Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20 piccoli sporchi segreti che gli uomini nascondono alle donne.
Guarda giusto per farti capire io e mia moglie abbiamo la sveglia alle 5:15 di mattina io mi alzo preparo la colazione per me porto il caff? a letto a mia moglie e dopo svegliamo i bambini di 5 anni e 2 anni e indovina un po' io preparo la piccola latte pannolini e tutto il resto mia moglie li porta a scuola intanto io gi? sono in ufficio cos? da poter uscire prima li vado a prendere tornati a casa preparo la cena per tutti faccio mangiare i bambini li preparo per la notte e li metto a letto dopo e solo dopo arriva mia moglie che trova gi? tutto fatto che ne so lavastoviglie lavatrice e tutto quello che c'? da fare
P.s. Tralasciando quando deve lavorare il sabato o la domenica visto che a volte capita causa turni e sono da solo tutto il giorno con i bambini e sarebbero gli unici due giorni per riposarmi lasciamo stare e ***** tu donna non capisci che basterebbe poco da parte tua per farmi sentire meglio? No sei stanca del lavoro e tutto il resto vabbe discorso complicato ovviamente non ? solo questo altrimenti sarebbe inutile essere sposati
Non cascano dal cielo e non li porta la cicogna .Nel momento in cui SCEGLIETE di voler figli sapete a priori che porteranno gioie ed inestimabili valori affettivi , ma queste gioie hanno dei prezzi molto prevedibili .
Pertanto sta a te saper trovare il giusto connubio tra le cose .
Rimane il fatto che oggigiorno vedo che la parte maschile ha l'ossessione del sesso ... poi senti le donne che si lamentano di non essere cercate e magari tradiscono pure loro ... magari in mezzo a questa autostrada si trova il giusto punto di incontro no ?
Volerlo fare ogni tanto non ? ossessione. Sono felice. Amo la mia famiglia. Non fraintendiamo. Mi chiedo solo perch?, visto che non ho hobby e mi piace fare sesso, non si possa concedere una volta a settimana (guarda che siamo moooolto sotto questa media).
bravo! ...e soprattutto non vogliamo sentirci dire che avremmo dovuto fare diversamente! Quello LO SAPPIAMO GIA'!!!!!!!!!! ...ed ? una cosa che NON ci piace sapere.
Non vi rendete conto di quanto ? complicato essere donne.
Io sono fortunato perch? sono a fianco di una Donna che queste cose me le ha suggerite nel tempo
Io sono pragmatico e nonostante i miei sforzi , sono tendente al binario 0-1 . Pertanto o mi si dava qualche informazione da elaborare oppure sarebbe stata dura . E gi? , lo ammetto , ? davvero dura starmi a fianco stretto
Ma soptrattutto : allora cosa continui a piagnucolare ? Vieni su un forum a cercare conforto sulle frustrazioni nonostante tu ti reputi un uomo irrinunciabile e perfetto ? Mmmh mmh ... guarda che se pensi di aver fatto tutto giusto e non ottieni il risultato , DI SOLITO c'? qualcosa altro che non va , che va aggiustato o fatto in modo differente .
Se si ha a che fare con persone , nessun rapporto interpersonale ? facile a questo mondo . E le donne sono meravigliosamente complesse , difficili da capire da menti a loro differenti quali siamo noi . E guarda che molto spesso vale anche il discorso all'inverso . NEssuno ? scienziato in questa materia . IMHO
Per carit? io mi riferivo solo alla tua affermazione allora che ci stai a fare insieme?
Ma soptrattutto : allora cosa continui a piagnucolare ? Vieni su un forum a cercare conforto sulle frustrazioni nonostante tu ti reputi un uomo irrinunciabile e perfetto ? Mmmh mmh ... guarda che se pensi di aver fatto tutto giusto e non ottieni il risultato , DI SOLITO c'? qualcosa altro che non va , che va aggiustato o fatto in modo differente .
Se si ha a che fare con persone , nessun rapporto interpersonale ? facile a questo mondo . E le donne sono meravigliosamente complesse , difficili da capire da menti a loro differenti quali siamo noi . E guarda che molto spesso vale anche il discorso all'inverso . NEssuno ? scienziato in questa materia . IMHO
Lele... tu sei intelligente. A tutti capita uno sfogo ogni tanto. Ogni tanto, mica sempre.
Forse il prototipo di "uomo perfetto" non piace cosi' tanto come credi?
Forse ti reputa talmente "perfetto" da risultare quasi "finto"?
Forse tutto questo e' troppo ossessivo?
Forse fai tutto questo talmente spesso e talmente bene da risultare quasi scontato?
Io ne parlerei con lei, ma seriamente pero'...
Per noi esterni ? difficile interpretare , ma io gli suggerirei di non parlarne ma di imporre lui dei cambiamenti . In silenzio e senza fare dialoghi inutili ...
A me sembra incredibile che ci siano uomini che fanno cos? tante cose in casa.
Ovviamente ? una cosa che vi fa onore.
Vi leggo e penso di essere davvero all'antica: colazione o pranzo o cena che sia DEVO prepararle io, non esiste!
Colazione a letto... boh mi sembra una perdita di tempo!!!
La lavastoviglie gliela lascio ogni tanto ma la lavatrice ? di mio esclusivo dominio! Non parliamo dello stirare....
Per il resto mi faccio aiutare (un p? a fatica, eh), ma la cura della casa la sento come un obbligo femminile... forse sar? cos? anche con i figli... pu? essere, ma spero di riuscire ad essere in grado di delegare, ? la cosa che trovo pi? difficoltosa.
Forse anche voi dovreste delegare qualche compito, pensare:"Pu? farlo anche lei quando torna a casa, dopo cena, non ? urgente" e poi chiedere alla consorte:"Si deve caricare la lavatrice, puoi occupartene tu?"
Scusate se sparo sentenze senza neanche conoscervi, sono solo suggerimenti senza pretese...
Io sono fortunato perch? sono a fianco di una Donna che queste cose me le ha suggerite nel tempo
Io sono pragmatico e nonostante i miei sforzi , sono tendente al binario 0-1 . Pertanto o mi si dava qualche informazione da elaborare oppure sarebbe stata dura . E gi? , lo ammetto , ? davvero dura starmi a fianco stretto
Vai tanqui, voi uomini siete quasi tutti pragmatici...
Vi leggo e penso di essere davvero all'antica: colazione o pranzo o cena che sia DEVO prepararle io, non esiste!
La lavastoviglie gliela lascio ogni tanto ma la lavatrice ? di mio esclusivo dominio! Non parliamo dello stirare....
Per il resto mi faccio aiutare (un p? a fatica, eh), ma la cura della casa la sento come un obbligo femminile... forse sar? cos? anche con i figli... pu? essere, ma spero di riuscire ad essere in grado di delegare, ? la cosa che trovo pi? difficoltosa.
Forse anche voi dovreste delegare qualche compito, pensare:"Pu? farlo anche lei quando torna a casa, dopo cena, non ? urgente" e poi chiedere alla consorte:"Si deve caricare la lavatrice, puoi occupartene tu?"
Scusate se sparo sentenze senza neanche conoscervi, sono solo suggerimenti senza pretese...
Non preoccuparti.
La colazione a letto ? scomoda ad essere sinceri, ma lo faccio ugualmente ogni tanto (di rado) per il gesto. In realt? spesso viene di sotto con me e la facciamo a tavola assieme anche se l'avevo portata di sopra.
Comunque ci sono TANTI uomini che fanno i lavori e che fanno i mammi. Porto la mia bimba grande a nuoto (la piccola la porta la sua mamma) e sono veramente tanti i pap?... quasi pi? delle mamme.
sarebbero gli unici due giorni per riposarmi lasciamo stare e ***** tu donna non capisci che basterebbe poco da parte tua per farmi sentire meglio? No sei stanca del lavoro e tutto il resto
Jakal , non prenderla male perch? non voglio n? offendere n? fare il saputell perch? , al pari tu , non so un caxxo della psiche umana .
Ma quello che scrivete fa trasparire che lei debba concedere qualcosa a voi per accontentarvi : we signori , sveglia ! Se la cosa non piace , affiata e coinvolge emozionalmente sogliendo il respiro ad entrambi ... c'? qualcosa da rivedere . Io ho come l'impressione che si dimentichi che la cosa , normalmente , dovrebbe piacere al lato maschile tanto quanto quello femminile (anzi io sostengo pi? per la seconda)
Quando si hanno due bambini le cose sono leggermente differenti non ? che la mia lei non fa nulla anzi ma per orari di lavoro io mi trovo ad essere pi? presente dentro casa rispetto a lei condividere tutto ? obbligatorio per mandare avanti una casa e fidati con die bambino dentro casa non puoi aspettare il giorno dopo per fare delle cose le fai e basta perch? ? necessario fossi da solo o solo con mia moglie me ne fotterei di tante cose ma cos? non ? ho voluto anche io due bimbi e di certo non mi tiro indietro davanti le mie responsabilit? io capisco benissimo due ruote anche io ho i miei momenti di sfogo e so perfettamente cosa vuole dire sacrificarsi per la famiglia e comunque per concludere per spiegare quanto siamo semplici noi uomini l'altra mattina quando mi sono svegliato come sempre prima dell'alba ho abbracciato mia moglie e abbiamo fatto l'amore quando ? iniziata la giornata con la routine quotidiana ? stato tutto pi? semplice e leggero senza che fosse una fatica io ero sereno e rilassato mia moglie idem ma che ci vuole a capire sto concetto?
Lele... ormai dovrei mettermi un tasto per questa cosa... tante volte te la dico. Aspetta di avere figli, poi mi dici. Prima era diverso anche per noi. Solo col matrimonio la cosa era calata, ma solo un pochino. Andavamo in moto assieme ed al ritorno lei era ingarrita (in senso positivo) come una pantera. Andavamo a cena e ci si fermava a farlo in auto !
Oggi con due bimbe piccole (4 e 2 anni... quasi come per Jackal) lei ? sempre stanca. Dico lei perhc? io sono immortale. Non sono mai stanco. Ho questa fortuna. Mi piace dormire se posso, ma se devo tirare lo faccio.
Comunque. Il problema principale ? lo stress e la stanchezza della donna. Ecco perch? noi uomini siamo cos? servizievoli. Tentiamo di porre un argine a quello che lei ci ha detto essere il problema. Le cose sono due. Non ci impegnamo abbastanza oppure era una balla. Comunque con i figli dimantica quelle cose assieme che attizzavano il desiderio.
Comunque anche il sesso si pu? fare come "favore". Mi spiego. Non ? che a me piace rinuniciare al mio tempo perch? lo abbia lei, ma lo faccio volentieri e con amore. Mentre lo faccio, penso a lei. Ecco... stesso concetto. La voglia viene nel momento in cui pensi alla felicit? di chi ami. Se non avete mai provato quella felicit?, il sacrificio che diventa bello nel momentro in cui ? fatto per qualcuno che ami (quindi diventa quasi divertente).... forse non avete mai amato....
Jakal , non prenderla male perch? non voglio n? offendere n? fare il saputell perch? , al pari tu , non so un caxxo della psiche umana .
Ma quello che scrivete fa trasparire che lei debba concedere qualcosa a voi per accontentarvi : we signori , sveglia ! Se la cosa non piace , affiata e coinvolge emozionalmente sogliendo il respiro ad entrambi ... c'? qualcosa da rivedere . Io ho come l'impressione che si dimentichi che la cosa , normalmente , dovrebbe piacere al lato maschile tanto quanto quello femminile (anzi io sostengo pi? per la seconda)
Guarda Lele ? solo in discorso di tempo io e mia moglie facciamo una vita frenetica sempre di corsa e quando siamo da soli che potremmo dedicare del tempo per noi si ? talmente stanchi che al massimo restiamo abbracciati a farci due coccole che per carit? ? bellissimo ma io come uomo andrei oltre la stanchezza lei invece non ci riesce
Comment