Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 piccoli sporchi segreti che gli uomini nascondono alle donne.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    Si ma qui non si parla di ricucire rapporti la relazione non ? solo buona o cattiva ci sono alti e bassi a volte durano di pi? altre meno ma se devo mettere una pezza al mio rapporto mia moglie sa benissimo come la penso quella ? la porta io vado per la mia strada e tu per la tua
    Una scaramuccia che dura un giorno a mio avviso ? normale . Per come sono io se la si protrae anche all'indomani gi? deve essere una problematica molto grave ...
    Gli alti e bassi sono il bello di una relazione : altrimenti sarebbe noia e poco appagante il bello .

Siamo quindi d'accordo sull'inutilit? di ricostruire rapporti logori .

P.s. Ieri ho scritto un PM che poi rileggendolo mi son chiesto "che caxx di modo ? di scrivere ?" ... scrivendo a sprazzi tra una cosa e l'altra , finsice che scrivo minkiate o in modo minkioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Sapete che siamlo in tre ad avere questa vita? Cavolo.. Sembra di leggere i miei sfoghi in un forum "apposito"

Solo che mia moglie lavora part time solo alla mattina e fa comunque pocopoco in casa
      Ehmmm ... leggo lamentele maschili multiple con relative donne che paiono dar scontate questi plus dei loro mariti : non ? che si sfora nel campo "uomo zerbino" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ehmmm ... leggo lamentele maschili multiple con relative donne che paiono dar scontate questi plus dei loro mariti : non ? che si sfora nel campo "uomo zerbino" ?
        forse un po si.. ma in realt? sono meccanismi che si creano nel nucleo familiare.. non ? zerbinismo.. ? che le donne in genere fanno alcune cose che noi non facciamo.. nel mio caso ad esempio la bambina viene lavata e cambiata solo da lei..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Minchia che livelli in questa discussione

Roba da tagliarsi le vene!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Zerbino no io faccio molte cose lei altre c'? anche da dire che quando mi girano e la chiamo lei mi lascia sfogare e quando arriva non mi chiede nulla fa tutto lei bambini compresi ? solo una questione di tempi nel mio caso io esco prima e arrivo prima a casa lei esce dopo e torna ovviamente pi? tardi il nocciolo ? che i bambini non possono aspettare i nostri tempi ergo ci sono io faccio tutto io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Sapete che siamlo in tre ad avere questa vita?
              In tre?
              Solo?

Vabb?, ma che cosa rido?

Vado a dare un occhio alla bambina, val?...

Comment

• Font Size
                Partendo dal presupposto che la #9 mi ha fatto morire .....

Secondo me non esistono compiti per lui o per lei (tranne per ovvi motivi, il parto e l'allattamento al seno ) quando si parla di casa e/o bimbi ... e penso che ognuno di noi debba saper fare qualsiasi cosa per amore della coppia sicuramente ma prima ancora per amor proprio.

Poi oh, ognuno la vede a modo suo

Comment

• Font Size
                  forse.. ipotizzo.. tu non sia sposato..
                  ? vero che bisogna saper fare tutto ma i compiti vengono divisi perche su alcune cose noi siamo considerati incapaci..
                  se io stiro.. a mia moglie non va bene e lo rif?..
                  se lei cucina io arrivo e correggo tutto perche a lei non piace cucinare e lo fa svogliatamente..
                  la bambina ha 6 anni e io non la lavo per una mia mera imposizione morale..
                  e cos? via..

Comment

• Font Size
                    ? vero che bisogna saper fare tutto ma i compiti vengono divisi perche su alcune cose noi siamo considerati incapaci..
                    se lei cucina io arrivo e correggo tutto perche a lei non piace cucinare e lo fa svogliatamente..
                    e cos? via..

Cio?? Qual'? l'imposizione morale con una figlia? Giusto per capire

Comment

• Font Size
                      Cio?? Qual'? l'imposizione morale con una figlia? Giusto per capire

Mi trovo in difficolt? con l'intimit?.. Cio?.. Se serve la lavo e la vesto ma preferisco sia la mamma a lavare parti intime..
                      Le diciamo sempre che la patatina devono vederla solo mamma e nonne..
                      E come me anche il mio scomparso pap? e il nonno vivente evitano certe cose

Comment

• Font Size
                        Mi trovo in difficolt? con l'intimit?.. Cio?.. Se serve la lavo e la vesto ma preferisco sia la mamma a lavare parti intime..
                        Le diciamo sempre che la patatina devono vederla solo mamma e nonne..
                        E come me anche il mio scomparso pap? e il nonno vivente evitano certe cose
                        non condivido ma mi adeguo

Comment

• Font Size
                          e cos? via..

Ciao Bandit, non sono sposato ma convivo da quasi 5 anni (2 bimbi) e secondo me se sai far tutto non sbagli mai
                          Ovviamente ? questione di carattere, di come ? "impostata" la coppia e di momenti, nel senso che ci sono giorni che un compito svolto sempre da uno lo fa l'altro e viceversa a seconda delle esigenze.
                          In questo caso per esempio, saper fare "tutto" aiuta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sraddino View Post
                            Ciao Bandit, non sono sposato ma convivo da quasi 5 anni (2 bimbi) e secondo me se sai far tutto non sbagli mai

Ovviamente ? questione di carattere, di come ? "impostata" la coppia e di momenti, nel senso che ci sono giorni che un compito svolto sempre da uno lo fa l'altro e viceversa a seconda delle esigenze.

In questo caso per esempio, saper fare "tutto" aiuta

Condivido io e mia moglie siamo intercambiabili del tipo per quanto mi riguarda cucino lavatrici lavastoviglie pulizie casa bimbi praticamente tutto lei idem sa svolgere tutti i lavori in casa che di solito fa un uomo ultimamente ha riparato da sola lo scarico del bagno della geberit senza dover chiamare l'idraulico 😁😁😁 impianto elettrico in giardino fatto lei e cos? via che delle volte le dico fai finta che non lo sai fare ed hai bisogno di me? Per quanto ci riguarda ? l'unico modo per gestire casa e famiglia visto gli orari differenti del lavoro e sinceramente ci troviamo bene cos? lei sa che so fare tutti i lavori diciamo da "donna" io so che in mia assenza sa fare tutto e siamo tutti e due pi? sereni....ma quanta fatica

Comment

• Font Size
                              Condivido io e mia moglie siamo intercambiabili del tipo per quanto mi riguarda cucino lavatrici lavastoviglie pulizie casa bimbi praticamente tutto lei idem sa svolgere tutti i lavori in casa che di solito fa un uomo ultimamente ha riparato da sola lo scarico del bagno della geberit senza dover chiamare l'idraulico 😁😁😁 impianto elettrico in giardino fatto lei e cos? via che delle volte le dico fai finta che non lo sai fare ed hai bisogno di me? Per quanto ci riguarda ? l'unico modo per gestire casa e famiglia visto gli orari differenti del lavoro e sinceramente ci troviamo bene cos? lei sa che so fare tutti i lavori diciamo da "donna" io so che in mia assenza sa fare tutto e siamo tutti e due pi? sereni....ma quanta fatica

Fatica si, tanta concordo per? dai, tutto sommato se la famiglia va bene ? una grandissima soddisfazione

P.S.: siccome di Geberit non ci capisco niente, non ? che potresti passare portando tua moglie?

Comment

• Font Size
                                Anche noi siamo intercambiabili. Entrambi sappiamo fare tutto in casa.

Comment

X
                                Working...
                                X