Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entra in casa altrui, viene morso E CHIEDE I DANNI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Entra in casa altrui, viene morso E CHIEDE I DANNI

    Antico adagio giornalistico: un cane che morde un uomo non fa notizia, un uomo che morde un cane s?. E come la mettiamo con uno che entra in casa vostra, viene morso dal dobermann e vi chiede pure i danni? No, non ? uno scherzo, ? successo in un comune della Bassa. Normalmente un individuo sorpreso di notte in una propriet? altrui senza giustificazione, se la sarebbe data a gambe, ringraziando chi vuole lui per lo scampato morso e pericolo. Invece nel nostro caso questa persona, un magrebino, ha deciso di sporgere denuncia e pretendere un risarcimento dal proprietario del cane e padrone della casa.

    L?episodio ? stato raccontato su Facebook da Fabio Pansera, stimato veterinario di Romano: il padrone del dobermann ? suo cliente. Il veterinario conferma la storia: ?Il mio cliente vuole restare assolutamente riservato e non sar? certo io a mancare a questo suo desiderio. Posso solo dire che abita in un paese qui vicino e che si ? rivolto a me per via dell?episodio e del cane, perch? convocato dalle autorit?, come mi ha riferito, proprio in seguito al morso?. Per i cani, cos? come per altri animali, infatti esiste una documentazione su vaccinazioni e altre norme sanitarie. Pansera ha riassunto nel suo messaggio la vicenda scrivendo: ?Ieri (pochi giorni fa ndr) un mio cliente, proprietario di un dobermann, ? stato convocato dalle autorit? poich? il ladro magrebino che nella notte precedente ha cercato di entrare in casa ed ? stato morso dal suddetto cane, ha sporto denuncia e vuole essere rimborsato per il morso subito?.
    da l'eco di bergamo

  • Font Size
    #2
    vendetta...tremenda vendetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Me pare giusto....... io ammazzerei anche il cane e il padrone.. *****.. ma uno non pu? entrare in casa altrui.. anche perch? ovviamente questo ci entrava con buone intenzioni immagino... che so.. fare le pulizie, lavare i piatti.. ecc. ecc.

      Giusto?

      MA SOLO IN ITALIA.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Me pare giusto....... io ammazzerei anche il cane e il padrone.. *****.. ma uno non pu? entrare in casa altrui.. anche perch? ovviamente questo ci entrava con buone intenzioni immagino... che so.. fare le pulizie, lavare i piatti.. ecc. ecc.

        Giusto?

        MA SOLO IN ITALIA.
        Non ovunque, in certe zone d'Italia il ladro "avrebbe" fatto perdere le proprie tracce, definitavamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dir? qualcosa di impopolare, ma.... io vorrei sapere CHI mette in testa a questi che possono chiedere un rimborso per un morso dato da un cane mentre era "ospite" non invitato e quindi non gradito in una propriet? privata...
          Avvocati radical chic col suv da 80.000? che pur di fare soldi venderebbero la propria madre???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jeanne View Post
            Dir? qualcosa di impopolare, ma.... io vorrei sapere CHI mette in testa a questi che possono chiedere un rimborso per un morso dato da un cane mentre era "ospite" non invitato e quindi non gradito in una propriet? privata...
            Avvocati radical chic col suv da 80.000? che pur di fare soldi venderebbero la propria madre???
            ma quale impopolare ? proprio cos? che vuoi che ne sappia un magrebino di ste cose.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by msrduke View Post
              Non ovunque, in certe zone d'Italia il ladro "avrebbe" fatto perdere le proprie tracce, definitavamente.
              Eh ma ormai..... avrebbero messo sotto processo il padrone di casa.. stai tranqui...

              bah.. che schifo...

              Qualcuno pu? andare in marocco o in iran o in bulgaria... entrare in casa altrui e dirci cosa succede?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tra un p? ci entreranno in casa e se non troveranno niente da rubare ci denuncieranno alle autorit? perch? siamo nulla tenenti.
                Scherzi a parte queste son notizie che non vorrei mai leggere,gli avvocati che difendono questi individui andrebbero a loro volta espulsi dall'Italia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  Tra un p? ci entreranno in casa e se non troveranno niente da rubare ci denuncieranno alle autorit? perch? siamo nulla tenenti.
                  Scherzi a parte queste son notizie che non vorrei mai leggere,gli avvocati che difendono questi individui andrebbero a loro volta espulsi dall'Italia.
                  Enfatti casso...... oppure avremo l'obbligo per legge di preparare le cose in ordine e facili da trasportare... :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Qualcuno pu? andare in marocco o in iran o in bulgaria... entrare in casa altrui e dirci cosa succede?

                    Succede quel che purtroppo non capita a sti individui in Italia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jakal View Post
                      ma quale impopolare ? proprio cos? che vuoi che ne sappia un magrebino di ste cose.....

                      ho scritto "Impopolare" perch? non si sa mai che stesse leggendo qualche "radical chic" sensibile, acculturato e dalla mentalit? aperta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        probabilmente l'ha anche fatto apposta... entrare col solo scopo di farsi mordere e chiedere i danni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bah ma sar? anche "stupido" il proprietario del cane....

                          ...andando dal veterinario ha praticamente ammesso che ? stato il suo cane a morderlo, quando invece avrebbe dovuto ribattere che voleva le PROVE che sia stato proprio il suo cane a mordere il ladro!

                          O il ladro si ? fatto un selfie?!

                          OK OK, siamo in Italia, scusate avete ragione, abbiamo torto a prescindere contro questi porci, e veniamo incolpati sempre a monte anche quando non abiamo fatto un cazz? !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            ho scritto "Impopolare" perch? non si sa mai che stesse leggendo qualche "radical chic" sensibile, acculturato e dalla mentalit? aperta...

                            ma sticazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              bah ma sar? anche "stupido" il proprietario del cane....

                              ...andando dal veterinario ha praticamente ammesso che ? stato il suo cane a morderlo, quando invece avrebbe dovuto ribattere che voleva le PROVE che sia stato proprio il suo cane a mordere il ladro!

                              O il ladro si ? fatto un selfie?!

                              OK OK, siamo in Italia, scusate avete ragione, abbiamo torto a prescindere contro questi porci, e veniamo incolpati sempre a monte anche quando non abiamo fatto un cazz? !
                              Un importante persoanggio nell'ambito motociclistico diceva : "negare negare negare , anche all'evidenza negare sempre"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X