le macchine una Porche gt3 e' stata tamponata da un bmw m4 in fondo al rettilineo delle tribune quindi quando si arrivavai in staccata c'era il rischio di andare con il sedere per terra causa asfalto sporco d'olio anche se pulito precedentemente.comunque devo dire che le emozioni che mi ha dato la Nordslhaife(circuito vecchio di 21 km)non me le ha mai date nessuna pista,e' un po' da pazzi girare insieme a delle macchine per via delle traiettorie diverse da quelle che fa un motociclo,e poi che dire quando scendi giu dalla compressione a 200 e passa e ti senti il cuore in gola, le curve senza visuale dell'Adenauer Forst,e l'asfalto infido delle curve che precedono la Brunchen per non parlare dei due Karussel(paraboliche)comunque l'importante e' portare il massimo rispetto alla pista e portare la pellaccia a casa sana e salva
Bisogna provarlo il ring.... con l' esperienza noti alcuni punti in cui fare attenzione pi? degli altri, ma all' inizio hai talmente il cul stretto che difficilmente fai cazzate.
Pi? che altro ? quando hai 20-30 giri e inizi a spingere un po pi? in l? il livello che puoi fare la cazzata di sottovalutare le condizioni della pista.
La regola d' oro e di non entrare con tanto traffico.
Ahim? sempre pi? difficile nei fine settimana
Comment