Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah dimenticavo : per gli sfoghi telefonici di solito il preposto ? Davide . Contattatelo via mail che ci pensa lui poi
esatto e non dimenticate le frasi standard!
- i mod sono cattivi
- state mandando via le eprsone da ddg
- siete dei nazisti
- cancella il mio account o vi scrive l'avvocato
- ma io sono buono non ho fatto nulla
- mi vorrei scusare mi dai l'email del mod?
- ecc ecc
Mandami via Doc, cos? sarai contento
Non aspetti altro?
Mi fai pena puvret
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
mandarti via? se infrangi le regole sar? un piacere tranquillo
ma sei tu quello che non si trova bene sul forum...perch? rimani oltre che per fare la vittima e lamentarsi di utenti, mod e forum?
dai su che c'? una vita fuori da quelle 4 mura...esci e fai amicizia
- i mod sono cattivi
- state mandando via le eprsone da ddg
- siete dei nazisti
- cancella il mio account o vi scrive l'avvocato
- ma io sono buono non ho fatto nulla
- mi vorrei scusare mi dai l'email del mod?
- ecc ecc
non fare di tutta l'erba un fascio per favore,io sono diverso ..
Ah dimenticavo : per gli sfoghi telefonici di solito il preposto ? Davide . Contattatelo via mail che ci pensa lui poi
No,no...io parlavo proprio di te: sono sicuro,conoscendo bene Andrea sia nel forum che di persona,che parlandovi vi chiarireste!
Ad Andrea non ? andato gi? l'ultimo ban per motivi "futili"; tu Lele hai ragionissima a dire di non spammare fuori di qui,e Dihart non mi sembra lo faccia pi? di altri...per questo credo sarebbe bello vi sentiste di persona!
non fare di tutta l'erba un fascio per favore,io sono diverso ..
gianni parlo di quelli che prima spaccano tutto, poi allontanati dopo cento avvertimenti chiamano davide piangendo cattiveria dei mod...e poi si reiscrivono perch? non possono stare senza ddg
mandarti via? se infrangi le regole sar? un piacere tranquillo
ma sei tu quello che non si trova bene sul forum...perch? rimani oltre che per fare la vittima e lamentarsi di utenti, mod e forum?
dai su che c'? una vita fuori da quelle 4 mura...esci e fai amicizia
Doc ti assicuro che Andrea ha una bella vita fuori di qui: una moglie simpaticissima e un bellissimo bambino!
Ritiene solamente di aver subito un torto con l'ultimo ban e non avendo ricevuto adeguate spiegazioni,gli ? rimasto l'amaro in bocca...
Ritiene solamente di aver subito un torto con l'ultimo ban e non avendo ricevuto adeguate spiegazioni,gli ? rimasto l'amaro in bocca...
Ora non ricordo manco chi l'ha dato l'ultimo ban e le motivazioni ... ma santo cielo che senso ha tenere "amaro in bocca" per ste stupidaggini ? Non basta mandare una mail subito e chiuderla li ?
Ragazzi ma sul serio considerate questi come "problemi" ?
Comment