Come da titolo, feedback?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noicompriamoauto.it : mai provato?
Collapse
X
-
Questi qua:Originally posted by Zolla1 View PostCio?? Tipo quelli che ti lasciano il foglietto sull'auto parcheggiata?
Valutare e vendere auto in un click - noicompriamoauto.it
Comunque ho trovato questa:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
fatto valutare tutte e tre le auto che ho in famiglia tramite mail..quotazioni doppie se confrontate al mercato e alle proposte dei commercianti....ma sono sicuro che se prendo appuntamento e vado(BO la pi? vicina sede..)..butto cento km fra andata e ritorno e non concludo nulla.Per?..prover?..fra non molto appena arriva la vettura nuova di mio figlio..porto la sua permuta.
Comment
-
Gi?, stessa cosa alla mia Mini. Magari andr? anch'io, giusto per avere un riferimentoOriginally posted by Carapintadas View Postfatto valutare tutte e tre le auto che ho in famiglia tramite mail..quotazioni doppie se confrontate al mercato e alle proposte dei commercianti....ma sono sicuro che se prendo appuntamento e vado(BO la pi? vicina sede..)..butto cento km fra andata e ritorno e non concludo nulla.Per?..prover?..fra non molto appena arriva la vettura nuova di mio figlio..porto la sua permuta.
Comment
-
sono rivenditori, non ci vedo nulla di male al fatto che devono marginare, e tanto. se uno accetta di prendere di meno ? perch? ha fretta e non pu? vendere a privato. lo sanno tutti
Comment
-
si questo ? giusto,ma non mi pare giusto valutare 3000e per poi offrirtene 1500 PURE SE il mezzo ? in ottime condizioni,questo ? disonestoOriginally posted by devilsss View Postsono rivenditori, non ci vedo nulla di male al fatto che devono marginare, e tanto. se uno accetta di prendere di meno ? perch? ha fretta e non pu? vendere a privato. lo sanno tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
tutti i commercianti della mia xc70 mi danno 3mila euro..loro propongono 6mila + accessori..ma sono sicuro che prenderei meno.Provo la febbre con auto di mio figlio che nessuno ritira e loro offrono 1800euro...vedremoOriginally posted by mika89 View Postsi questo ? giusto,ma non mi pare giusto valutare 3000e per poi offrirtene 1500 PURE SE il mezzo ? in ottime condizioni,questo ? disonesto
Comment
-
Mi sa che offrono tanto su tutti i modelli di auto (si ? interessato anche un mio amico per la C1 della moglie)...bisogna vedere quando ci si va di persona quanto scendono dalla quotazione fatta on-line.Originally posted by Carapintadas View Posttutti i commercianti della mia xc70 mi danno 3mila euro..loro propongono 6mila + accessori..ma sono sicuro che prenderei meno.Provo la febbre con auto di mio figlio che nessuno ritira e loro offrono 1800euro...vedremo

Comment
-
C.V.D.!Originally posted by Torakiky View PostComunque ho trovato questa:
http://www.daidegasforum.com/forum/2...riamoauto.html
Comment
-
? molto marketing, ti promettono il mondo, poi arriva la realt? delle cose, cos? ti prendono per la gola ed evidentemente la maggior parte delle volte la gente cede, altrimenti non lo farebberoOriginally posted by mika89 View Postsi questo ? giusto,ma non mi pare giusto valutare 3000e per poi offrirtene 1500 PURE SE il mezzo ? in ottime condizioni,questo ? disonesto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM