Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NURBURGRING e noleggio auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso si passi esterno dai... ti spacchi i denti dentro al casco in moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Dillo sei troppo un signore... hai una carta di credito che tira 10 bombe? :1:

Chezz... 600 euro 6 giri..... 600 euro l'ora insomma...
      io a Las vegas ho pagato 500? per 10 giri allo speed raceway ...con l'aventador ...e di certo ogni giro non era piu lungo di 4-5 km mi pare

quindi siamo li ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        penso si passi esterno dai... ti spacchi i denti dentro al casco in moto
        Se passi all'esterno sei steso prima di accorgertene

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          non ne ho idea... in moto come detto non lo farei mai... e' sporca la traettoria alta?
          quella bassa e' come andare sui sampietrini, solo piu' grossi ... tira botte in macchina, in moto mi sa che e' violenta... pero' non so appunto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ivanet View Post
            io a Las vegas ho pagato 500? per 10 giri allo speed raceway ...con l'aventador ...e di certo ogni giro non era piu lungo di 4-5 km mi pare

quindi siamo li ....
            guidavi tu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Com'? fare i due Karoussel in moto ?
              il pi? famoso lo faccio sempre dentro, ti impressiona la prima volta ma poi ti abitui alle vibrazioni, e c '? l'impennatina in uscita anche per gli incapaci come me

l'altro a volte lo faccio anche fuori, se sto andando piano... cio? se sto andando pi? piano ancora ? pi? liscio e impressiona meno

Comment

• Font Size
                Girato questa estate con la mia R1 big bang, devo dire che una botta di adrenalina te la sanno dare solamente pochi circuiti al mondo tra cui questo!da provare almeno una volta nella vita! Ho girato pure al GP ma devo dire che la Nordschlaife e' davvero unica nel suo genere!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blak mamba View Post
                  Girato questa estate con la mia R1 big bang, devo dire che una botta di adrenalina te la sanno dare solamente pochi circuiti al mondo tra cui questo!da provare almeno una volta nella vita! Ho girato pure al GP ma devo dire che la Nordschlaife e' davvero unica nel suo genere!!!
                  anch'io quest'anno ho provato il Gp Strecke ... non ? male, i saliscendi e le curve paraboliche sono divertenti ... per? abbiamo girato in 80-100 in un turno, la cosa pi? pazzesca e pericolosa che abbia mai fatto in pista molto pi? che il ring vecchio

Comment

• Font Size
                    Filotto ma la sei andato su con la moto o carrello/furgone?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      anch'io quest'anno ho provato il Gp Strecke ... non ? male, i saliscendi e le curve paraboliche sono divertenti ... per? abbiamo girato in 80-100 in un turno, la cosa pi? pazzesca e pericolosa che abbia mai fatto in pista molto pi? che il ring vecchio
                      Lascia stare!!!noi nel nostro turno eravamo una quarantina tutti con moto di serie con gomme stradali targhe ecc ecc.. e tra tutti mi ha passato solamente un tedesco in sella ad una bmw1000 hp4 che conosceva la pista come le sue tasche(io il primo anno che giravo)mi ricordo che il turno prima quando giravano le macchine una Porche gt3 e' stata tamponata da un bmw m4 in fondo al rettilineo delle tribune quindi quando si arrivavai in staccata c'era il rischio di andare con il sedere per terra causa asfalto sporco d'olio anche se pulito precedentemente.comunque devo dire che le emozioni che mi ha dato la Nordslhaife(circuito vecchio di 21 km)non me le ha mai date nessuna pista,e' un po' da pazzi girare insieme a delle macchine per via delle traiettorie diverse da quelle che fa un motociclo,e poi che dire quando scendi giu dalla compressione a 200 e passa e ti senti il cuore in gola, le curve senza visuale dell'Adenauer Forst,e l'asfalto infido delle curve che precedono la Brunchen per non parlare dei due Karussel(paraboliche)comunque l'importante e' portare il massimo rispetto alla pista e portare la pellaccia a casa sana e salva

Comment

• Font Size
                        Bisogna provarlo il ring.... con l' esperienza noti alcuni punti in cui fare attenzione pi? degli altri, ma all' inizio hai talmente il cul stretto che difficilmente fai cazzate.
                        Pi? che altro ? quando hai 20-30 giri e inizi a spingere un po pi? in l? il livello che puoi fare la cazzata di sottovalutare le condizioni della pista.
                        La regola d' oro e di non entrare con tanto traffico.
                        Ahim? sempre pi? difficile nei fine settimana

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blak mamba View Post
                          Fatto video?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gris?_pe View Post
                            Filotto ma la sei andato su con la moto o carrello/furgone?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
                            furgone + moto, quest'anno eravamo in 3, io e il mio socio con le moto sul mio furgone, e un suo amico con una Elise

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Fatto video?
                              Si Mito video fatti con la mia gopro ma siccome sono un asinaccio con il PC non riesco a caricarli

Comment

• Font Size
                                casso... dai che ? facile.... trascini i files su youtube e dopo 1000 ore va su

noleggiano anche moto al ring?

Comment

X
                                Working...
                                X