Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovrai rifare visite e compagnia cantante quasi certamente.
Sicuramente si...ma sei sicuro che il chirurgo che ti ha visitato e messo in lista non operi anche in un altro ospedale/clinica?
Magari in un'altra citt?...
Sicuramente si...ma sei sicuro che il chirurgo che ti ha visitato e messo in lista non operi anche in un altro ospedale/clinica?
Magari in un'altra citt?...
Bella domanda alla quale non riesco ad avere risposta. .Ho solo la mail e da un po ha smesso di rispondere e gli ho appunto detto che son disposto a farmi operare ovunque in Lombardia. .
ma da chi dovrei passare per poter cambiare la struttura?
Cos? a spanna ti dico di andare da un privato,magari fuori da dove abiti che ti faciliti,diciamo cos? il ricovero e dunque l'operazione...se invece non hai problemi economici,clinica privata...ma io son gufo,l'Italia cresce
eh immagino... e qst mi preoccupa un p? visto quanto ho dovuto spendere fino ad adesso grazie alla ns sanit? GRATUITA ITALIANA!! che nervoso... e non posso rifare tutto daccapo tra visite e ecografie...
Non tutte, ma alcune visite vanno rifatte perch? devono valutare il tuo stato attuale e fare le loro considerazioni, non potrebbero fare altrimenti.
Comment