Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio fzs 1000 con tl 1000 s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scambio fzs 1000 con tl 1000 s

    salve amici, vorrei chiedere il vostro parere sul seguente scambio
    mi ? stato proposto di scambiare la mia attuale moto una fzs 1000 fazer con un suzuki tl 1000 s
    la fazer ? del 2005, 21000km tagliandata e revisionata lo scorso luglio, completamente originale tranne che per filtro bmc e kit dynojet
    la suzuki invece ? del 2001 30000km oltre ai soliti accessori estetici (cupolino portatarga ecc) ha la pompa radiale, centralina rapid bike e terminali mivv,
    lo scambio avverrebbe alla pari, non so molto della tl 1000s, ma leggendo qua e la in rete mi sembra essere stata una moto (come la fazer) ben riuscita ma poco venduta

  • Font Size
    #2
    Perch????

    io mi terrei il Fazer.

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla pari un piffero...

      4 anni pi? vecchia con pi? km... o sei innamorato del TL oppure io passerei.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti... Detta cos? sembra semplicemente che passi da una moto ad un'altra simile ma pi? vecchia e che non sai come ? stata tenuta... Ma ? uno scambio tra amici? Ti sei stufato della tua? Ti da dei problemi o c'? qualcosa da sistemare di costoso? Perch? l'unica differenza sono un paio di accessori, ma non valgono lo scambio... Voglio dire, essendo due moto "simili", alla fine chi ci guadagna ? solo lo Stato con i passaggi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io farei los cambio solo se la moto da comprare fosse perfettamente originale . Tutta taroccata cosi la eviterei ... moto pastrugnate a mio avviso perdono valore .

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe,la tl 1000 ? una moto unica,se hi intenzione di tenerla,tra 5 anni la fai d'epoca e ci ricavi sicuramente il valore attuale della tua fazer,se tieni la fazer,tra 5 anni non prendi pi? nulla..

            poi 30.000 km su una moto equivalgono a quanti 60000 su un'auto?,quindi sempre pochi..
            Last edited by gianninettis; 26-01-16, 14:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora vado con ordine
              la fazer ? un ottima moto e molto sottovalutata, io ho avuto la sorellina 600 e mi sono tolte molte soddisfazioni anche con moto molto pi? recenti, la millona mi ? stata "regalata" in quanto era di un familiare che la teneva ferma in garage da circa 3 anni, mi ? costata il passaggio e il primo tagliando circa 300€ in totale, va rifoderata la sella e sostituite le gomme (dot 2006) per il resto esteticamente ? nuova in quante ? stata tenuta in box al chiuso e senza umidit?.
              io l'ho usata molto poco sinceramente preferirei avere una moto un pelo pi? sportiva.
              ho provato a venderla ma ? molto svalutata come modello sar? perch? si bada troppo all'estetica e poco alla sostanza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Kurt la TL ? pi? svalutata della Fazer,fidati!
                L'unica differenza lampante ? che passeresti da un 4 cilindri a un bicilindrico,per? pi? vecchio e che non ? Ducati o Aprilia (regine nei bicilindrici)...
                O prendi dei soldi nello scambio,oppure io personalmente non lo farei!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ti piace fallo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari se i passaggi sono a spese sue puoi farci un pensierino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bah,secondo me dovrebbe chiedergli un migliaio di euro di differenza...i passaggi di propriet?,se vanno al PRA,li pagano 90 euro l'uno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me pare una pazzia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho guidato sia il TL S che il TL R, per l'epoca avevano un buon motore, come ciclistica con l'RSV non c'era paragone, pesanti, con quell'ammortizzatore rotativo che come scaldava andava in tilt, poca trazione. Un amico spese una fortuna con il TL R, sostituita la sospensione col kit Ohlins, un sacco di modifiche...? passato da schifezza globale a mezza schifezza. Onerosa come gestione, consumi elevati benzina, freni, gomme, catena. Non ? certamente un modello molto riuscito e non penso che "far? storia", si pu? prendere a prezzi molto bassi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no..non lo farei assolutamente alla pari..poi la suzuki tl ? praticamente invendibile nell'usato..la fazer la vedo un pochino meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie a tutti per le risposte, ovviamente ho reso partecipe il proprietario delle suzuki di questa discussione, conoscendo gi? questo forum, pu? intervenire quando vuole, per dire la sua
                              inutile dirvi che alla lettura del topic e dei vari commenti l'unico che gli ? sembrato valido ? quello di gianninettis
                              bhe,la tl 1000 ? una moto unica,se hi intenzione di tenerla,tra 5 anni la fai d'epoca e ci ricavi sicuramente il valore attuale della tua fazer,se tieni la fazer,tra 5 anni non prendi pi? nulla..
                              poi 30.000 km su una moto equivalgono a quanti 60000 su un'auto?,quindi sempre pochi..
                              in soldoni nel fargli presente il maggior valore della fazer, mi ha risposto che secondo lui, per gli accessori che monta il tl, e di per se per la magliore base di partenza( il tl ha un telaio migliore, la forcella a steli rovesciati, un ottimo motore migliore del ducati, il discorso della problematica sul mono rotativo era a scapito dei primo modelli, non sul suo che ? l'ultima serie ecc...) insomma ci guadagnerei solo io da questo passaggio in quanto l'unica cosa che si salva della fazer ? (forse) il motore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X