Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio Panasonic...gd 75, ? na ciofeca ma funziona sempre..con i cellulari ho imparato che non conta un fico prenderli troppo costosi, tanto se si usano molto max 2 anni e sono cotti!!!
Lit hai proprio ragione due anni e poi ci lasciano le penne . Io con il cell ci lavoro e ti assicuro che ricevo e faccio una tonnellata di telefonate, massimo funzionano in modo corretto senza problemi per 24 mesi. perche' spendere una vagonata di soldi allora, mi sono preso il nokia 5210 , e' volato per le scale non so' quante volte non fa una piega. MMS SMS IMS ma cosa !!!!!! un bel telefono a carbone e via !!!!!
Comment