Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i peggiori di ebay tutti io li trovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Ste___86 View PostSon rimasto indietro: tempo fa lo era. A meno di non registrare la carta su paypal.
eBay.it – Sezione sicurezza: Carte prepagate
Quindi in conclusione, rientrando nel regolamento, e' sufficiente aprire una controversia... non vedo dove sia il problema
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostComunque un acquirente che paga tramite Paypal su Ebay ? tutelato.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSon rimasto indietro: tempo fa lo era. A meno di non registrare la carta su paypal.
eBay.it – Sezione sicurezza: Carte prepagate
Quindi in conclusione, rientrando nel regolamento, e' sufficiente aprire una controversia... non vedo dove sia il problema
Comment
-
Originally posted by doking View Postche sfiga hai avuto, l'ho trovato al primo tentativo, quasi mi dispiace
http://www.daidegasforum.com/forum/4...ml#post9870559
penso di essere stato sufficientemente chiaro, ma del resto cosa aspettarsi da uno che fa una polemica per 1 euro
Comment
-
Originally posted by jakal View Postche tenerezza mi fai quasi pena....neanche l'italiano comprendi...adesso ricordo....ma forse non sai neanche cosa significa la parola stigmatizzare...il mio esempio era rivolto al fatto che comprendevi (ma vedo che non sei migliorato sotto questo aspetto) poco l'italiano ed il mio riferimento al contadino era semplicemente per sottolineare che di solito chi svolge questo lavoro non ? certo un laureato,ovviamente rispetto chiunque lavori con sacrificio inclusa la classe contadina ma tu hai voluto alzare un polverone pensando che criticassi chi decide di lavorare nei campi...
penso di essere stato sufficientemente chiaro, ma del resto cosa aspettarsi da uno che fa una polemica per 1 euro
ho capito.........
vesuvio!:hihi:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione