Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noicompriamoauto.it : mai provato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jakal View Post
    allora finalmente ho capito perch? di queste valutazioni cos? strane (magari gi? ne siete a conoscenza ma vabb?)

    funziona in questo modo : vai a far visionare l'auto con nmila foto dopodich? le foto vengono caricate su un sito dove partir? un'asta dei vari commercianti di auto , la cifra che vi offriranno sar? la valutazione di acquisto pi? alta fatta da un commerciante qualsiasi chiss? dove....
    ora il prezzo varia cos? tanto per una serie di motivi ad esempio se l'auto ? sempre stata tagliandata e i km sono certificati da libretto o tagliandi ecco che magicamente la quotazione sale ma semplicemente perch? pi? appetibile di una senza in quanto pi? rivendibile e cos? via per tutto il resto
    ergo non scandalizzatevi per offerte di 100euro o inferiori probabilmente quella macchina non ha mercato oppure non interessava a nessun commerciante
    e questo ? quanto......detto ci? ? un modo per vendere una macchina velocemente se non si ha voglia e ovviamente tenendo presente di un valore pi? basso di mercato in quanto cmq dovr? essere sempre rivenduta
    se in caso contrario si esigono i soldi della valutazione allora ? buona norma mettersi con tanta pazienza a vendere da privato a privato
    il problema ? che la valutazione E' LA LORO non ? che uno si inventa una cifra e poi va l? e la pretende.

    se io quando la faccio valutare sul sito dichiaro il vero e compilo tutti i campi, il sito mi d? una cifra e poi vado da loro e danno la met? con la scusa che non ha mercato o quant'altro.... questo si chiama "istituzionalizzazione della faccia da culo"

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by filotto View Post
      il problema ? che la valutazione E' LA LORO non ? che uno si inventa una cifra e poi va l? e la pretende.



      se io quando la faccio valutare sul sito dichiaro il vero e compilo tutti i campi, il sito mi d? una cifra e poi vado da loro e danno la met? con la scusa che non ha mercato o quant'altro.... questo si chiama "istituzionalizzazione della faccia da culo"

      No questo si chiama non puoi credere agli asini che volano
      Dovresti partite dal presupposto che
      Primo dove sta scritto che dichiari il vero? Perch? dovrebbero credere a quello che inserisci in fase di valutazione? Pensi siano tutti onesti a questo mondo?
      Secondo non si tratta di una scusa
      Funziona in questo modo ovvero con un'asta se non interessa a nessun commerciante l'auto per loro non ha valore
      Terzo ripeto non sono loro a comprarla loro fanno solo da tramite

      Io la vedo cos? (ovviamente me ne frega il giusto non lavoro per loro e non devo fargli certo pubblicit?)
      Ti fanno una quotazione di mercato se l'auto fosse completamente perfetta tagliandi tutto ok ecc ecc in quel caso messa all'asta il prezzo sar? comunque fatto dalla commerciabilit? dell'auto e dal fatto che tutte le voci siano complete ripeto che ne so tagliandi carrozzeria ed interni in un certo modo km e cos? via
      Il prezzo lo fanno i commercianti con un'asta se non interessa a nessuno l'auto la valutazione sar? gioco forza bassa
      Per concludere ma dico io secondo voi un sito pu? fare un prezzo per un auto senza averla visionata e provata? Cio? mica potere credere che esce scritto 5000? e quella sar? la quotazione della vostra auto
      Nessuno da nulla per nulla alla fine della fiera il non ci vedo nulla di male


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Diciamo che il prezzo della valutazione ? volutamente "alto" per attirare clienti in sede...poi alcuni si accontentano anche di cifre pi? basse,per vari motivi: bisogno di liquidit?,auto in vendita da mesi e nessuno la vuole,concessionario dove acquisti il nuovo che ti offre anche di meno,auto che sai sta cadendo a pezzi (vizi occulti che nessuno dichiara),ecc.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Provato personalmente, la valutazione non ? altro che quella che farebbe un qualsiasi concessionario se l'auto viene data in permuta... Mi valutarono la mia 8700euro, lo stesso giorno passai alla Opel e la valutazione fu la stessa...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jakal View Post
            No questo si chiama non puoi credere agli asini che volano
            Dovresti partite dal presupposto che
            Primo dove sta scritto che dichiari il vero? Perch? dovrebbero credere a quello che inserisci in fase di valutazione? Pensi siano tutti onesti a questo mondo?
            Secondo non si tratta di una scusa
            Funziona in questo modo ovvero con un'asta se non interessa a nessun commerciante l'auto per loro non ha valore
            Terzo ripeto non sono loro a comprarla loro fanno solo da tramite

            Io la vedo cos? (ovviamente me ne frega il giusto non lavoro per loro e non devo fargli certo pubblicit?)
            Ti fanno una quotazione di mercato se l'auto fosse completamente perfetta tagliandi tutto ok ecc ecc in quel caso messa all'asta il prezzo sar? comunque fatto dalla commerciabilit? dell'auto e dal fatto che tutte le voci siano complete ripeto che ne so tagliandi carrozzeria ed interni in un certo modo km e cos? via
            Il prezzo lo fanno i commercianti con un'asta se non interessa a nessuno l'auto la valutazione sar? gioco forza bassa
            Per concludere ma dico io secondo voi un sito pu? fare un prezzo per un auto senza averla visionata e provata? Cio? mica potere credere che esce scritto 5000? e quella sar? la quotazione della vostra auto
            Nessuno da nulla per nulla alla fine della fiera il non ci vedo nulla di male


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Io ho detto SE dichiaro il vero ... se dichiaro il falso ovvio sono consapevole di stare rischiando il viaggio a vuoto.

            Scrivono forse sul sito o negli spot in tv che la tua auto verr? messa all'asta, come dici tu? Ovvio che tu sei informato e lo sai, ma loro si guardano bene dal dirlo, altrimenti il gioco ? scoperto e avrebbero meno clienti perch? molti capirebbero di rischiare il viaggio a vuoto e rinuncerebbero.

            Se io descrivo l'auto correttamente, tu mi fai una valutazione, io vengo da te e dopo aver constatato che ho detto il vero mi dici che per? vale la met? o comunque molto meno perch? il mercato ecc.ecc. ... io ti rispondo che potevi dirmelo prima che evitavo perdite di tempo.

            poi per carit? .... in un mondo dove i commercianti guadagnano con i saldi ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by filotto View Post
              Io ho detto SE dichiaro il vero ... se dichiaro il falso ovvio sono consapevole di stare rischiando il viaggio a vuoto.



              Scrivono forse sul sito o negli spot in tv che la tua auto verr? messa all'asta, come dici tu? Ovvio che tu sei informato e lo sai, ma loro si guardano bene dal dirlo, altrimenti il gioco ? scoperto e avrebbero meno clienti perch? molti capirebbero di rischiare il viaggio a vuoto e rinuncerebbero.



              Se io descrivo l'auto correttamente, tu mi fai una valutazione, io vengo da te e dopo aver constatato che ho detto il vero mi dici che per? vale la met? o comunque molto meno perch? il mercato ecc.ecc. ... io ti rispondo che potevi dirmelo prima che evitavo perdite di tempo.



              poi per carit? .... in un mondo dove i commercianti guadagnano con i saldi ...


              ? chiaro il discorso che fai e lo condivido ,io e un mio collega l'abbiamo scoperto per caso questo giochetto dell'asta che tra le altre cose dura 15 minuti comunque per chi non ha tempo o ha noia di vendere l'auto pu? essere un modo se ti va bene veloce per farlo



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Cmq. stanno spingendo forte ancora con la pubblicit? in tv.... al momento

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io mi sono affidato a loro e sono rimasto contento..
                  Ovviamente non ti danno un centesimo in pi? del vero valore dell'auto..
                  Affari nn se ne fanno.. ma se vuoi un modo veloce e sicuro di vendere l'auto quello ? il posto giusto

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    secondo me ti tirano il pacco....anche perch? solo per aver fatto un preventivo mi hanno tempestato di email per secoli, fino a che non li ho messi in blacklist.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X