Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i peggiori di ebay tutti io li trovo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i peggiori di ebay tutti io li trovo

ma so sfigato o cosa?
    vedo un oggetto a uno di caserta
    questo dopo 5gg mi contatta che voleva pagare facendo la ricarica postepay
    io avendo fede nell'umanit? mi dico favorevole gli comunico quanto doveva pagare a seconda della spedizione che sceglieva, quindi +3 euro porta prioritaria o 6? posta raccomandata e mi conferma che avrebbe provveduto
    dopo altri due giorni, oggi, mi fa una ricarica con un'euro in meno, gli chiedo spiegazioni e mi dice che nella maggior parte dei casi la raccomandata costa 5? ignorando che la raccomandata, come tutta la posta, la si paga a peso
    mi imminchio e apro una controversia dicendo che voglio restituire l'importo della ricarica da lui effettuata trattenendo le spese del servizio e che non gli voglio vendere una minchia, non mi cambia la vita il suo euro ma cazz0, ? possibile che tutti i problemi arrivano sempre dalla solita zona d'italia?
    adesso non risponde piu
    ma ? possibile che tutti io li trovo?

• Font Size
    primo incidente anche per me sulla baia...
    ..mi faccio convincere a vendere un orologio non nel formato compralo subito come sempre venduto ma con asta e non avendolo mai fatta metto il prezzo di riserva ma commetto un errore senza accorgermene e non viene inserito.Morale mi trovo che vince asta a 1? + 10? di spese spedizione pagati con paypal.Rimango malissimo e mando mail all'acquirente della basilicata scusandomi dell'errore e chiedendo pacifico annullamento transazione con immediato rimborso.Risposta immediata..vinto a un euro e lo pretendo spedito...punto(testuali parole)Io rispondo che non invio nulla e prender? primo fb negativo e far? altrettanto a lui e non lo saluto calorosamente.Ora attendo decisione di ebay ma gi? fatto sapere che sono in torto io...pazienza non vender? mai pi? su ebay...solo acquisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      ? possibile che tutti i problemi arrivano sempre dalla solita zona d'italia?

.....................
      .......................
      ...........................
      ................................
      .........................................
      .................................................. .
      .................................................. ...........
      .................................................. ....................

sono stato chiaro ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ..mi faccio convincere a vendere un orologio non nel formato compralo subito come sempre venduto ma con asta e non avendolo mai fatta metto il prezzo di riserva ma commetto un errore senza accorgermene e non viene inserito.Morale mi trovo che vince asta a 1? + 10? di spese spedizione pagati con paypal.Rimango malissimo e mando mail all'acquirente della basilicata scusandomi dell'errore e chiedendo pacifico annullamento transazione con immediato rimborso.Risposta immediata..vinto a un euro e lo pretendo spedito...punto(testuali parole)Io rispondo che non invio nulla e prender? primo fb negativo e far? altrettanto a lui e non lo saluto calorosamente.Ora attendo decisione di ebay ma gi? fatto sapere che sono in torto io...pazienza non vender? mai pi? su ebay...solo acquisti
        cara ma te quando lasci un feedback da venditore hai l'opzione per il negativo? io solo positivo o lascia dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          .....................
          .......................
          ...........................
          ................................
          .........................................
          .................................................. .
          .................................................. ...........
          .................................................. ....................

sono stato chiaro ?

ma robe da pazzi, figurati che c'era uno che mi faceva proposte di acquisto che ogni qual volta rifiutavo, puntualmente dopo il mio rifiuto mi mandava un messaggio chiedendomi se glielo potevo vendere al prezzo appena rifiutato, non so di dov'? questo ma in'idea me la so fatta :asd:
          che poi, e qui la rabbia, io accetto sempre se mi chiedono sconti di un euro, lo faccio a chiunque lo chiede e accetto proposte in questo senso

Comment

• Font Size
            cambia stato

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              cambia stato
              pensa te, ai danesi proponi sconti sulla spedizione ma la devono prendere come un'offesa, non ti cagano neanche di striscio

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                cara ma te quando lasci un feedback da venditore hai l'opzione per il negativo? io solo positivo o lascia dopo
                Se l'acquirente ha pagato,tu venditore non puoi pi? dargli feedback negativo (un tempo si poteva)!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Se l'acquirente ha pagato,tu venditore non puoi pi? dargli feedback negativo (un tempo si poteva)!

al giorno d'oggi

se uno paga

bisogna farli un monumento

e che caz zo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ahahahahah mi fa ridere il "lo pretendo" gli avrei risposto ********** tu, il feedback negativo e ebay, chiudo il profilo e ne riapro un altro idiota ...

Comment

• Font Size
                      pure se non paga, non puoi fasciare feedback negativi da venditore
                      puoi solo aprire una controversia in cui ebay poi ti annulla la loro commissione su quella transazione e ammonisce l'acquirente

Comment

• Font Size
                        Mi sa che hai pubblicato l'inserzione col formato in offerta ora,e cio? non paghi commissioni n? tariffe d'inserzione,ma l'asta parte da 1 euro!
                        Possibile che dopo tanti anni tu abbia fatto un errore del genere?
                        Poi sta all'onest? dell'acquirente: anni fa vinsi l'asta per una moto ad un prezzo stracciatissimo...il proprietario mi disse che non aveva messo il prezzo di riserva perch? non sapeva si potesse farlo...ovviamente abbiamo annullato la transazione,tanto alla fine non me l'avrebbe venduta,n? l'avrei voluta passando per "usuraio"!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ahahahahah mi fa ridere il "lo pretendo" gli avrei risposto ********** tu, il feedback negativo e ebay, chiudo il profilo e ne riapro un altro idiota ...
                          Beh se hai pi? di 100 feedback chi te lo fa fare?
                          Prendine uno negativo e amen

Comment

• Font Size
                            Beh se hai pi? di 100 feedback chi te lo fa fare?
                            Prendine uno negativo e amen
                            e perch?? che ci mangio con i feedback? per qualche euro ci penso, ma sinceramente me ne frego dei feedback

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              e perch?? che ci mangio con i feedback? per qualche euro ci penso, ma sinceramente me ne frego dei feedback
                              Alcuni non vendono ad acquirenti con meno di 10 feedback...
                              Io acquirente mi fido pi? di chi ha tanti feedback di chi ne ha pochi!

Comment

X
                              Working...
                              X