Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cellulare avete e da quanto?
Collapse
X
-
si ma tu sei ricca e quindi ti funziona beneOriginally posted by ducatiloveyouquello ? uno dei mieiOriginally posted by ponteHRCsi ma qnd c'? tanta luce non funziona .....Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRC7250 .... ? cosi' da povero che manco so il nomeOriginally posted by psykicavolo di modello e' il 7510????Originally posted by ponteHRC7510 TIM
o non lo ricordo io o ce l'hai solo tu.
io ho un Nokia 6600 da piu' di un anno (miracolo) e sono contentissima.Ma in futuro credo prendero' il D500 samsung.Ha le stesse funzioni ed e' piu' piccolo

Ma se hai anche la fotocamera..

7250I con fotocamera,radio,vivavoce!
Comment
-
io ricca???
diciamo che le uniche 2 cose che funzionano nella mia vita sono il cellulare e la moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
IO HO IL PANASONIC X60 regalato dalla vodafone da giugno 04
sto valutando di prendermi un cel con il navigatore satellitare ma non me ne intendo e per non sbagliare andr? su nokia
Comment
-
Per problemi di budget mi son pigliato il 2600 dopo che mi ha rubato il 6230 in spagna
Questo
Fa solo telefonate e sms... pensate che la sveglia va quando vuole lui...
Per? per giugno piglio sto qua....
Per ora 629? sono troppi ma fra due mesi dovrebbe essere brandizato 3 e venduto a 249...Speriamo..
Comment
-
Che di originale ha solo la coverOriginally posted by mito22In che senso elaborato?Originally posted by DevilmanNokia 7210 leggermente elaborato

tanto per restare nel limbo degli infedeli 

Comment
-
e che ? un cell elaborato?! va a criceti?!
io ho da una settimana il nokia 3200... dopo aver fatto quasi due anni col 3310..
ogni tanto resuscita il mitico 8210... non ho mai avuto un cell cos? bello e piccolo.
Comment
X

Comment